ve li immaginate sotto a una 147??

nono, io ho postato normalmente come ho sempre fatto e mi si spostava la parentesi..
me ne ero accorto e ho anche rifatto la procedura ma si sono spostate ancora.. boh, i misteri della vita..

Non lo so, ma proprio non mi piacciono...Elvis, PM. :)

Ecco le immagini:
photodic16130136.jpg

photodic16125303.jpg

ma io non uso le termiche,, e per di più non monterei mai cerchi da 15 sulla mia nasona..
se li trovassi da 17 con i canali giusti e a prezzo onesto ci farei un pensierino, ma visto che la cosa è impossibile non ci penso e stop.. meglio così, almeno risparmio.. :D

ma non ci penso neanche, avrei un treno di ruote in più sul groppone tutto l'anno..
poi per come la vedo io sono inutili a milano, nevica una volta all'anno (forse) e le strade principali vengono pulite subito.. ovvio che capita la nevicata notturna in cui ti becchi la strada innevata, ma per quella volta(forse) all'anno non mi metto di certo le gomme invernali.. piuttosto se ne sentissi il bisogno mi prenderei le calze..

per di più ho su le gomme nuove e provata sulla neve tengono benissimo, ovvio che bisogna andare piano, però non è che non ci si muove..

Sto fatto che puliscono subito le strade è vero... Però c'è gente sotto casa mia che anche con le gomme invernali non riusciva ad uscire dal parcheggio,perché aveva tolto la neve da sopra la macchina e si era formato il muretto di neve intorno e la macchina ovviamente non ce la faceva :)

maxxx147":ddcft7cc ha detto:
Sto fatto che puliscono subito le strade è vero... Però c'è gente sotto casa mia che anche con le gomme invernali non riusciva ad uscire dal parcheggio,perché aveva tolto la neve da sopra la macchina e si era formato il muretto di neve intorno e la macchina ovviamente non ce la faceva :)
Visto che alla fine sono state inutili le invernali?? Se avevano calze o catene uscivano :)

Vabbe se non la spazzavano la neve pure con le catene non uscivano... Avevano fatto la montagnetta alta 50 cm,poi ci camminavano sopra,e si era tutta indurita...