veline...

E qui? :love) :love) :love)

Ruspy rifatti gli occhi!!!! :elio)

C_3_foto_767_fotoorig.jpg

X i miei gusti la bionda ha fin troppa carne :ka) e quindi prederisco la mora su tutti i fronti.

Ma sono in grado di formulare frasi di senso compiuto?Mah...
Tutte le volte che le inquadrano non rispondono manco a Greggio&Co finchè la telecamera non si sposta x non scomporre la posa...che tristezza.

Simo140cv":qq9bqlwe ha detto:
X i miei gusti la bionda ha fin troppa carne :ka) e quindi prederisco la mora su tutti i fronti.

Ma sono in grado di formulare frasi di senso compiuto?Mah...
Tutte le volte che le inquadrano non rispondono manco a Greggio&Co finchè la telecamera non si sposta x non scomporre la posa...che tristezza.

In effetti il ruolo della velina è una boiata perchè oltre a ballare (così cosà) e far vedere la marcanzia finisce lì...
Per una ragazza giovane fare una scelta di questo genere in TV (come le sfilate di moda) può esser appagante a livello di velocità di carriera, ma non a livello personale nel farsi conoscere per idee, pensieri ecc..

Bene allora a te la mora e a me la bionda.. :elio)

@geppetto: minkia!!!!!!!!! :?: :lingua) :inocchio)

beh in effetti il loro unico compito è quello di "decorare" il programma sventolando le loro grazie per 2-3 stacchetti a puntata...

così attraggono noi uomini, e i dati auditel ne giovano...tutto qua...

ma d'altra parte, oggigiorno quasi tutti i programmi devono utilizzare il richiamo sessuale "soft" per essere apprezzati :ka)

Ok sono "donne oggetto", ma lo fanno volentieri, dato che vengono ben pagate ed è innegabilmente un ottimo trampolino di lancio per la loro "carriera" artistica.

ma se è per questo, mi mettono tristezza anche le bonazze che "decorano" ogni macchina/moto dei vari motorshow e mostre tuning :shrug03)

partendo dal presupposto che preferisco da sempre le more io sono per Melissa (è la mora no?)

Di seguito i miei voti:

culo:
melissa 10 (la forma del suo culo è la perfezione, anche di profilo)
thais 9

viso:
melissa 8,5
thais 8

gambe:
melissa 10
thais 8,5

seno:
melissa 10 (proporzioni perfette)
thais 9 (di solito non mi piace il seno troppo grande ma il suo è cmq bello)

lineamenti:
melissa 9
thais 7,5 (ha i tratti troppo duri)

femminilità:
melissa 9
thais 7

piedi: (eh eh qui scatta il fetish :asd) )
melissa: 10 (dalle foto sembrano perfetti)
thais: s.v. (non li vedo bene, ma dalla foto con le scarpe color oro sembrano normali)

In ogni caso, me le scoperei a sangue entrambe. :asd) :asd) :asd)

dissento

culo:
melissa 10 [8, scarniccio]
thais 9 [9,ok!]

viso:Ok
melissa 8,5
thais 8

gambe:
melissa 10 [7, scarnicce, cosce non ben "palpabili"]
thais 8,5 [9,5, tornite al punto giusto senza essere tozze]

seno:
melissa 10 [7,5 non sembra molto tonico senza reggiseno]