veline...

un parere femminile:

viso:
melissa 8,5 (8,5)
thais 8 (7,5)

gambe:
melissa 10 (7,5 troppo secche)
thais 8,5 (8,5)

seno:
melissa 10 (3 orribile senza reggiseno)
thais 9 (7 troppo grosso)

femminilità:
melissa 9 (7)
thais 7 (8,5)

:D

bloblo":2m291s0n ha detto:
un parere femminile:

viso:
melissa 8,5 (8,5)
thais 8 (7,5)

gambe:
melissa 10 (7,5 troppo secche)
thais 8,5 (8,5)

seno:
melissa 10 (3 orribile senza reggiseno)
thais 9 (7 troppo grosso)

femminilità:
melissa 9 (7)
thais 7 (8,5)

:D

che vorrebbero dire i voti in parentesi? :eek13)

ma perchè piano piano mi eliminate i campi in neretto??? Non ci sono più i lineamenti... e poi i piedi??? Dove li vogliamo mettere??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd) :culo)

Quoto i voti dati da internik! :OK)

Se poi però vogliamo fare amarcord come giangirm, dico la Barolo! :love) :love) :love)

Beh, non so se avete visto le Iene.....
SOno rimasto sbalordito.....
Le ragazze così mi fanno impazzire....non è strarifatta,è semplice, carina, ed ha un viso così pulito.....

Altro ke Barolo e Corvaglia...IO VOTO CHIABOTTO....

Pareri personali...

E dire che molti criticarono l'elezione della Chiabotto a miss Italia, ora vedo solo consensi. Son contento per la mia conterranea, bella cmq (magari un pò "secca" forse per via della statura) che ha già spopolato a ballando sotto le stelle e ora le iene.. :love) :clap)

yugs":z4lm1y5o ha detto:
E dire che molti criticarono l'elezione della Chiabotto a miss Italia, ora vedo solo consensi. Son contento per la mia conterranea, bella cmq (magari un pò "secca" forse per via della statura) che ha già spopolato a ballando sotto le stelle e ora le iene.. :love) :clap)
scusate, ma quando ce vò ce vò.

la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso). Ho avuto segretarie 1000 volte più belle.
non ha praticamente nulla di interessante, basti guardare il rapporto vita/fianchi, insomma... se quella è miss Italia io sono il sosia bello di Brad Pitt :lol:

InterNik":5kuch4nu ha detto:
yugs":5kuch4nu ha detto:
scusate, ma quando ce vò ce vò.

la chiabotto? una turca (=peggio di un cesso). Ho avuto segretarie 1000 volte più belle.
non ha praticamente nulla di interessante, basti guardare il rapporto vita/fianchi, insomma... se quella è miss Italia io sono il sosia bello di Brad Pitt :lol:

si si, si fa presto a parlare, vogliamo le prove (e i numeri di telefono), abbiamo visto solo qualche foto di sguincio

laika":2cq51wmi ha detto:
Scusa Internick ma ognuno ha la sua opinione e per fortuna sono varie e diverse :OK)
certo, è ovvio, tuttavia nel caso delle femmine diciamo dei requisiti comuni ci dovrebbero essere... e la chiabotto francamente non ha assolutamente nulla di diverso da 10.000 segretarie e praticanti che vedo tutti i giorni.
bella ragazza? si, vabbè, ma questa è (o dovrebbe essere) Miss Italia...