"VELOCE" (scritta)

dallas140cv":1aki6qcr ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":1aki6qcr ha detto:
si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156 :D

Qualche giorno e di questa vi dò il codicino!

grandissssssssiiiiimmmmoooo questa la prendo sicuro al 100%

le foto sono in novita alfaromeo nella discussione della 156 sport

squalettoge":352k5hpx ha detto:
dallas140cv":352k5hpx ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":352k5hpx ha detto:
si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156 :D

Qualche giorno e di questa vi dò il codicino!

grandissssssssiiiiimmmmoooo questa la prendo sicuro al 100%

le foto sono in novita alfaromeo nella discussione della 156 sport
la compro sicuro anche io se è fatta bene....il fatto è che vorrei vedere com'è fatta...speriamo non costi un esagerazione :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":1vdf8d7h ha detto:
la compro sicuro anche io se è fatta bene....il fatto è che vorrei vedere com'è fatta...speriamo non costi un esagerazione :OK)

scritta%20post%20sport.jpg

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=9143

SilvioX147":6pfqvlqg ha detto:
ebay.JPG

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd)

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

:asd) Complimenti, molto bella, anche se xò, sapendo che all'estero viene messa sul TS 120CV, io sul JTD non la metterei... Magari sul MJet, che di fatto è un JTD "Veloce"... :asd)

Facci sapere come paghi (carta di credito? ), spese di spedizione e tempi di arrivo!

giakomino":221t7pi0 ha detto:
Igor JTD 16v":221t7pi0 ha detto:
:asd) Complimenti, molto bella, anche se xò, sapendo che all'estero viene messa sul TS 120CV, io sul JTD non la metterei... Magari sul MJet, che di fatto è un JTD "Veloce"... :asd)

beh, anche il 115cv è un jtd veloce rispetto al 100cv :lol2) :lol2)

Effettivamente... ma è ancora in produzione?

:sgrat)

si ma il fatto è che la scritta "Veloce" all'estero identifica una motorizzazione benzina, metterla sul jtd non ha senso...anche se mi piace di più questa che quella "Sport" credo che metterò la Sport in quanto è più universale :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":1dzcsf0w ha detto:
si ma il fatto è che la scritta "Veloce" all'estero identifica una motorizzazione benzina, metterla sul jtd non ha senso...anche se mi piace di più questa che quella "Sport" credo che metterò la Sport in quanto è più universale :OK)

Concordo TOX! :OK)
Dove la metterai?
Io pensavo affianco a 147, oppure sotto le frecce, quindi prenderne 2... Non mi va tanto di togliere JTD 16V...

esiste " Volumetrica " o " kompressor " in stile alfa :elio) :elio) :elio) :elio)

Sinceramente Sport e veloce mi piacciono un sacco una delle due prima o poi la monto :culo)

awe":lxm4xfam ha detto:
esiste " Volumetrica " o " kompressor " in stile alfa :elio) :elio) :elio) :elio)

Sinceramente Sport e veloce mi piacciono un sacco una delle due prima o poi la monto :culo)

Guarda le scritte "Volumetrica" o "Kompressor" non ci sono però se riesci a trovarla puoi sempre mettere la scritta "Super" che veniva messa ad esempio sulla 166 V6 TB :nod) ....

Io ho unito la scritta "Super" Alfa e il "16 V" della Fiat, questo è il risultato :

Posteriore-1.jpg

La scritta "Super" l'ho trovata in un negozietto per Tuning che faceva la collezione di tante scritte cromate di varie marche....l'ho pagata anche a caro prezzo perchè difficile reperirla (30 Euro)....magari se hai la fortuna di trovarla da un demolitore... :shrug03)

:OK)