Vendite Alfa Giulietta

ha venduto più della bravo perchè è la futura bravo e costa poco di più
ha venduto più della mito perchè ha più bagagliaio e costa poco di più
ha una maggiore penetrazione di mercato perchè adesso cominciano a vedersi in giro e, incredibile dictu, è la più carina fra le seg C
vende meno della golf perche' la golf te la tiran dietro e il 90% guarda l'auto come guarda il frigorifero
speriamo che a febbraio le vendite calino
 
koros":10eboezn ha detto:
ha venduto più della bravo perchè è la futura bravo e costa poco di più
ha venduto più della mito perchè ha più bagagliaio e costa poco di più
ha una maggiore penetrazione di mercato perchè adesso cominciano a vedersi in giro e, incredibile dictu, è la più carina fra le seg C
vende meno della golf perche' la golf te la tiran dietro e il 90% guarda l'auto come guarda il frigorifero
speriamo che a febbraio le vendite calino
quando si ride?
 
ADAN":2g2g36rk ha detto:
[6569 Totale Alfa Romeo immatricolate in gennaio 2011]

meno

[4050 Giuliette gennaio 2011]

uguale

[2519 Alfa Romeo non Giuliette in gennaio 2011]... pochine le MiTo e 159. :baby)

Forse su MiTo mi sbagliavo... :eek13) :scratch)
Negli ultimi mesi immatricola dalle 1200 alle 1700 auto...
ed è probabile che a gennaio ne abbia immatricolate di più. :matto)
Le 159 missà che saran veramente poche. :mecry)

La Unrae purtroppo fa attendere i dati divisi per segmento. :baby)
 
ADAN":31kdldon ha detto:
ADAN":31kdldon ha detto:
[6569 Totale Alfa Romeo immatricolate in gennaio 2011]

meno

[4050 Giuliette gennaio 2011]

uguale

[2519 Alfa Romeo non Giuliette in gennaio 2011]... pochine le MiTo e 159. :baby)

Forse su MiTo mi sbagliavo... :eek13) :scratch)
Negli ultimi mesi immatricola dalle 1200 alle 1700 auto...
ed è probabile che a gennaio ne abbia immatricolate di più. :matto)
Le 159 missà che saran veramente poche. :mecry)

La Unrae purtroppo fa attendere i dati divisi per segmento. :baby)
Dalle mie parti ancora un pò sono più le Mito che le Punto...Giulietta invece latita alla grande....mah... :sgrat)
 
vexator":17n6wpeg ha detto:
koros":17n6wpeg ha detto:
ha venduto più della bravo perchè è la futura bravo e costa poco di più
ha venduto più della mito perchè ha più bagagliaio e costa poco di più
ha una maggiore penetrazione di mercato perchè adesso cominciano a vedersi in giro e, incredibile dictu, è la più carina fra le seg C
vende meno della golf perche' la golf te la tiran dietro e il 90% guarda l'auto come guarda il frigorifero
speriamo che a febbraio le vendite calino
quando si ride?

già, quand'è che si ride in questa barzelletta?

E' una barzelletta e si ride alla fine!!!


ride bene chi ride ultimo!!!
 
Piccolo appunto sulle vendite di:
gennaio 2010
fabbraio 2010
marzo 2010
Erano ancora attivi gli incentivi e solo da aprile le vendite crollarono. ;)
Pertanto i confronti con l'anno vecchio non saranno paragonabili correttamente. :matto)
Direi. :eek13)
 
punto td":1dzv5a63 ha detto:
nonno73":1dzv5a63 ha detto:
ADAN":1dzv5a63 ha detto:
GENNAIO 2011

1 FIAT PUNTO 13.159
2 FIAT PANDA 9.966
3 FORD FIESTA 6.951
4 VOLKSWAGEN GOLF 5.796
5 FIAT 500 5.384
6 ALFA ROMEO GIULIETTA 4.050
7 LANCIA YPSILON 3.979
8 CITROEN C3 3.973
9 VOLKSWAGEN POLO 3.774
10 OPEL CORSA 3.451

La Giulietta non è andata poi così male. ;)
La Qashqai è fuori dalla Top 10... :?:
UNA E' LA MIA !!!! :yep) :yep) :elio) :asd) :X) :OK)
E una la mia :asd) :asd) :asd)
Beh, una è anche la mia :)
 
Hunthor":2xmacn4r ha detto:
Sulle benzina la Golf ha a listino una entry level (la United) a 15mila euro. Questo potrebbe spiegare la differenza di risultato Golf vs Giulietta tra i due tipi di motorizzazioni.
Anche nei mesi scorsi la golf ha immatricolato una percentuale elevata di motori a benzina . Nei mesi del 2010 ho notato percentuali di benzina vicine anche al 40 % ( vedi settembre 2010)
 
bt":3k924yvt ha detto:
falconero79":3k924yvt ha detto:
io direi di aspettare febbraio per vedere...
gennaio è solitamente drogato dalle macchine immatricolate 2011 anche se di fatto pronte al ritiro a dicembre

come ho sottolineato infatti la media tra dicembre e gennaio di giulietta è circa 2600

La media di Golf è circa 4700!
considere che la golf viene venduta anche in versione "united" con un prezzo a partire da 14000 euro,ed in piu ora e' uscita un altra versione venduta ad un prezzo piu' basso,la "sport edition" tdi a partire da 20000 euro.
 
