GTpassion82":1ndvyzig ha detto:Sono bone anke senza una gamba! :sarcastic)
:lol21)
GTpassion82":1ndvyzig ha detto:Sono bone anke senza una gamba! :sarcastic)
bloblo":2m291s0n ha detto:un parere femminile:
viso:
melissa 8,5 (8,5)
thais 8 (7,5)
gambe:
melissa 10 (7,5 troppo secche)
thais 8,5 (8,5)
seno:
melissa 10 (3 orribile senza reggiseno)
thais 9 (7 troppo grosso)
femminilità:
melissa 9 (7)
thais 7 (8,5)
![]()
sono i miei, confrontati con quelli di M.d.L. MARTIUS 140.7Bacco":2y4wroyc ha detto:che vorrebbero dire i voti in parentesi? :eek13)
bloblo":3h5vcdc2 ha detto:sono i miei, confrontati con quelli di M.d.L. MARTIUS 140.7Bacco":3h5vcdc2 ha detto:che vorrebbero dire i voti in parentesi? :eek13)![]()
soprattutto la terza :asd)GTpassion82":2s9z76as ha detto:Sono bone anke senza una gamba! :sarcastic)
giangirm":151s2yxm ha detto:la Corvaglia è ineguagliabile :sbav)
teo-mat":3fbg5bya ha detto:
IO VOTO CHIABOTTO....
:up)bronconaldo":axy51s5u ha detto:teo-mat":axy51s5u ha detto:
IO VOTO CHIABOTTO....
Quotato! :OK) :OK) :OK)
scusate, ma quando ce vò ce vò.yugs":z4lm1y5o ha detto:E dire che molti criticarono l'elezione della Chiabotto a miss Italia, ora vedo solo consensi. Son contento per la mia conterranea, bella cmq (magari un pò "secca" forse per via della statura) che ha già spopolato a ballando sotto le stelle e ora le iene.. :love) :clap)
InterNik":5kuch4nu ha detto:scusate, ma quando ce vò ce vò.yugs":5kuch4nu ha detto:E dire che molti criticarono l'elezione della Chiabotto a miss Italia, ora vedo solo consensi. Son contento per la mia conterranea, bella cmq (magari un pò "secca" forse per via della statura) che ha già spopolato a ballando sotto le stelle e ora le iene.. :love) :clap)
la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso). Ho avuto segretarie 1000 volte più belle.
non ha praticamente nulla di interessante, basti guardare il rapporto vita/fianchi, insomma... se quella è miss Italia io sono il sosia bello di Brad Pitt :lol:
certo, è ovvio, tuttavia nel caso delle femmine diciamo dei requisiti comuni ci dovrebbero essere... e la chiabotto francamente non ha assolutamente nulla di diverso da 10.000 segretarie e praticanti che vedo tutti i giorni.laika":2cq51wmi ha detto:Scusa Internick ma ognuno ha la sua opinione e per fortuna sono varie e diverse :OK)