Varano - 1 Novembre

squalettoge":kilat8hc ha detto:
ma se nn fate gli animali le gomme le preservate...

uooozzz squalo? Noi animali della pista, bestie scatenate, bufali imbufaliti, vipere inviperite, ti pare che preserviamo quaccheccosa?

Piuttosto son curioso di vedere la Alfaluna-mobile che mi dicono sia una bestiola non male ;)

-Principe-":33muq3jt ha detto:
squalettoge":33muq3jt ha detto:

uooozzz squalo? Noi animali della pista, bestie scatenate, bufali imbufaliti, vipere inviperite, ti pare che preserviamo quaccheccosa?

Piuttosto son curioso di vedere la Alfaluna-mobile che mi dicono sia una bestiola non male ;)

Balduzi :alfa) :alfa) :alfa)

-Principe-":2rz4bjle ha detto:
squalettoge":2rz4bjle ha detto:

belin ma se non preservi come torni a torino.. :D

su alfaluna me lo dicono anche a me :sarcastic) :rotolo) :sedia) avevo visto la roba vecchia abbandonata in un angolino di una nota officina del monferrato :sarcastic)

shinjichan vieni accompagnato cosi mi tartassate ancora un po :culo) :jolly) :sedia)

alfaluna":w1qh39ya ha detto:
Io a Varano non ci sarò.......

Ho optato per un giro al mugello domenica 22/10

la prossima sarà a Monza...ho giusto voglia di provare un cambio selespeed

:D

nemmeno io credo che ci sarò a varano... ho preferito il mugello stavolta...

il selespeed?? :?: domenica mi farai vedere :D

falconero79":1u0nu7bx ha detto:
alfaluna":1u0nu7bx ha detto:
Io a Varano non ci sarò.......

Ho optato per un giro al mugello domenica 22/10

la prossima sarà a Monza...ho giusto voglia di provare un cambio selespeed

:D

nemmeno io credo che ci sarò a varano... ho preferito il mugello stavolta...

il selespeed?? :?: domenica mi farai vedere :D

Mica il mio che hai capito....
quello di qualcuno che ha una GTA..... :p

J.Kay":36m8j4lp ha detto:
Salve, vorrei chiedere gentilmente al 147Staff se eravate stati avvertiti che in questa giornata in pista era stato invitato anche il " Club Alfa Italia " .

Vi riporto il link della discussione .
https://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=1498.0

Grazie

ehm, scusa ma nn ho ben capito perche' hai inteso che l'invito fosse da parte del 147 virtual club, era solo un modo carino per chiedere chi veniva del Club Alfa Italia, giusto per vedere quanti alfisti ci saranno la.....nn capisco il senso di questo modo "guerrafondaio" di mantenere le distanze fra due club di appassionati.....cmq per inteso si va la per i cavoli nostri, nn e' un raduno del 147 virtual club, ma solo di chi ha voglia di andare....senza bandiera, solo con lo stemma alfa sul nostro frontale :) ....e, per ripetermi, eviterei di fare finta di mantenere toni ufficiali visto che qua ci sono solo persone che condivido una passione, come le vostra, ergo il comportamento che (mio parere) hai avuto, come membro dello staff del tuo club, nei confronti dei 147isti di questo club e' da elitario....punto

byebye

J.Kay":lion6tu3 ha detto:
Salve, vorrei chiedere gentilmente al 147Staff se eravate stati avvertiti che in questa giornata in pista era stato invitato anche il " Club Alfa Italia " .

Vi riporto il link della discussione .
https://www.clubalfa.it/smf/index.php?topic=1498.0

Grazie

LA giornata in pista è stata organizzata da alcuni utenti, non è un evento organizzato dallo Staff.. Penso che l'Utente Shinjichan abbia aperto un topic nel vostro forum solo per ottenere un piccolo meeting con altri club Alfisti..

Spero che non vi siano stati disguidi, se volete venire non è male, visto che la pista è divertente e anche Tecnica...

Io sto decidendo quale macchina portare...