Vendite Alfa MiTo

vexator":nlrf598a ha detto:
chiedo scusa ad adan, non voleva essere una presa per i fondelli :fluffle)
Mi associo,io leggo sempre le sue tabelle,non volevo assolutamente offendere,se l'ho fatto me ne scuso :hail) :fluffle)
 
ADAN":1ohepagf ha detto:
Ecco la scheda delle immatricolazioni del segmento della MiTo da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2kdpf5.jpg
Schedonaaa con le immatricolazioni di (Quattroruote luglio complete) e di (Unrae agosto solo Top 10) : ;)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2op9xl.jpg

Bhe...daiii...ha venduto SOLO 8 MiTo in meno dell'agosto scorso. :matto)

[Ironico: Adesso che arriverà la TwinAir vedrete come aumentano le vendite. :asd) ]

Ciao. :p :ciao)





Ps:
Stò preparando una Discussione (Topic) tutto dedicato alle immatricolazioni di tutte le auto... :elio)
E con parecchie annate dentro: dal 2000 ad oggi. :?:
Miiii... :asd) ho già finito le colonne di excel... :matto) e si che son 255. :lol:
Anche se non ho tutti i quattroruote da estrapolare i dati però, me ne mancan una ventina su 132 :sic)
E' un lavoraccio, ma lo faccio a perditempo perciò non mi pesa anzi mi stà appassionando. :clap) :asd)
Quando sarà pronta spero che vi appassionerà come il sottoscritto, o quasi. :lol:
Molto utile per tutti, vedrete come negli anni son cambiati i gusti. ;)
Se ci riesco sarà per il mese prossimo. :ka)
 
ADAN":yr0mvt3m ha detto:
ADAN":yr0mvt3m ha detto:
Ecco la scheda delle immatricolazioni del segmento della MiTo da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2kdpf5.jpg
Schedonaaa con le immatricolazioni di (Quattroruote luglio complete) e di (Unrae agosto solo Top 10) : ;)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2op9xl.jpg

Bhe...daiii...ha venduto SOLO 8 MiTo in meno dell'agosto scorso. :matto)

[Ironico: Adesso che arriverà la TwinAir vedrete come aumentano le vendite. :asd) ]

Ciao. :p :ciao)


Ps:
Stò preparando una Discussione (Topic) tutto dedicato alle immatricolazioni di tutte le auto... :elio)
E con parecchie annate dentro: dal 2000 ad oggi. :?:
Miiii... :asd) ho già finito le colonne di excel... :matto) e si che son 255. :lol:
Anche se non ho tutti i quattroruote da estrapolare i dati però, me ne mancan una ventina su 132 :sic)
E' un lavoraccio, ma lo faccio a perditempo perciò non mi pesa anzi mi stà appassionando. :clap) :asd)
Quando sarà pronta spero che vi appassionerà come il sottoscritto, o quasi. :lol:
Molto utile per tutti, vedrete come negli anni son cambiati i gusti. ;)
Se ci riesco sarà per il mese prossimo. :ka)

Fantastico!!! Commento poco quello che scrivi ma leggo sempre attentamente!
 
bt":33anxkcj ha detto:
Ma in che sezione metterai questo topic?
Non lo so... :ka) Chedo allo staff consiglio. :worship)

La schedona è troppo grande per mettere tutte le auto insieme, :baby) son 342 auto x 255 colonne. :?:
E allora pensavo... :scratch) visto che son divise per segmenti A,B,C,D,E,F...fare una disc separata per ogni segmento. :eek13)
Al momento ho inserito gli anni 2000/2001/2002/...2009/2010/2011 :elio)
E' ancora lunga. :lingua)

Oggi aggiorno i dati di agosto 2011 dal nuovo quattroruote poi aspettiamo i dati di settembre la prox settimana. :matto)

Avete notato quanta pubblicità c'è in questi giorni in TV? :?:
Missà che settembre è andato male. :ka)


Ps: i quattroruote li ho tutti dal 2000 in poi. :nod)
 
ADAN":3pw1yddj ha detto:
bt":3pw1yddj ha detto:
Ma in che sezione metterai questo topic?
Non lo so... :ka) Chedo allo staff consiglio. :worship)

