velocità massima=velocità dichiarata???

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
ciao a tutti, vi spiego il mio "problema". ho un'alfa 147 1.6 ts 105cv con i cerchi da 17 e le 215 la cui velocità massima nn arriva neanche a 180 km/h :mecry2), invece un mio amico ha il modello prima ma con gli stessi cv e arriva quasi a 200 km/h (l'ho visto con i miei occhi). io non ho neanche 4000 km e il motore non sarà sciolto però il davario mi sembra esagerato e nn credo che la differenza di gomme sia la causa principale. qualcuno sa darmi una spiegazione???

grazie
 
complimenti per il primo post!

dal regolamento...

h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.


ma che è oggi??
 
Ma, mi sa che anno visto troppi cartoni di BI BI e il COYOTE o SPEDY GONZALES :lol: :lol: :lol: :lol:
 
pyro":1juxw0lv ha detto:
ciao a tutti, vi spiego il mio "problema". ho un'alfa 147 1.6 ts 105cv con i cerchi da 17 e le 215 la cui velocità massima nn arriva neanche a 180 km/h :mecry2), invece un mio amico ha il modello prima ma con gli stessi cv e arriva quasi a 200 km/h (l'ho visto con i miei occhi). io non ho neanche 4000 km e il motore non sarà sciolto però il davario mi sembra esagerato e nn credo che la differenza di gomme sia la causa principale. qualcuno sa darmi una spiegazione???

grazie

leggi il regolamento, cmq se lui ha i 15 la causa potrebbe essere proprio questa
 
Xanto.net":2gj4k99l ha detto:
Filip1983":2gj4k99l ha detto:
Marco sono io che creo nuovi utenti :sarcastic) ... poi denuncio xanto e puff... mi ritrovo presidente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai dai che ti lascio in eredità tutti i debiti

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sarcastic) :sarcastic)

Vado a fare il biglietto per cuba... sperando che il pilota non voglia misurare la velocità massima sulla pista... :asd)
 
Xanto.net":1zxv28pt ha detto:
Filip1983":1zxv28pt ha detto:
Marco sono io che creo nuovi utenti :sarcastic) ... poi denuncio xanto e puff... mi ritrovo presidente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai dai che ti lascio in eredità tutti i debiti

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
hahahaah

:culo) :culo) :culo) :OK)
 
marco86":pgc6j141 ha detto:
Xanto.net":pgc6j141 ha detto:
Filip1983":pgc6j141 ha detto:
Marco sono io che creo nuovi utenti :sarcastic) ... poi denuncio xanto e puff... mi ritrovo presidente!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


dai dai che ti lascio in eredità tutti i debiti

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
hahahaah

:culo) :culo) :culo) :OK)


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a bruttttooooooooooooooooooooo

mo che ci vedo......
parli parli...
ma che è quella cosa nella firma???!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
marco86":3hs1vus8 ha detto:
si si avete visto 75k....eheheh :p
spero proprio che nn sia una tua foto, altrimente tutti i dicorsi fatti fino ad ora e le critiche agli utenti che parlavano di velocità massime e spari con i porche n sarebbero il massimo della coerenza.
hola
 
Top