Mi piacerebbe partecipare, ma ho la GT da una settimana con soli 120 km all'attivo... troppo pochi per buttarla in pista... :shrug03) :cry:
alfaluna":1ysiu75s ha detto:buon divertimento per chi va......
principe fatti onore
SpeedyFranz":2o6k2nyl ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
xadoom":1sforbpb ha detto:SpeedyFranz":1sforbpb ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
in che senso "un 360 distruggersi"??? :?:
SpeedyFranz":3ryx90gw ha detto:xadoom":3ryx90gw ha detto:SpeedyFranz":3ryx90gw ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
Caramboa in fondo al rettilineo ritorno in pista dopo la s e scontro con altra auto; secondo me ha avuto problemi ai freni.
xadoom":pc111ubm ha detto:SpeedyFranz":pc111ubm ha detto:xadoom":pc111ubm ha detto:SpeedyFranz":pc111ubm ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
Caramboa in fondo al rettilineo ritorno in pista dopo la s e scontro con altra auto; secondo me ha avuto problemi ai freni.
azz che inculata :?:
SpeedyFranz":3uhfifr7 ha detto:xadoom":3uhfifr7 ha detto:SpeedyFranz":3uhfifr7 ha detto:xadoom":3uhfifr7 ha detto:SpeedyFranz":3uhfifr7 ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
Secondo è andata bene che non si sono fatti niente perchè il tipo è passato fuori a fulmine!
xadoom":rluxstyz ha detto:SpeedyFranz":rluxstyz ha detto:xadoom":rluxstyz ha detto:SpeedyFranz":rluxstyz ha detto:xadoom":rluxstyz ha detto:SpeedyFranz":rluxstyz ha detto:Io sono arrivato alle 9.35, ho fatto 30 min di coda e ......... ho sentito l'annuncio che era tutto esaurito :evil: ! Tantissime macchine alcune molto belle (550 maranello - gallardo - infinita schiera di porsche); ho fatto a tempo a vedere un 360 distruggersi :mecry) ! Ho visto ancche un 147 GTA perla manuale da spettacolo! Buongiorno a tutti e spero che alla prox sarò + fortunato!
Non so perchè non sono riuscito a vedere l'altra auto!
Secondo è andata bene che non si sono fatti niente perchè il tipo è passato fuori a fulmine!
l'altra macchina coinvolta era molto danneggiata?