cuoresportivo86":y13y1w9u ha detto:simo__87":y13y1w9u ha detto:sarò io che sopravvaluto...
allora è meglio dire a chi ha fatto del marketing una materia di studio e sono decenni che lo fa che non capisce un caxxo e che non serve a niente :asd)
però glielo vai a dire tu, non io :lol:
Non renderlo troppo generico il mio post e non farla troppo grave. Io ho inteso ben altro......... :OK)
non lo rendo più grave e non stavo insinuando niente :OK)
ti ho solo fatto notare con una frase ironica che quello che secondo te è sopravvalutato non è altro che il prodotto di un lavoro che è sempre esistito, che sempre esisterà e che è importantissimo perchè il prodotto che il cliente acquista è il risultato dell'opera di marketing nel tempo
il cliente "disinformato" (quello che non ha tempo per andare su internet perchè lavora :lol: ) percepisce la cura del prodotto nel momento in cui si interessa all'acquisto e trova tutto quello che cerca
cuoresportivo86":y13y1w9u ha detto:Anche il Q4 montato sulle 3.2? :eek13) :eek13) Io sapevo in realtà solo del q2 elettronico, e anzi ho sempre sentito belle parole circa il Q4, che è lo stesso montato sulla 156 crosswagon giusto?
andiamo con ordine:
1) anche quello della 3.2
2) il Q2 elettronico non centra niente con il rendimento e con questo discorso...cerca di capire di cosa stiamo parlando...
3) il Q4 ha di buono che è fatto coi torsen....e basta purtroppo
per il resto è risaputo (e ti ripeto che ne avremmo già parlato 1000 volte qui sul forum) che è filtratissimo e dissipa troppa potenza...e per questo motivo non è buono
il sistema è lo stesso della 156 crosswagon (cioè sempre basato sui differenziali torsen), ma è la componentistica impiegata che è diversa ed è peggiore....è questo il problema
è come avere una casa progettata a regola d'arte, ma se poi la casa viene costruita con materiali scadenti il risultato è pessimo