Varano - 1 Novembre

-Principe-":18f4iy90 ha detto:
Marooo che clima austero....e che è????
:KO)

è colpa del caldo di Ottobre.. adesso devo decidere che macchina portare che dici ??

GTA "Piastrellata"
Panda "100HP"

Mamma che dubbio Amletico..

lelesch81":25u02v6v ha detto:
J.Kay":25u02v6v ha detto:
Salve, vorrei chiedere gentilmente al 147Staff se eravate stati avvertiti che in questa giornata in pista era stato invitato anche il " Club Alfa Italia " .

Vi riporto il link della discussione .
https://forum.clubalfa.it/

Grazie

LA giornata in pista è stata organizzata da alcuni utenti, non è un evento organizzato dallo Staff.. Penso che l'Utente Shinjichan abbia aperto un topic nel vostro forum solo per ottenere un piccolo meeting con altri club Alfisti..

Spero che non vi siano stati disguidi, se volete venire non è male, visto che la pista è divertente e anche Tecnica...

Io sto decidendo quale macchina portare...

Ok perfetto scusate il disguido allora, se non è nulla di ufficiale.
Non avrei chiuso la discussione se solo l'utente " shinjichan " mi avesse avvisato di tale iniziativa.

Un saluto a tutti !
Ps: il 3d sarà riaperto .
https://www.clubalfa.it

Ragazzi, mi vien da piangere ma non posso proprio venire, purtroppo non riusciro' a riparare l'auto in tempo.....l'assicurazione mi ha detto che devo attendere almeno una settimana prima di avere modo di ripararla perche' devono sbrigare le pratiche e guardando il danno credo che me la terrebbero via un'altra settimana e mezza ergo sforo con i tempi.....non riusciro' ad essere dei vostri....cmq nel caso avvenga un altro miracolo (oltre al camionista onesto che mi ha lasciato il bigliettino sull'auto prendendosi le colpe) e riesco a ripararla prima saro' dei vostri :)

a malincuore ma anche io devo dare il bidone :wall)

Posso scordarmi le piste e qualche altro capriccio almeno fino a maggio.

Se voglio fare quel viaggio in Giappone ad aprile devo scegliere, o mi vendo un rene o riduco un pochino il mio tenore di vita :ka)

Questo viaggio è un'occasione unica e per 20 giorni in Giappone posso sacrificarmi qualche mese... divertitevi! :OK)