vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

Secondo me il punto non è prendere una 106 o tenere l'alfa... ma è come ti hanno detto già in molti: "sta macchina mi serve o non mi serve?"
Se pensi che ti serve, allora ti dico subito tienila anche perchè dalle foto che avevo visto è veramente impeccabile, mentre se non ti serve vendila e ti metti in tasca sti 3 o 4 mila euro e vai avanti con le macchine di famiglia e aspetti tempi migliori (che ti auguro arrivino presto).
Alla fine non vale nemmeno la pena affezionarzi alle macchine perchè prima o poi si vendono, si rompono o si cambiano (altrimenti l'economia non andrebbe più avanti :asd) )
Per il dicorso 106 lascia perdere, è una macchina vecchia, usata e quindi sicuramente una volta presa ci sarà da spenderci sopra dei soldi e comunque avrà bisogno sempre di bollo e assicurazione e, anche se minori, ti ritroveresti nella stessa identica situazione di adesso.
 
La situazione come si capisce bene dalla lettura del topic, è ancora piuttosto in altomare e sicuramente autoren prima di prendere una decisione definitiva avrà bisogno di pensarci un bel po' su, per chiarirsi le idee su tutte le varie possibilità che ha a disposizione al fine di ottimizzare le sue risorse.
In questo momento gli son state date diverse indicazioni e pareri su cui ragionare, adesso è arrivato il momento in cui doverci ragionare con calma.

Per questo motivo, in accordo con lo stesso autoren, chiudo temporaneamente il topic, che sarà riaperto su sua indicazione quando le idee saran chiare e avrà preso una decisione in merito, così da poter discutere, se ne avrà voglia, su quanto deciso.
 
ho deciso di tenerla,prendere altro non conviene viste anche le ottime condizioni in cui è.A breve la riassicuro
 
autoren":2obmgqpc ha detto:
ho deciso di tenerla,prendere altro non conviene viste anche le ottime condizioni in cui è.A breve la riassicuro

A mio avviso è la scelta più sensata. :spin)

Sarebbe stato un peccato venderla e far fare un affare a qualcun'altro.
 
no no sarebbe come pagare una rata..6 mesi vanno bene,vediamo magari riesco a fare un anno
 
Re: R: vendere 147 la uso troppo poco,problemi economici

anche io sono contento che la tieni!!! Gia' ti vedevo nel forum del peugeot hahahaha
 
enzino81":189z3c23 ha detto:
anche io sono contento che la tieni!!! Gia' ti vedevo nel forum del peugeot hahahaha
nel caso restavo quà ugulamente :D a rompere le @@
 
se la vendevi la compravo io così potevo farla diventare come questa :lol: :lol: :lol:

Alfa_147_tuning_1.JPG


sono contento che la tieni, sarebbe stato un peccato darla via :fluffle)
 
:sadomaso) piuttosto l'avrei data alle fiamme che vederla così
eccola
 

Allegati

  • foto0289zo.jpg
    141.1 KB · Visualizzazioni: 190
Top