O.H.F.S. Tox-Sick":3jatr1v3 ha detto:si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156
Qualche giorno e di questa vi dò il codicino!
O.H.F.S. Tox-Sick":3jatr1v3 ha detto:si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156
dallas140cv":1aki6qcr ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":1aki6qcr ha detto:si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156
la compro sicuro anche io se è fatta bene....il fatto è che vorrei vedere com'è fatta...speriamo non costi un esagerazione :OK)squalettoge":352k5hpx ha detto:dallas140cv":352k5hpx ha detto:O.H.F.S. Tox-Sick":352k5hpx ha detto:si si...anche io vorrei vedere la scritta "Sport" della nuova 156
grandissssssssiiiiimmmmoooo questa la prendo sicuro al 100%
le foto sono in novita alfaromeo nella discussione della 156 sport
O.H.F.S. Tox-Sick":1vdf8d7h ha detto:la compro sicuro anche io se è fatta bene....il fatto è che vorrei vedere com'è fatta...speriamo non costi un esagerazione :OK)
marco86":3toy38sx ha detto::spin) quanto costa all'incirca....?
SilvioX147":6pfqvlqg ha detto:
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :asd) :asd) :asd)
Igor JTD 16v":2q7rgmwv ha detto::asd) Complimenti, molto bella, anche se xò, sapendo che all'estero viene messa sul TS 120CV, io sul JTD non la metterei... Magari sul MJet, che di fatto è un JTD "Veloce"... :asd)
giakomino":221t7pi0 ha detto:Igor JTD 16v":221t7pi0 ha detto::asd) Complimenti, molto bella, anche se xò, sapendo che all'estero viene messa sul TS 120CV, io sul JTD non la metterei... Magari sul MJet, che di fatto è un JTD "Veloce"... :asd)
beh, anche il 115cv è un jtd veloce rispetto al 100cv :lol2) :lol2)
Igor JTD 16v":fgmu5vug ha detto:Effettivamente... ma è ancora in produzione?
:sgrat)
O.H.F.S. Tox-Sick":1dzcsf0w ha detto:si ma il fatto è che la scritta "Veloce" all'estero identifica una motorizzazione benzina, metterla sul jtd non ha senso...anche se mi piace di più questa che quella "Sport" credo che metterò la Sport in quanto è più universale :OK)
awe":2uf241aw ha detto:esiste " Volumetrica " o " kompressor " in stile alfa :elio) :elio) :elio) :elio)
awe":lxm4xfam ha detto:esiste " Volumetrica " o " kompressor " in stile alfa :elio) :elio) :elio) :elio)
Sinceramente Sport e veloce mi piacciono un sacco una delle due prima o poi la monto :culo)