M
MAD147
Guest
Ragazzuoli,
ecchime di nuovo con un resoconto delle mie malefatte.
Grazie alla pazienza e cortesia di Gheroppa, mi è stato possibile mettere le mani su un tappo per l'esecranda valvola insozzatrice di altrui condotti d'aspirazione. Doveroso mi sembra ribadire la mia gratitudine al succitato Gheroppa per averla realizzata e spedita (spero che ora non lo inondiate di richieste).
Ora passiamo ai nudi fatti: in effetti, noto una palese differenza di comportamento nella nasazza, che si quantifica in una maggiore reattività della macchina, in una maggiore prontezza di risposta al comando dell'acceleratore, financo dai 1.800 rpm circa, e nella piacevole assenza delle quasi impercettibili, ma non meno fastidiose "incertezze" nel prendere giri, quasi certamente dovute all'aperturta dell'ignobile valvola ed al conseguente ricircolo di parte dei gas di scarico. Viene a mancare quella momentanea inerzia che notavo, e che in seguito leggendo vari post sono riuscito a focalizzare ,eglio, riuscendo anche a determinarne la causa. La piccina ringrazierà inoltre per l'assenza di ulteriori depositi carboniosi nei condotti di aspirazione; sembra anche che fumi meno, cosa che non può non incontrare un ampio gradimento da parte dello scrivente. La novità l'ho già testata sia in ambito urbano che extraurbano, e non ho rilevato anomalie e/o segnali d'errore di sorta. Una vera pacchia insomma.
In soldoni: mi sento decisamente soddisfatto dell'investimento, tantopiù che la :inocchio), on the long run, ne guadagna anche in salute. Unico neo, illustrato anche in faq, è una maggiore lentezza nel raggiungere la temperatura d'esercizio. Ma si tratta di un piccolo prezzo che pago più che volentieri.
Ciao belli!!
ecchime di nuovo con un resoconto delle mie malefatte.
Grazie alla pazienza e cortesia di Gheroppa, mi è stato possibile mettere le mani su un tappo per l'esecranda valvola insozzatrice di altrui condotti d'aspirazione. Doveroso mi sembra ribadire la mia gratitudine al succitato Gheroppa per averla realizzata e spedita (spero che ora non lo inondiate di richieste).
Ora passiamo ai nudi fatti: in effetti, noto una palese differenza di comportamento nella nasazza, che si quantifica in una maggiore reattività della macchina, in una maggiore prontezza di risposta al comando dell'acceleratore, financo dai 1.800 rpm circa, e nella piacevole assenza delle quasi impercettibili, ma non meno fastidiose "incertezze" nel prendere giri, quasi certamente dovute all'aperturta dell'ignobile valvola ed al conseguente ricircolo di parte dei gas di scarico. Viene a mancare quella momentanea inerzia che notavo, e che in seguito leggendo vari post sono riuscito a focalizzare ,eglio, riuscendo anche a determinarne la causa. La piccina ringrazierà inoltre per l'assenza di ulteriori depositi carboniosi nei condotti di aspirazione; sembra anche che fumi meno, cosa che non può non incontrare un ampio gradimento da parte dello scrivente. La novità l'ho già testata sia in ambito urbano che extraurbano, e non ho rilevato anomalie e/o segnali d'errore di sorta. Una vera pacchia insomma.
In soldoni: mi sento decisamente soddisfatto dell'investimento, tantopiù che la :inocchio), on the long run, ne guadagna anche in salute. Unico neo, illustrato anche in faq, è una maggiore lentezza nel raggiungere la temperatura d'esercizio. Ma si tratta di un piccolo prezzo che pago più che volentieri.
Ciao belli!!