ve li immaginate sotto a una 147??

Bellissimi... Io all'inizio x le invernali avevo pensato a quelli della 164 che sono simili... Però ci sono anche da 16,da 15 non li ho trovati... Mi sembra che quelli del 164 tradizionale non sono a specchio come questi però...
 
Mi son sempre piaciuto parecchio questi cerchi, bisognerebbe provare a fare un photoshop per vedere come starebbero sulla 147, perchè non son molto convinto che ci starebbero bene. :scratch)
 
ma qualcuno che si offre per fare un photoshop?? :D
sono proprio curioso di vedere come ci stanno.. per esempio su una 147 bianca come la mia.. secondo me sarebbero da sbavo..
 
spettacolo..
anche da 16 stanno molto bene, però se fossero da 17 e con un bell'assetto sarebbero il top proprio..
mi sa che ci farò un pensierino più avanti..

il problema è il canale, quelli posteriori lo hanno più largo..
 
elvis":dde9vr28 ha detto:
spettacolo..
anche da 16 stanno molto bene, però se fossero da 17 e con un bell'assetto sarebbero il top proprio..
mi sa che ci farò un pensierino più avanti..

il problema è il canale, quelli posteriori lo hanno più largo..

infatti (il canale). sai quanto è al posteriore?
perchè le 215 fino al 8,5j ci stanno, tirate ma ci stanno. oppure ci si potrebbe fare omologare le 225/45 che di solito le passano.
poi c'è anche da considerare l ET, se fossero 8,5j ET30 sporgerebbero abbastanza.
considera che io con 8j ET35 sono proprio a filissimo
 
elvis":24o6057k ha detto:
oppure bisognerebbe cambiare il canale e metterlo uguale sia davanti che dietro..

e come si fa a cambiare il canale? io sapevo che si poteva modificare l'ET facendo tornire il mozzo del cerchione.
oppure dovresti procurarti 4 cerchi anteriori, il che è quasi impossibile visto che sono fuori produzione e la zender ha chiuso.
poi il canale largo al posteriore è proprio il suo bello :elio)
 
nafta power":22v895um ha detto:
elvis":22v895um ha detto:
oppure bisognerebbe cambiare il canale e metterlo uguale sia davanti che dietro..

e come si fa a cambiare il canale? io sapevo che si poteva modificare l'ET facendo tornire il mozzo del cerchione.
oppure dovresti procurarti 4 cerchi anteriori, il che è quasi impossibile visto che sono fuori produzione e la zender ha chiuso.
poi il canale largo al posteriore è proprio il suo bello :elio)

si può cambiare il canale perché sono scomponibili..
bisognerebbe contattare qualcuno che produce i canali per quel tipo di cerchi.. i tedeschi di sicuro li fanno..
 
rizzotti91":ldp07ze5 ha detto:
Solo a me fanno schifo? :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

questione di gusti..

diciamo che è un tipo di cerchio che andrebbe proprio sulle alfa.. di certo una cosa tipo il q2 con alfa ha ben poco a che vedere..
è il disegno dei cerchi ford mustang... :?:
 
elvis":3eubpw57 ha detto:
rizzotti91":3eubpw57 ha detto:
Solo a me fanno schifo? :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

questione di gusti..

diciamo che è un tipo di cerchio che andrebbe proprio sulle alfa.. di certo una cosa tipo il q2 con alfa ha ben poco a che vedere..
è il disegno dei cerchi ford mustang... :?:

I q2 su 147 sono i miei preferiti invece :asd)
 
maxxx147":2ivjs62e ha detto:
Ma poi quelli più larghi andrebbero messi avanti nella 147 perché li c'è la trazione... O no?
Se è nata con 4 cerchi di ugual misura...semplicemente..no.

Anch'io quel modello sotto alla 147 non lo vedo bene.

Magari su altre vetture.
 
dsc06561q2.jpg
 
Top