La schedona è troppo grande per mettere tutte le auto insieme, :baby) son 342 auto x 255 colonne. :?:
E allora pensavo... :scratch) visto che son divise per segmenti A,B,C,D,E,F...fare una disc separata per ogni segmento. :eek13)
Al momento ho inserito gli anni 2000/2001/2002/...2009/2010/2011 :elio)
E' ancora lunga. :lingua)

Oggi aggiorno i dati di agosto 2011 dal nuovo quattroruote poi aspettiamo i dati di settembre la prox settimana. :matto)

Avete notato quanta pubblicità c'è in questi giorni in TV? :?:
Missà che settembre è andato male. :ka)


Ps: i quattroruote li ho tutti dal 2000 in poi. :nod)


Confermo: stai facendo un bellissimo lavoro! Complimenti!
 
ADAN":htzz7130 ha detto:
Ecco la scheda delle immatricolazioni del segmento della MiTo da marzo a dicembre 2010. :spin)
http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... 2kdpf5.jpg
Schedonaaa con le immatricolazioni di (Quattroruote agosto complete) e di (Unrae settembre solo Top 10) : ;)

http://www.overpic.net/viewer.php?file= ... ln6uvf.jpg

Stò mese la MiTo paga dazio e perde di brutto... :KO) da 1689 a 1096. :?:
Stò TwinAir va alla grande. :asd) vedi più sotto. :D


Ciao. :p :ciao)



Ps: Ha ha ha ha ha ha :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Questo lo scrissi il mese scorso: [Ironico: Adesso che arriverà la TwinAir vedrete come aumentano le vendite. :asd) ]
:muaha)
 
Sopra ho aggiornato la scheda. :quote) ;)

bt":30f0hs6k ha detto:
ADAN":30f0hs6k ha detto:
bt":30f0hs6k ha detto:
Ma in che sezione metterai questo topic?
Non lo so... :ka) Chedo allo staff consiglio. :worship)

La schedona è troppo grande per mettere tutte le auto insieme, :baby) son 342 auto x 255 colonne. :?:
E allora pensavo... :scratch) visto che son divise per segmenti A,B,C,D,E,F...fare una disc separata per ogni segmento. :eek13)
Al momento ho inserito gli anni 2000/2001/2002/...2009/2010/2011 :elio)
E' ancora lunga. :lingua)

Oggi aggiorno i dati di agosto 2011 dal nuovo quattroruote poi aspettiamo i dati di settembre la prox settimana. :matto)

Avete notato quanta pubblicità c'è in questi giorni in TV? :?:
Missà che settembre è andato male. :ka)


Ps: i quattroruote li ho tutti dal 2000 in poi. :nod)


Confermo: stai facendo un bellissimo lavoro! Complimenti!
;)

Vi aggiorno sul lavoraccio che stò facendo: :matto) inseriti altre tre annate. :OK)
Mancano solo 29 mesi, dal 2003 al 2005 tutto il resto è fatto compresa una colonna finale con i totali di vendita. :D
Per capirmi meglio ho annerito tutte le caselle dove l'auto o non era ancora prodotta o era andata fuori produzione.
Credo che in un mese di finirla. :tiè)
:angel)

Ciao :ciao)





Ps: i dati dettagliati di quattroruote (solo in alcune annate vecchiotte) non sono precisi. :mad2)
Cioè il totale delle auto che mettono per modello, sorpassa il totale delle auto immatricolate quel mese. :nono02)
Es: immatricolate 150.000 la somma di tutti i modelli o la somma per categoria da un dato dai 151.000 a fino 156.000... :ka)
Ci son rimasto un po male... :sic) per fortuna solo 5/10 mesi in totale danno dati così sballati.
Gli altri son corretti restando da un 10 a un 20 per cento inferiori al totale immatricolato. :nod)

Curiosità: :elio)
Volete immaginare quanto sia grande la sceda... :angel)
Ne ho fatto una stampa, e Falconero l'ha vista al raduno....haaaaaa ha ha :asd)
Bheeee...considerate i numeri piccolini come un carattere da 8... ci son voluti 4x4 fogli formato A3 per farla stare.
Un foglio di carta da 1,68 x 1,20 metri. :lol:
:bravo)
:muaha)
 
