Vendita Eibach

Beh, potremmo chiedere a julian ross dato che lui le ha già prese.... :OK)

una cosa.....ma con queste molle fino a quanto si può abbasare in cm la macchina???
io pensavo di far ritarare i miei ammo originali, ma non so di quanto!!! :aeh)
 
steols":92ga0goc ha detto:
Beh, potremmo chiedere a julian ross dato che lui le ha già prese.... :OK)

una cosa.....ma con queste molle fino a quanto si può abbasare in cm la macchina???
io pensavo di far ritarare i miei ammo originali, ma non so di quanto!!! :aeh)
la macchina scende di 25 30mm... ritarare gli ammo dipende da come li vuoi se duri o meno... le molle fanno l altezza non l ammo...
 
tornado79":1cmz4bfq ha detto:
Se volete posso parlarci io. Fatemi sapere
ok ti manderemo un PVT per informarti... grazie della disponibilita...

cmq dovremmo essere:

1) osotoiaia - 1.9 -
2) Dives81 - 1.9 -
3) steols - 2.0 -
4) Dedede - ??? -
5) alexone85 - 1.6 -

OK affianco per confermare, piu motorizzazione 147.
peccato ke tra 3 giorni scade l offerta... se durava di piu per 130 euro... cavolo quasi alla meta...
 
se è una offerta "compralo subito" allora 99% viene rimessa in vendita immediatamente (è un negozio ed ha tutto l'interesse a farlo), se invece è un'asta facilmente si tratta di un set unico e finito quello...ciccia. :cry:
 
osotoiaia":1x0e311c ha detto:
AndreaMjet":1x0e311c ha detto:
tranquillo è sicuro il venditore a me sono arrivate venerdì tranquillo fidati :OK)

Per curiosità visto che a breve le dovrò ordinare pure io, con questo venditore quanto tempo trascorre tra ordine e arrivo della merce?

A me sono arrivate in una settimana ho fatto il bonifico il giovedì e il venerdì dopo le avevo a casa
 
cmq dovremmo essere:

1) osotoiaia - 1.9 -
2) Dives81 - 1.9 -
3) steols - 2.0 -
4) Dedede - ??? -
5) alexone85 - 1.6 -
6) Dero jtd- 1.9 m-jet
Se posso inserirmi e se sono ancora in tempo grazie
 
1) osotoiaia - 1.9 -
2) Dives81 - 1.9 -
3) steols - 2.0 - OK
4) Dedede - ??? -
5) alexone85 - 1.6 -
6) Dero jtd- 1.9 m-jet

Perfetto, io ci sono di sicuro, fatemi sapere quando ci muoviamo definitivamente!!!! Per quanto riguarda l'ordine a me andrebbe benissimo se facesse tutto tornado79, facci sapere tornado, che se ci siamo tutti, partiamo!!!!
 
Mi sa che mi dovete togliere dalla lista. Cavolo le ho già ordinate su ebay :cry: .
Dato che l'offerta scade fra 3 gg, ho visto che gli annunci che il venditore fa sono 4 da 2 pezzo l'uno (totale 8 pezzi in vendita). Penso che anche se le si ordinassero singolarmente non ci sarebbe una gran differenza di prezzo dato il prezzo stracciato che già fa. Mi ha detto il crucco che la spedizione verso l'Italia costa 15 euro, quindi con 144,90 euro le si comprano. Per quanto sconto ti faccia non pernso faccia più di 5-10 euro l'uno .... :D
 
1) osotoiaia - 1.9 -
2) Dives81 - 1.9 -
3) steols - 2.0 - OK
4) Dedede - 1.9 - OK
5) alexone85 - 1.6 -
6) Dero jtd- 1.9 m-jet- OK

Pero mi sa che ha ragione Dives, il prezzo è gia buonissimo, non so quanto riusciremo a farlo scendere :cry:
 
Ma a me non interessa pagarle di meno, a me interessa prenserle.... allora cosa facciamo, le prendiamo o no?????
 
Nuova lista:

1) osotoiaia - 1.9 -
2) steols - 2.0 - OK
3) Dedede - 1.9 - OK
4) alexone85 - 1.6 -
5) Dero jtd- 1.9 m-jet- OK
Se ce' qualche buon anima disponibile prendiamole :OK)
 
Top