Sabato in autostrada grande sorpresa (autostrada che faccio almeno una volta a settimana): vedo il posteriore di una Giulietta.
Mi dico: azz che rarità!
Poi via via che si esce dalla curva ne vedo un'altra davanti, ed ancora un'altra. Mi son detto: qualche raduno? Poi avvicinandomi per sorpassarle le vedo tutte con targa nuova, con 4 a bordo, senza portatarga.
Il codice a barre su ogni finestrino non ha lasciato dubbi: NOLEGGIO.
Ecco le 4000 vetture.....
 
Il FUSI":16hrasy4 ha detto:
Sabato in autostrada grande sorpresa (autostrada che faccio almeno una volta a settimana): vedo il posteriore di una Giulietta.
Mi dico: azz che rarità!
Poi via via che si esce dalla curva ne vedo un'altra davanti, ed ancora un'altra. Mi son detto: qualche raduno? Poi avvicinandomi per sorpassarle le vedo tutte con targa nuova, con 4 a bordo, senza portatarga.
Il codice a barre su ogni finestrino non ha lasciato dubbi: NOLEGGIO.
Ecco le 4000 vetture.....
Sabato mattina sono partito con mia moglie in direzione Costa Azzurra per scrollarmi da dosso uno degli inverni più rigidi di questa fredda Milano, mi guardo in giro in autostrada ma di Giulietta neanche l'ombra, arriviamo in Francia e vengo sommerso da Fiat 500 (la cosa mi fa molto piacere), un paio di Mito, qualche Punto ma di Giulietta ancora nulla (in realtà non mi aspettavo di vederne in Francia)..passiamo la notte a Mentone e ieri sera tornando a casa, imbottigliati nel traffico dell'autostrada dei Fiori (mi sono reso conto che non eravamo gli unici a volerci riscaldare un pò visto che abbiamo impiegato 3 ore da Finale Ligure a Genova) finalmente ne vedo una !!! Inutile dire che da Genova verso Milano sono riscomparse... Per concludere: in un week-end avrò incrociato 5000 auto e di queste solo 1 era una Giulietta... ma dove sono??? :sgrat)
 
Qui, a Salerno, tra autostrada e città ne vedo sempre qualcuna. Certi post qui sopra son veramente ridicoli.
 
ADAN":gkpgwnuy ha detto:
ADAN":gkpgwnuy ha detto:
[6569 Totale Alfa Romeo immatricolate in gennaio 2011]

meno

[4050 Giuliette gennaio 2011]

uguale

[2519 Alfa Romeo non Giuliette in gennaio 2011]... pochine le MiTo e 159. :baby)

Forse su MiTo mi sbagliavo... :eek13) :scratch)
Negli ultimi mesi immatricola dalle 1200 alle 1700 auto...
ed è probabile che a gennaio ne abbia immatricolate di più. :matto)
Le 159 missà che saran veramente poche. :mecry)
Non mi sbagliavo... ;)
La MiTo ha immatricolato 2016 pezzi. :elio)
Restano solo 503 Alfa Romeo non Giulietta e non MiTo... :?: :?: :?: :mecry)

La Unrae ha divulgato anche i dati per Carrozzeria... :OK) finalmente. :matto)


Riguardo alle Giuliette... :matto) bheee...siam a un totale di 18.429 auto circolanti... :p da qualche parte saranno. :eek13)
:asd)
 
sgru":18ybjn32 ha detto:
Qui, a Salerno, tra autostrada e città ne vedo sempre qualcuna. Certi post qui sopra son veramente ridicoli.
quoto nella zona dove abito ora le giuletta si vedono eccome...e in vari allestimenti e colore...
e fino al mese scorso mica c'erano....
quindi il dato sarà in parte inflazionato dai noleggi ma in sostanza e veritiero almeno qui...
 
Concordo con chi dice che in questo post si sta scadendo veramente nel ridicolo...Appena gli sconti saliranno e si moltiplicheranno offerte, promozioni, finanziamneti a tasso zero o KM zero, anche Giulietta sarà super inflazionata sulle nostre strade. Credo che questo sia fisiologico per ogni vettura.
 
GiulianoJTD":3i9vj81y ha detto:
Concordo con chi dice che in questo post si sta scadendo veramente nel ridicolo...
...anche Giulietta sarà super

Ci stavo proprio pensando... :scratch) Dopo MiTo Super in nuova promozione... A quando Giulietta Super ? :elio)
 
Qua nella mia citta' ne sto vedendo,non molte,ma ci sono..Verso meta' gennaio sono salito a Roma,e lungo l'autostrada tra andata e ritorno,ho visto piu' o meno in totale una decina di bisarche cariche di Giulietta.
 
Top