ADAN":tmj2ao06 ha detto:
ADAN":tmj2ao06 ha detto:
bt":tmj2ao06 ha detto:
Ma in che sezione metterai questo topic?
Non lo so... :ka) Chedo allo staff consiglio. :worship)

La schedona è troppo grande per mettere tutte le auto insieme, :baby) son 342 auto x 255 colonne. :?:
E allora pensavo... :scratch) visto che son divise per segmenti A,B,C,D,E,F...fare una disc separata per ogni segmento. :eek13)
Al momento ho inserito gli anni 2000/2001/2002/...2009/2010/2011 :elio)
E' ancora lunga. :lingua)

Ps: i quattroruote li ho tutti dal 2000 in poi. :nod)
;)

Vi aggiorno sul lavoraccio che stò facendo: :matto) inseriti altre tre annate. :OK)
Mancano solo 29 mesi, dal 2003 al 2005 tutto il resto è fatto compresa una colonna finale con i totali di vendita. :D
Per capirmi meglio ho annerito tutte le caselle dove l'auto o non era ancora prodotta o era andata fuori produzione.
Credo che in un mese di finirla. :tiè)
:angel)

Ciao :ciao)





Ps: i dati dettagliati di quattroruote (solo in alcune annate vecchiotte) non sono precisi. :mad2)
Cioè il totale delle auto che mettono per modello, sorpassa il totale delle auto immatricolate quel mese. :nono02)
Es: immatricolate 150.000 la somma di tutti i modelli o la somma per categoria da un dato dai 151.000 a fino 156.000... :ka)
Ci son rimasto un po male... :sic) per fortuna solo 5/10 mesi in totale danno dati così sballati.
Gli altri son corretti restando da un 10 a un 20 per cento inferiori al totale immatricolato. :nod)

Curiosità: :elio)
Volete immaginare quanto sia grande la sceda... :angel)
Ne ho fatto una stampa, e Falconero l'ha vista al raduno....haaaaaa ha ha :asd)
Bheeee...considerate i numeri piccolini come un carattere da 8... ci son voluti 4x4 fogli formato A3 per farla stare.
Un foglio di carta da 1,68 x 1,20 metri. :lol:
:bravo)
:muaha)
F I N I T A A A A A A
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)​

Bheee... :matto) ho inserito tutti i dati da ottobre 2000 a ottobre 2011... :elio)
Più un extra di gennaio 2000 e dicembre 1998 :D
Adesso la devo un po sistemare per renderla ben leggibile. :tippen)

Curiosità.... :elio)
sapete la Top del Top delle 15 auto più vendute negli ultimo 11 anni quali sono? :angel)

01° - con 1.432.998 - Fiat Panda
02° - con 1.353.252 - Fiat Punto old
03° - con 0.849.086 - Fiat Grande Punto
04° - con 0.847.924 - Ford Fiesta
05° - con 0.738.228 - Lancia Y e Ypsilon
06° - con 0.633.246 - Toyota Yaris
07° - con 0.628.657 - Opel Corsa
08° - con 0.625.670 - Ford Focus + sw
09° - con 0.559.438 - VW Golf berlina
10° - con 0.558.307 - Renault Clio
11° - con 0.509.373 - VW Polo
12° - con 0.495.153 - Fiat Seicento
13° - con 0.477.158 - Citroen C3 berlina
14° - con 0.421.728 - Opel Astra + sw
15° - con 0.411.902 - Peugeot 206 + sw
16° - con 0.322.151 - Alfa Romeo 147

io mi fermerei quà. :lol:
Bye :ciao)


Giusto per restare in tema con la disc.... :matto) La MiTo è al 66° con 78.194 auto vendute. :OK)
 
IL SITO DEFINITIVO

ho trovato il 'sito perfetto' riguardo alle vendite di auto. Ci sono, mese per mese e anno per anno, le classifiche di vendita di TUTTI I PAESI DEL MONDO:

http://bestsellingcarsblog.com/

è interessantissimo, per le vendite in Italia arriva fino agli anni '60. C'è materiale di discussione per gli anni.
 
Top