Come si chiama? Magari è stato anche mio professore.gt140":2z9aqagb ha detto:professore responsabile della progettazione e sviluppo di sistemi di controllo dinamici del veicolo del politecnico di torino che collabora con il gruppoo Fiat.
Come si chiama? Magari è stato anche mio professore.gt140":2z9aqagb ha detto:professore responsabile della progettazione e sviluppo di sistemi di controllo dinamici del veicolo del politecnico di torino che collabora con il gruppoo Fiat.
gt140":wblv12b1 ha detto:l'angolo di imbardata è la rotazione della macchina attorno all'asse verticale z :OK)
Eh, proprio lui...avrei chiesto volentieri la tesi a lui, ma visto come ha seguito dei miei amici ho cambiato idea, peccato perchè il suo campo mi piace, e lui ne sa davvero tante.gt140":3woztsp7 ha detto:Prof.Velardocchia
gt140":d3dx9cfk ha detto:Quindi niente assetti, niente cerchi (al max mettete quelli scritti a libretto, ma sappiate che siste un software del vdc specifico per ogni misura di cerchio), niente gomme di misura di versa. Inoltre è preferibile scegliere gomme delle marca e modello previste dall'0alfaromeo (genralmente sono almeno 3-4 i tipi omologati dalla casa madre).
queste cose me le ha dette il mio professore responsabile della progettazione e sviluppo di sistemi di controllo dinamici del veicolo del politecnico di torino che collabora con il gruppoo Fiat.
147nos":1hx7ngex ha detto:, ho anche fatto riprogrammare la centralina che lo gestisce quando ho fatto l'assetto!
murox23":3m7jredg ha detto:è vero il vdc è un bell'aiuto veramente.....ma.......
non fidatevi troppo di questo sistema... vengo da un esperienza personale fatta a dicembre, vi assicuro che il vdc è un aiuto ma non è assolutamente il rimedio a certi imprevisti....
ho provato sulla mio pelle e il risultato sono stati 11500 euro di danni alla 147 mjet. con telaio piegato...........
state attenti a quel controllo, xk oltre un certo limite non serve piu a niente, forse peggiora solo le cose,......
Avevo un'anomalia nel funzionamento ed è stata resettata la centralina del vdc..non sò però cosa effettivamente abbiano fatto! :shrug03)squalettoge":y41pf7z7 ha detto:147nos":y41pf7z7 ha detto:, ho anche fatto riprogrammare la centralina che lo gestisce quando ho fatto l'assetto!
ovvero????? che hanno fatto?
squalettoge":29ugkz5u ha detto:gt140":29ugkz5u ha detto:Quindi niente assetti, niente cerchi (al max mettete quelli scritti a libretto, ma sappiate che siste un software del vdc specifico per ogni misura di cerchio), niente gomme di misura di versa. Inoltre è preferibile scegliere gomme delle marca e modello previste dall'0alfaromeo (genralmente sono almeno 3-4 i tipi omologati dalla casa madre).
queste cose me le ha dette il mio professore responsabile della progettazione e sviluppo di sistemi di controllo dinamici del veicolo del politecnico di torino che collabora con il gruppoo Fiat.
e come mai nn compare un vdc divero x tipologia di gomma nei ricambi?
Gheroppa":2nst42hz ha detto:Approposito si può trovare il modo di mettre un interetture per esludere l'ABS?