"VELOCE" (scritta)

speed.triple955":1gc6uzvz ha detto:
No, mi dispiace... :ka) non ho1programma x farti1esempio... :ka) xò se riuscite....
ci provo io...anche se data la scarsa qualità delle immagini non posso fare un gran chè!

sport3bb.jpg

forse bisognerebbe vederla dal vivo... :ka)

O.H.F.S. Tox-Sick":1kb06pq3 ha detto:
speed.triple955":1kb06pq3 ha detto:
No, mi dispiace... :ka) non ho1programma x farti1esempio... :ka) xò se riuscite....
ci provo io...anche se data la scarsa qualità delle immagini non posso fare un gran chè!

sport3bb.jpg

forse bisognerebbe vederla dal vivo... :ka)

secondo me è troppo elaborata...
manoc lo rolls roice sono così

marco86":2pn5l1rp ha detto:
awe":2pn5l1rp ha detto:
esiste " Volumetrica " o " kompressor " in stile alfa :elio) :elio) :elio) :elio)
per la serie...non voglio marcare quando vado in giro... :OK)

cmq io mettero la scritta sport di fianco a 147 appena esce sta scritta..

metto quasi sicuramente la targhettina TI oppure Sport appena esce :OK)

giakomino":20zk2xzn ha detto:
Nicola147JTD":20zk2xzn ha detto:
secondo vuoi è da sfigati mettere la targhettina TI su una 147 come la mia (vedere firma)?

no.... ma io non la metterei xchè uno che se ne intende un minimo ti "scopre" subito che è un "falso" :D

lo so...ma ho i fari GTA :D :D

no a parte gli scherzi volevo metterla perchè non ho nueanche un scrittina....e se quella sport non arriva....... :mecry2)

La scritta sport verrebbe come quella fatta da toxic.....naturalm cromata e in acciaio... :elio) x qnt riguarda il fatto di prendere delle scritte già esistenti in alfa, quoto alla grande....... :OK) la mia soluzione era x qlcn come me ke voleva scritte impossibili........ :culo)