Vendita Eibach

Dives81

Nuovo Alfista
Ho deciso di farmi mandare gli ammo da Cappelli ed ho trovato il meccanico che me li monta, ma ho bisogno di sapere se c'è qualche rivenditore che mi possa mandare le Eibach a casa e possibilmente farmele pagare in contrassegno_O comunque come posso fare ad averle ad un prezzo un po' inferiore a quello che mi farebbe un meccanico.
Mi sapete consigliare qualcuno?

Ah, mi dimenticavo di chiedervi se le eibach le fanno solo di un colore (credo il nero) ....
A me piacerebbero di più gialle
 
Le ho appena prese da un ebayer consigliato da Julian ross il tipo è tedesco però vai tranquillo con lui è fidatissima come persona e risparmi un bel pò :OK) :OK)
 
teknomotion":39vytx8y ha detto:
Quelle su ebay sono nuove e costano € 60 in meno.. ;)

Cavolo ho trovato un'offerta su e-bay di un tedesco, ma sinceramente ci capisco mooooooolto poco. E' nella lingua dei crucchi. :mecry2)
Vi posto il link all'offerta, magari qualche buon'anima ci capisce qualcosa ..... :p

http://cgi.ebay.it/Eibach-Tieferleg...ryZ70126QQssPageNameZWD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem

Secondo voi possono andare bene e magari mi sapete dire se il venditore è sicuro .... non sono molto pratico di e-bay. Grazie
 
AndreaMjet":1hlcrido ha detto:
tranquillo è sicuro il venditore a me sono arrivate venerdì tranquillo fidati :OK)

Per curiosità visto che a breve le dovrò ordinare pure io, con questo venditore quanto tempo trascorre tra ordine e arrivo della merce?
 
Top