"VELOCE" (scritta)

Alex Murphy":2jxqvnql ha detto:
La scritta "Super" l'ho trovata in un negozietto per Tuning che faceva la collezione di tante scritte cromate di varie marche....l'ho pagata anche a caro prezzo perchè difficile reperirla (30 Euro)....magari se hai la fortuna di trovarla da un demolitore... :shrug03)

60593039 - 18,83 EUR

giakomino":18hfi9lr ha detto:
Alex Murphy":18hfi9lr ha detto:
La scritta "Super" l'ho trovata in un negozietto per Tuning che faceva la collezione di tante scritte cromate di varie marche....l'ho pagata anche a caro prezzo perchè difficile reperirla (30 Euro)....magari se hai la fortuna di trovarla da un demolitore... :shrug03)

60593039 - 18,83 EUR

Allora mi ha :backb) ato !!! :asd) :asd) :asd)

speed.triple955":6rgox9ip ha detto:
Ma skixxo dov è finito????? :confusbig) :confusbig)
Non doveva far sapere qlcs??? :aeh)

ragazzi io posso farvi tutte le scritte in inox che volete solo che il font x la scritta in stile alfa che c'è sul sito non va bene..... :elio)

cmq se qlc è bravo a disegnare in autocad...può farsi la scritta in scala 1:1 .....e spedirmelo.....io in una giornata lo giro con programma al laser...e ve lo taglio.....al max non vi resta che farlo cromare.....

fatemi sapere...se qlc trova il font giusto x poter disegnare mi contatti in privato. :OK)

la scrittina cup esiste, mi sembra che qualcuno l'avesse comprata ad una cifra assurda tipo 50€.
è quella che veniva applicata sulla serie speciale del GTV

marcof147":345tqk5n ha detto:
la scrittina cup esiste, mi sembra che qualcuno l'avesse comprata ad una cifra assurda tipo 50€.
è quella che veniva applicata sulla serie speciale del GTV

praticamente regalata!!!!

qualcuno sa il codice...

per quanto riguarda la scrittina sport mi sembra che invece il codice sia già stato postato vero?

grazie.

ciao

Nicola147JTD":1cx0aogs ha detto:
porca bestia...ma è di platino? o e grande quanto la capotta?

è grande + o - come GTV ma costa così tanto xchè è della GTV cup che è un'edizione limitata

DALLE COMPETIZIONI ALLE VERSIONI STRADALI
La Alfa Romeo, dopo numerose vittorie conquistate dalla GTV Cup, decise di mettere in produzione dal giugno 2001 al giugno 2002 500 esemplari che ricopiano la linea della GTV Cup, di cui 150 destinate al mercato inglese. Ovviamente, l’edizione limitata della GTV venne chiamata esattamente “GTV Cup”. Ogni GTV Cup è numerata mediante una targhetta di riconoscimento posta sulla plancia dei comandi, che parte dal numero 001 fino al numero 500.
La GTV Cup di differenzia dalla GTV per un kit estetico-aerodinamico (spoiler anteriore, spoiler posteriore, minigonne laterali) e prese d’aria laterali tutti firmati Zender.

giakomino":36awy0qb ha detto:
Nicola147JTD":36awy0qb ha detto:
porca bestia...ma è di platino? o e grande quanto la capotta?

è grande + o - come GTV ma costa così tanto xchè è della GTV cup che è un'edizione limitata

DALLE COMPETIZIONI ALLE VERSIONI STRADALI
La Alfa Romeo, dopo numerose vittorie conquistate dalla GTV Cup, decise di mettere in produzione dal giugno 2001 al giugno 2002 500 esemplari che ricopiano la linea della GTV Cup, di cui 150 destinate al mercato inglese. Ovviamente, l’edizione limitata della GTV venne chiamata esattamente “GTV Cup”. Ogni GTV Cup è numerata mediante una targhetta di riconoscimento posta sulla plancia dei comandi, che parte dal numero 001 fino al numero 500.
La GTV Cup di differenzia dalla GTV per un kit estetico-aerodinamico (spoiler anteriore, spoiler posteriore, minigonne laterali) e prese d’aria laterali tutti firmati Zender.

si capisco....
vedo che prezzo riesco a farmi fare dal mio conce....solitamente è molto generoso....

giakomino":7d6c97mx ha detto:
Nicola147JTD":7d6c97mx ha detto:
si capisco....
vedo che prezzo riesco a farmi fare dal mio conce....solitamente è molto generoso....

anche se ti fa la metà è cmq un furto per una targhetta del genere :ka)

si infatti...
forse meglio aspettare il codice della scrittina sport.

magari si riesce ad averlo sui 15€....

Avevo aperto 1altra disc, x far vedere qst.....sono i caratteri ke posso far realizzare..sono di acciaio inox cromato, e le foto non rendono giustizia...il carattere non è quello alfa, ma1molto vicino....se vi può interessare, sicuramente spenderete al max sui10euri...x il dettaglio dei prezzi, ci sentiamo in pvt.......
aa.bmp

bb.bmp

cc.bmp

dd.bmp

ee.bmp

ff.bmp

gg.bmp

hh.bmp

ii.bmp

ll.bmp

mm.bmp

nn.bmp