VCS -Virtual Club Scaligero-

ultima news.. ci sono alte possibilità che possa diventare addetto alla telemetria per un team di superbike a livello mondiale. ho il mugello la prossima settimana e da li vediamo dove si va a finire.. volevano che oggi partissi per valencia.. wow.. speramo bene incrociate le dita per me

allora.. chi sdi voi è andato al raduno ieri??? raccontate un po' e postate qualche foto.. oggi parlo con il profe della tesi, speriamo in buonenotizie

ho comprato l'assetto: bilstein B8 + eibach pro kit.
ora c'è il dubbio meccanico e soprattutto il prezzo di montaggio... quanto sarebbe un buon prezzo qui a verona?
avete qualcuno di fiducia?

Ehi zullo io non sono potuto andare per via dell'esame e per impegni diciamo... femminili :D :D :D

Giallo, non saprei dirti per il meccanico, cioè officine ne conosco anche, ma quello penso anche te quindi non sono in grado di consigliartene una per queste cose.... Comunque quanto hai speso di molle+ammo?

hai ragioneee non ci siamo più fatti sentire..
sarebbe il caso di ricominciare e magari di andarci a bere una birretta tutti assieme.. che dite??? penso che mirko (gialloblu) suggerirà peschiera al poppies...
dico bene???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

zullo":xkoz18yo ha detto:
hai ragioneee non ci siamo più fatti sentire..
sarebbe il caso di ricominciare e magari di andarci a bere una birretta tutti assieme.. che dite??? penso che mirko (gialloblu) suggerirà peschiera al poppies...
dico bene???? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sidai, così diamo quattro calci in culo a quelle cameriere!!!!!!!

cioè io vedo un sacco di alfa 147e gt qui dalle mie parti, ma mi sa che nella bassa l'uso della tecnologia sia ancora rejetta...pochi giorni fa qui al mio paese ho visto una gt nera super ribassata, cerchi cromati, ala posteriore, era davvero bella pekkato che in pochi usino internet qui -_-

vedo che qualcosa sul nuovo volantino si sta muovendo..
sarebbe bello avere un fogliettino da tenere nel portafogli e se vedi un collega metterglielo sul parabrezza..
tipo invito ad iscriversi..
che dici?

Excalibur84":24iq2lc7 ha detto:
cioè io vedo un sacco di alfa 147e gt qui dalle mie parti, ma mi sa che nella bassa l'uso della tecnologia sia ancora rejetta...pochi giorni fa qui al mio paese ho visto una gt nera super ribassata, cerchi cromati, ala posteriore, era davvero bella pekkato che in pochi usino internet qui -_-

mi hai fatto morire dal ridere.... pensavo a quelli della bassa che non usano internet.... usano ancora il piccione viaggiatore???? :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

gialloblu":3gp3cm33 ha detto:
Excalibur84":3gp3cm33 ha detto:

mi hai fatto morire dal ridere.... pensavo a quelli della bassa che non usano internet.... usano ancora il piccione viaggiatore???? :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia)

mi sa che nn si possono permettere nemmeno quelli... usano le lucertole qui... lolz

basta che pensi il paese affianco al mio vanno ancora con il 56k ma non per scelta, proprio perchè l'adsl non è ancora arrivata, quindi capisci anche te che la gente non è molto incoraggiata...

ciao franky. ci siamo sentiti per pvt.
che macchina hai? modifiche? hai da mettere qualche foto in anteprima per noi veronesi?

Al momento nessuna modifica, è quasi nuova (me l'hanno data a gennaio).
Iltempo che dedico alla machina è per eliminare i vari scricchiolii che l'affliggono. :mecry)