"VELOCE" (scritta)

zuper

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2005
2,087
0
36
Monza
che figata :schok) :schok) :schok)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... _Pr4_PcNo_

29_1_b.jpg

ne ha + di uno.....acquistiamo???? ;)

doveva essere la denominazione della 1,6 120cv all'estero, per distinguerla dalla 105cv se non sbaglio...
chissa' se ne esiste uno "veloce e incazzato"??? :asd) :asd) :asd)

voglio porvi un paio di domande......

allora la prima queste scritte sono in inox a specchio....se io tagliassi esempio
"skixxo" al laser....poi me lo faccio cromare ...... :elio) mi resta solo di attaccarlo sul lato libero del :culo) della mia GT...ma con cosa si attaccano ste scritte??????

secondo qualcuno puo darmi il tipo di testo da usare x le scritte della alfa romeo????

grazie se riesco....posso scrivervi ciò che volete...... :elio) :elio) :elio)

SKIXXO GT 1.9 JTD":fz9nro6z ha detto:

allora la prima queste scritte sono in inox a specchio....se io tagliassi esempio
"skixxo" al laser....poi me lo faccio cromare ...... :elio) mi resta solo di attaccarlo sul lato libero del :culo) della mia GT...ma con cosa si attaccano ste scritte??????

secondo qualcuno puo darmi il tipo di testo da usare x le scritte della alfa romeo????

Io ci sono riuscito...infatti sul :culo) della mia bimba c'è scritto"147 Challenge" con i caratteri alfa, metallici e cromati :love) :love) ...solo ke l'ultima volta ke l'ho lavata, ho visto delle piccole crepe nella cromatura...e oggi se ne è staccato1pezzettino :swear) :swear) :wall)
Io mi sono rivolto ad1tombarolo(quelli ke fanno le lapidi) :tiè) e tramite il rappresentante ke lo rifornisce, sono riuscito ad averlo... mi è costato90euri,ma non sono affatto contento, xkè l'ho messo a settembre e ora si è già scrostato....
Se riesci a farlo, fammelo sapere..io partecipo!!! :cincin)
i caratteri li trovi nella faq light...

speed.triple955":3s7kvqa7 ha detto:
SKIXXO GT 1.9 JTD":3s7kvqa7 ha detto:

Io ci sono riuscito...infatti sul :culo) della mia bimba c'è scritto"147 Challenge" con i caratteri alfa, metallici e cromati :love) :love) ...solo ke l'ultima volta ke l'ho lavata, ho visto delle piccole crepe nella cromatura...e oggi se ne è staccato1pezzettino :swear) :swear) :wall)
Io mi sono rivolto ad1tombarolo(quelli ke fanno le lapidi) :tiè) e tramite il rappresentante ke lo rifornisce, sono riuscito ad averlo... mi è costato90euri,ma non sono affatto contento, xkè l'ho messo a settembre e ora si è già scrostato....
Se riesci a farlo, fammelo sapere..io partecipo!!! :cincin)
i caratteri li trovi nella faq light...

puoi darmi il link.... :grazie)

x incollarlo come hai fatto?????? :sgrat)

anke io stavo pensando di farmi fare la scritta personalizzata dal mio fabbro.... e poi fargliela far cromare da qualke ditta coi controcazzi... in sti giorni mi informo se si puo' fare e quanto verrebbe a costare... nel caso vi faccio sapere nel caso qualcuno fosse interessato :OK)

Lusso
Turismo
Veloce

E anche tappini per gomme antifurto, gemelli marchiati alfa portaocchiali alfa ecttct
Mi pare giusto che si trovino in germania o in UK prodotti per l'alfa :/ sgrunfssss
Se qualcuno in zona liguria vuole fare ordini dal tipo e dividere spese spedizione io ci sono, dovrei prendere delel cosine dal tipo (Non la scritta LoL).

squalettoge":2s8w6gyq ha detto:
o inglese :)

preferisco quella sport della nuova 156 :D

Vedere vedere! :X)

Tempo fa anche io le cercavo ste scritte! (Giakomì, ti ricordi? :asd) )
Xò cercavo la scritta "Limited Edition" che avevo visto sul forum dei cugini dei PaesiBassi...
Nessuno le ha viste?

Gheroppa":2ox3ulxj ha detto:
Lusso
Turismo
Veloce

E anche tappini per gomme antifurto, gemelli marchiati alfa portaocchiali alfa ecttct
Mi pare giusto che si trovino in germania o in UK prodotti per l'alfa :/ sgrunfssss
Se qualcuno in zona liguria vuole fare ordini dal tipo e dividere spese spedizione io ci sono, dovrei prendere delel cosine dal tipo (Non la scritta LoL).

Ciao Gheroppa! Se riuscisse a trovare dei tappetini particolari per la Nasona, io ci sono!! Vengo spesso e volentieri in Liguria...quindi no problem!! :OK)
Tu cosa prenderesti....se non è troppo indiscreto chiederlo?

giakomino":2lszi55o ha detto:
Igor JTD 16v":2lszi55o ha detto:
Tempo fa anche io le cercavo ste scritte! (Giakomì, ti ricordi? :asd) )

eh ricordo ma purtroppo queste scritte non sono presenti sul catalogo :mecry)

Magari il tipo dell'inserzione le ha... qualcuno che mastica l'inglese non potrebbe chiederlo?

Io sono intenzionato ad1eventuale acquisto di un logo su rikiesta....xkè il mio"Challenge",come dicevo, si sta scrostando ogni giorno d+.... :mecry2) vatti a fidare dei tombaroli.......... :tiè)