ve li immaginate sotto a una 147??

mhh, se fossero da 17 con l'assetto starebbero da dio

nel photoshop sono da 17 e l'auto è leggermente abbassata rispetto all'originale(3 cm circa)

foto scura attorno alle gomme, non rende un granchè forse

sisi, anche secondo me nella foto stanno da dio, però forse essendo un fotoshop non rendono come se fosse una foto vera..

comunque a me piacciono di brutto.

Zender-Alfa-147_01.jpg

Il fatto è che, secondo me, i cerchi son belli ma montarli su una 147 liscia senza altre modifiche estetiche non hanno molto senso.

questione di gusti..
per me invece un cerchio come il q2 sulla 147 non c'azzecca niente.. o il tristar, per me rovina la linea della 147..
questo cerchio invece gli da un'aria retrò, e per di più è un cerchio che è stato usato su alfa parecchio prestigiose come la rz per esempio..
per non parlare della qualità decisamente superiore rispetto ad un cerchio comune..

i 15 pesano 6 kg i 17 boh,a parte il prezzo :jaw) sono molto particolari,secondo me ricordano i cerchi racing di parecchi anni fà..tipo quelli della delta
pict0103506.jpg

GabryPontePowerMix":4w727in9 ha detto:
e allora se hai già deciso perchè chiedi? :p

se vuoi basarti, conta le opinioni positive, poi quelle negative e basale sull'importanza della tua.

nono, mica li prendo... mi tengo stretti i miei che vanno benissimo.. però secondo me fanno paura, tutto qui.. sicuramente sono dei cerchi con un vero disegno alfa stile retrò..

FrenkyFitta":4w727in9 ha detto:
Dai Elvis ma ti piacciono davvero?? :)

si, e pure di brutto.. non capisco come un cerchio simile possa non piacere e magari poi si guardano sbavando cerchi orribili che molti qui montano sulle proprie nasone.. :ka) per la cronaca, nell'officina dove sto lavorando la moglie del proprietario ha una gt color antracite con su quei cerchi, però da 16 credo (li ho visti mentre passava quindi non so la misura precisa ma di sicuro non erano da 17), sono riuscito a fare un paio di foto volanti mentre passava..
[imghttp://i.imgur.com/8n3Fw.jpg][/img]
[imghttp://i.imgur.com/6wZHX.jpg][/img]
scusate la qualità delle foto ma stavo lavorando e non potevo farmi vedere che fotografavo la moglie del capo.. :elio) :asd)

riguardandoli bene forse sono addirittura da 15.. naturalmente sono i cerchi che usano con le invernali,
però secondo me ci stanno bene, lasciando perdere in che condizioni è quella gt, veramente sporca e con un bel bozzo su una portiera..

elvis":3avy8zw2 ha detto:
azz, non capisco perchè non si vedono le foto..

perchè hai cancellato la parentesi quadra dopo la scritta "img", o meglio, l'hai spostata alla fine del link :D