Vendita Eibach

alexone85":1wj10xux ha detto:
ragazzi aveva 2 coppie e probabilmente e scaduta l offerta... magari gli mandiamo cmq una mail e se vede ke siamo in un po le riesce a riprocurare...

Per me è perfetta l'idea.... :OK) chi gli manda la mail??? :aeh)
 
io ci parlerei ma non riesco proprio a collegarmi a casa....e qui al lavoro se mi sgammano sono guai...
dai qualcuno che sente sto venditore dai dai dai :OK) :OK) :OK) :elio)
 
1) osotoiaia - 1.9 M-Jet - Confermo
2) steols - 2.0 - OK
3) Dedede - 1.9 - OK
4) alexone85 - 1.6 -
5) Dero jtd- 1.9 m-jet- OK

A me sta benissimo l'acquisto comunitario raga :OK) , sono comunque tra quelli che acquisto comunitario o meno ha intenzione di prenderle comunque.

Cappelli...aspettami ch arrivo.. :elio)
 
Magari a fare l'acquisto comunitario il venditore ci fa un po' di sconto ma magari anche no. Bisogna valutare soprattutto questo perche' altrimenti e' molto piu' conveniente e veloce che ciascuno faccia l'acquisto per i fatti propri.
Facciamo cosi': entro questo fine settimana mi prendo io l'impegno di mandargli una mail chiedendogli che sconto potrebbe farci se gli ordiniamo 10kit di molle Eibach Pro-kit.
Poi vi faccio sapere. Ok? :)
 
concordo con tutto quello ke hai detto. 10 kit nn so se ci arriviamo. dovremmo fare una nuova discussione, titotlo in grassetto, almeno un 2 settimane per trovare utenti e poi comprarle... cmq appunto chiedi ke disponibilita ha di molle poi il resto vediamo...

cmq penso siano d accordo tutti ke ci fai da tramite e ci fai sapere. fai ke farlo. ps grazie ovviamente. :nod)
 
Top