Vendite Alfa Giulietta

GiulianoJTD":3l1scnav ha detto:
Concordo con chi dice che in questo post si sta scadendo veramente nel ridicolo...Appena gli sconti saliranno e si moltiplicheranno offerte, promozioni, finanziamneti a tasso zero o KM zero, anche Giulietta sarà super inflazionata sulle nostre strade. Credo che questo sia fisiologico per ogni vettura.
eeh a voglia,c'e' da considerare che le altre autovetture dello stesso segmento,a parte qualcuna,sono auto "Vecchie", e' normale che si trovano miriadi di versioni(KM 0,aziendali,ecc).Come ho detto in qualche post fa,e' vero che la Golf e' prima con oltre 4700 vendite,ma c'e' da considerare che in volkswagen applicano un buon sconto(mi pare fosse 3000 euro,come per Giulietta),ed in piu' ci sono anche due versioni speciali che costano meno,come la "sport edition" a partire da 20000 euro,e la "United" a partire da 14000 euro.
 
ma dico solo dalle mie parti vendono la Giulietta....? proprio io che vorrei non ce ne fosse una a giro..
sabato davanti al bar dove vado di solito ce n'era una grigio topo, entro in sala biliardo e chiedo di chi sia, Michele dice che è sua..
- Ma non avevi l'A3 1.6td bianco indesit nuova di Agosto?
- L'avevo..mi è rimasto il cambio in mano a 28.000km..
se si continua di questo passo rischiano di venderne di più fra un anno che adesso
 
koros":qsbg8d4a ha detto:
ma dico solo dalle mie parti vendono la Giulietta....? proprio io che vorrei non ce ne fosse una a giro..
sabato davanti al bar dove vado di solito ce n'era una grigio topo, entro in sala biliardo e chiedo di chi sia, Michele dice che è sua..
- Ma non avevi l'A3 1.6td bianco indesit nuova di Agosto?
- L'avevo..mi è rimasto il cambio in mano a 28.000km..
se si continua di questo passo rischiano di venderne di più fra un anno che adesso
di che zona sei?
 
Ciao a tutti.
Io ballo sempre tra la mia zona ,(Lago Maggiore) e Milano.
Di MITO ne vedo più che di GP, mentre di Giulietta ne vedo ma ancora pocine..
A giudicare dalle oltre 4000 auto vendute a gennaio c'è da attendersi un invasione a breve, staremo a vedere.
Qualcuno sa invece se sono rilevanti e come vanno le vendite all'estero?
Chissà quali sono i numeri della Golf invece nel resto d'Europa..

Comunque FORZA ALFA.
 
dove sto io (un paesino di 12000 abitanti) ci sono 3-4 giuliette...quello che mi ha stupito e che sto cominciando a vedere molte A1 ne ho contate almeno 6 :?: non credevo
 
Da me se ne vedono parecchie, e da un po'.

non sono tra quelli che dice che Giulietta sia un insuccesso assoluto, anzi. Dico solo che rispetto alle previsioni del lancio i numeri (fino ad oggi, sia chiaro, prchè del doman non v'è certezza) di vendita reali danno valori inferiori, anche proiettandoli su base annua.

Mi spiace vedere che Golf venda molto di più, anche solo considerando l'Italia. Continuo a pensare (magari sbagliando) che con una Giulietta più 'marcatamente Alfa' e un po' meno 'generalista' i risultati di vendita sarebbero stati migliori.

Ciò non toglie che da me, ripeto, se ne vedano parecchie
 
Oggi ho visto per strada a Bologna la Giulietta QV , è a prima che vedo fuori dai concessionari o dalle fiere.
Ero in scooter, la QV invece parcheggiata quindi non mi son soffermato.
Ho notato che era di un bel rosso intenso, ricordava quello competizione, forse era una delle 300 iniziali vendute al lancio della Giulietta.
Era ora che vedessi una QV, cavoli tutte quelle che vede ha i cerchi delle carrozzine dei bambini, sono bianche e han di soliti uno scarico quindi o 1.6 diesel o 1.4 Tb.
 
Qui da me continuano a vedersene pochissime, stamattina venendo in ufficio ne ho vista una (bianca) ma saranno stati almeno 10 giorni che non ne vedevo manco una. Meno male che la prossima settimana vado a ritirare la mia così magari in provincia di Milano arriveremo a 5 unità !! :lol: :lol:
 
Dalle mie parti se ne cominciano a vedere. Questa settimana ne ho contate 10 diverse (ok 2 erano nella stessa via :D ). Una stamattina era parcheggiata proprio davanti al negozio, colore bordeaux. Mi sono stupito.
 
oggi gironzolando per como ne ho viste 4 nuove nuove,2 bianche 1 rossa 1 grigia.
aggiungo lo mia Q.V + un altra Q.V. della zona e altre 2 dei paesi vicini al mio siamo a 8 limitrofe a como.
 
tutti questi avvistamenti dI giuliette sembrano un po' avvistamenti di ufo :crepap) :crepap) :crepap)
fra un po' se ne occuperà anche giacobbo a voyager :lol2)

è stata avvistata una giulietta qv nei pressi della base militare area 51, però il governo ha detto che era un pallone metereologico :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

ma dai! stiamo toccado il fondo in questo 3d. :eek:fftopic)
 
vexator":1f8vsa9g ha detto:
tutti questi avvistamenti dI giuliette sembrano un po' avvistamenti di ufo :crepap) :crepap) :crepap)
fra un po' se ne occuperà anche giacobbo a voyager :lol2)

è stata avvistata una giulietta qv nei pressi della base militare area 51, però il governo ha detto che era un pallone metereologico :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

ma dai! stiamo toccado il fondo in questo 3d. :eek:fftopic)

beh però è innegabile che se ne cominciano a vedere, mentre prima erano un miraggio.
 
vexator":1d21fji6 ha detto:
tutti questi avvistamenti dI giuliette sembrano un po' avvistamenti di ufo :crepap) :crepap) :crepap)
fra un po' se ne occuperà anche giacobbo a voyager :lol2)

è stata avvistata una giulietta qv nei pressi della base militare area 51, però il governo ha detto che era un pallone metereologico :muaha) :muaha) :muaha) :sedia)

ma dai! stiamo toccado il fondo in questo 3d. :eek:fftopic)

Certa ilarità spiccia e per niente costruttiva di certo non aiuta a risollevare il tenore della discussione, ammesso e non concesso che si stia toccando il fondo. Per cosa poi, visto che si parla semplicemente di avvistamenti di un dato modello di auto? Non s'era detto di evitare certi comportamenti che non giovano affatto alla civile convivenza e generano solo animosità e litigi? Certi vizietti son duri a morire, a quanto pare. Non ci siamo, affatto.
Per la cronaca, trovandomi spesso in giro per lavoro anche con auto non di mia proprietà mi capita sempre più spesso di vederne in giro a Catania e provincia.
 
MAD147":2615i94m ha detto:
Certa ilarità spiccia e per niente costruttiva

ho la notifica via mail su questo 3d, ultimamente clicco sul link e vengo a leggere:
"ieri ho visto una giulietta"
"io, ne ho viste due!"
"qui a san bambiminkia salentino ne ho viste quattro nel giro di 10 minuti!"
"io sono due mesi che non ne vedo"

contribuisco alla costruttività, tolgo la notifica. Mi dispiace solo che gli interventi del fusi (e di altri 2-3) me li perdo.

EDIT: ovviamente questa è una risposta a te rivolta come "utente", dal punto di vista invece "moderazione" ne prendo atto. ;)
 
Top