Vendite Alfa 159

alfa1981":93i0h92p ha detto:
L'audi A4 vende molto ma costa davvero un botto!
Con 20 mila euro dite che si riesce a prendere un'audi A4 di due anni?????

Si l'A4 vende bene in Italia...........Che A4 vuoi, l'attuale? Perchè quella è uscita da un annetto circa mi sembra.

cuoresportivo86":io0529ma ha detto:
alfa1981":io0529ma ha detto:
L'audi A4 vende molto ma costa davvero un botto!
Con 20 mila euro dite che si riesce a prendere un'audi A4 di due anni?????

Si l'A4 vende bene in Italia...........Che A4 vuoi, l'attuale? Perchè quella è uscita da un annetto circa mi sembra.

Anche il modello precedente va bene, magari la trovassi a 20 mila euro, ma la vedo difficile....

alfa1981":3ljy7q9o ha detto:
Anche il modello precedente va bene, magari la trovassi a 20 mila euro, ma la vedo difficile....

Non è per niente difficile dato che la sua quotazione è anche al di sotto dei 20mila€, sia che sia di inizio 2007 che di fine 2007.

Non mi hai detto la cilindrata che vuoi, però a naso senza approfondire la ricerca ho trovato queste, che non sono molto kilometrate per essere delle diesel di 2 anni:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166509771

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163912331

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166518929

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161801153

P.S. Comunque qui siamo off topic, nel caso aprine uno nella giusta sezione ;)

ragazzi, ma questo è il mercatino della A4 o la discussione della 159? :scratch)

Vendite di Novembre piuttosto scarse...........

1- AUDI A4 2.056
2- BMW SERIE 3 1.551
3- TOYOTA RAV4 1.138
4- AUDI Q5 946
5- FORD KUGA 942
6- VOLKSWAGEN PASSAT 904
7- OPEL INSIGNIA 844
8- VOLKSWAGEN TIGUAN 780
9- VOLVO V50 728
10- ALFA ROMEO 159 703

Primo: Buon che i nuovi motori dovevano far aumentare/mantenere le vendite!!! :smokin)
Secondo: Anche se la "cima" alfa romeo l'ha gia accantonata,la 159 ha compiuto 4 anni ed e il tempo per un leggero restiling,ma questo non accadra! :sic)

vexator":1uw99oo0 ha detto:
Se un giorno bin laden comunica al mondo che si è convertito al cristianesimo voi ci credete? sarà anche vero, ma la quasi totalità della popolazione lo crederà sempre un terrorista...
idem per la 159, ormai è considerata da tutti un bidone...
secondo me faremo prima a vedere Bin Laden in 159 che non un'Alfa come Dio comanda! :sedia) :sedia)

Mah..troppo facile fare battute,se ne potrebbero trovare di peggio anche su certi Marchi :14pc)
La 159,con i nuovi motori,è molto appetibile (se non fosse che non ho bisogno di cambiare,l'avrei presa..) il problema è il passato recente,ed anche come spinta pubblicitaria non è stata all'altezza...

detto da uno che l'ha appena comprata, oggi come oggi la 159 ha un rapporto qualità/prezzo sicuramente molto interessante :ka)

Sembra proprio che le vendite siano in caduta libera :?:

Gen-Nov 2008 20.191 vetture

Gen-Nov 2009 12.588 vetture

Audi a4 passa invece da 22mila a 20mila e serie 3 passa da 22mila a 18mila.

Vedremo se il tbi e il 2.0 faranno risalire le vendite (dubito che l'effetto sarà palpabile, ormai la 159 ha una immagine pessima; anche troppo a mio modo di vedere).

Irvine156":30dsv6ex ha detto:
Primo: Buon che i nuovi motori dovevano far aumentare/mantenere le vendite!!! :smokin)

Se magari mettono un bel doppia frizione sul TBI e sul 2.0 JTDM che molti aspettano magari.............. :wall) :wall)

Irvine156":30dsv6ex ha detto:
Secondo: Anche se la "cima" alfa romeo l'ha gia accantonata,la 159 ha compiuto 4 anni ed e il tempo per un leggero restiling,ma questo non accadra! :sic)
Be come sempre le Alfa non invecchiano per niente (vedi GT, 156, 147....) a differenza della concorrenza, e la 159 ha una linea fantastica. L'unica cosa che ci vorrebbe per "rinfrescarla", sono una bella striscia a led sotto i fari anteriori, e led nei fari posteriori. Magari una toccatina alla plancia nella zona clima, giusto per far vedere che "è il restyling" e il resto sta benissimo cosi. La linea di quest'auto è riuscitissima :love)

teknomotion":30dsv6ex ha detto:
Mah..troppo facile fare battute,se ne potrebbero trovare di peggio anche su certi Marchi :14pc)
Infatti........appena si posta una notizia partono le solite battutine :ka)

teknomotion":30dsv6ex ha detto:
La 159,con i nuovi motori,è molto appetibile (se non fosse che non ho bisogno di cambiare,l'avrei presa..) il problema è il passato recente,ed anche come spinta pubblicitaria non è stata all'altezza...

Se avessero fatto una pubblicità piu seria, dove vengono evidenziate le novità a partire dal my08, tra cui l'allegerimento, per finire con i nuovi motori, l'immagine sarebbe diversa. E' pochissima la gente che conosce le differenza tra una my08 e una di precedente produzione; anche quelli che hanno preso una 159 my08 o my09, se non sono su internet ad informarsi, sono sicuro che manco sanno che hanno una 159 ritoccata in alcuni punti :ka)

Nuovi motori,intendo TBI e 2.0Jtdm..è ovvio,che la gamma è molto ristretta,ma non c'è neanche la volontà di ampliarla..il rapporto prezzo/qualità,rimane ottimo,secondo me :nod)