smemail74":g25eldz1 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ROSICO!!!
ANCHE IO VOGLIO TAPPARLA SENZA ERRORI! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
quoto!!! a me dà errore :sic)
smemail74":g25eldz1 ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ROSICO!!!
ANCHE IO VOGLIO TAPPARLA SENZA ERRORI! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
caz sono tornato ieri dalla puglia..... ma nn ero con la mia macchina!Ross79":139w3ob1 ha detto:Vi fate una passeggiatina nella terra di Puglia, vi rimappo la macchina, eliminando TUTTI gli errori, e vi offro una bella crema di caffè freddo
Vi garantisco che ritornerete a casa molto molto soddisfatti. Checco può confermare
confermo quello che ha detto ross, una bella resettata ogni tanto fa beneRoss79":2p5ffsxh ha detto:Vi fate una passeggiatina nella terra di Puglia, vi rimappo la macchina, eliminando TUTTI gli errori, e vi offro una bella crema di caffè freddo
Vi garantisco che ritornerete a casa molto molto soddisfatti. Checco può confermare
smemail74":2p5ffsxh ha detto:caz sono tornato ieri dalla puglia..... ma nn ero con la mia macchina!Ross79":2p5ffsxh ha detto:Vi fate una passeggiatina nella terra di Puglia, vi rimappo la macchina, eliminando TUTTI gli errori, e vi offro una bella crema di caffè freddo
checco tu in che citta stai?
nn se po sapere che parametri toccate che lo dico a questo mio mappatore?
visto che lui afferma che nn si puo, sapendo cosa fate posso vedere se riesco a spiazzarlo! :shrug03)
smemail74":29px6178 ha detto:ROSSSS ILLUMINAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
Ross79":2pkeoqum ha detto:CheccoSR":2pkeoqum ha detto:x chi interesasse ho tappato la egr all'euro4 e il mio mappatore l'ha spenta senza alcun problema :OK)
Chi m'ha chiamato? asd)
Per dirla tutta i cv dichiarati da Francesco credano siano non proprio veritieri. Non mi pronuncio per ora, parlerà la rullata
Ross79":3a4h1uef ha detto:Se qualche mod od amministratore legge questo topic, vorrei chiedere a chi devo rivolgermi per poter fare un'eventuale convenzione per quanto riguarda le rimappature, soprattutto per i soci di Puglia, Basilicata e Calabria (i più vicini a me).
Ciao Salvatore, verrò certamente con lui per conoscerti di persona. Nel frattempo ti ho aggiunto ai contatti su msn, il mio contatto è monster79cs@hotmail.comOfficina Torelli":2nklmome ha detto:Ciao Ross, il mio nome è Salvatore Torelli.
Checco ha chiesto nella sezione Taranto di me e del banco prova che abbiamo qui in officina.
Se e quando deciderà di venire a fare la rullata, vieni con lui a trovarmi, cosi ci conosciamo e magari scambiamo anche due chiacchiere :OK)
Un abbraccio ed a presto. :ciao)
Officina Torelli":2alogs8n ha detto:non vorrei sbagliare, ma per quello che chiedi tu bisognerebbe essere sponsor del Virtual Club....
Ross79":351zejiq ha detto:Ciao Salvatore, verrò certamente con lui per conoscerti di persona. Nel frattempo ti ho aggiunto ai contatti su msn, il mio contatto è monster79cs@hotmail.comOfficina Torelli":351zejiq ha detto:Ciao Ross, il mio nome è Salvatore Torelli.
Checco ha chiesto nella sezione Taranto di me e del banco prova che abbiamo qui in officina.
Se e quando deciderà di venire a fare la rullata, vieni con lui a trovarmi, cosi ci conosciamo e magari scambiamo anche due chiacchiere :OK)
Un abbraccio ed a presto. :ciao)
A presto :OK)