valvola egr già tappata?? (jtdm 150cv)

Vi fate una passeggiatina nella terra di Puglia, vi rimappo la macchina, eliminando TUTTI gli errori, e vi offro una bella crema di caffè freddo ;)
Vi garantisco che ritornerete a casa molto molto soddisfatti. Checco può confermare ;)

Ross79":139w3ob1 ha detto:
Vi fate una passeggiatina nella terra di Puglia, vi rimappo la macchina, eliminando TUTTI gli errori, e vi offro una bella crema di caffè freddo ;)
Vi garantisco che ritornerete a casa molto molto soddisfatti. Checco può confermare ;)
caz sono tornato ieri dalla puglia..... ma nn ero con la mia macchina!
checco tu in che citta stai?

nn se po sapere che parametri toccate che lo dico a questo mio mappatore?
visto che lui afferma che nn si puo, sapendo cosa fate posso vedere se riesco a spiazzarlo! :shrug03)

Ross79":2p5ffsxh ha detto:
confermo quello che ha detto ross, una bella resettata ogni tanto fa bene :D

smemail74":2p5ffsxh ha detto:
Ross79":2p5ffsxh ha detto:
caz sono tornato ieri dalla puglia..... ma nn ero con la mia macchina!
checco tu in che citta stai?

nn se po sapere che parametri toccate che lo dico a questo mio mappatore?
visto che lui afferma che nn si puo, sapendo cosa fate posso vedere se riesco a spiazzarlo! :shrug03)

Grottaglie, in provincia di Taranto ;)

per quanto riguarda i dati dei paramenti nn lo so proprio, ha fatto tutto Ross...

smemail74":29px6178 ha detto:
ROSSSS ILLUMINAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :lol:

Non ho nulla contro di te, però nel "mondo" delle rimappature, ci sono tante persone che vivono alle spalle di altri. Per questo non mi va di regalare anni di lavoro, studi ed € investiti ad altri. Comprendo benissimo che può sembrare un discorso egoistico, ma mi ci hanno fatto diventare così: quando ho chiesto aiuto io solo 1 persona mi ha dato ascolto, di decine e decine interpellate, per cui non vedo il motivo per il quale gli altri tengono gelosamente le proprie informazioni, ed invece io dovrei dispensarle ai 4 venti :ignore)

Se capiti dalle mie parti ti spengo l'errore e, nel caso dovessi trovare la mappatura non di mio gusto, con il tuo consenso, potrei rifartela da zero.
Sai che soddisfazione andare a trovare poi il tuo rimappatore con il quadro lindo e pulito, senza spie intruse :rotolo)

Se qualche mod od amministratore legge questo topic, vorrei chiedere a chi devo rivolgermi per poter fare un'eventuale convenzione per quanto riguarda le rimappature, soprattutto per i soci di Puglia, Basilicata e Calabria (i più vicini a me).

guarda nessun problema, pensavo fosse na cosa piu semplice ma visto cosi sento quello che ha fatto la mia mappa, dice di essere forte e allora ce deve riuscire altr è un chiacchierone e basta!

Ross79":2pkeoqum ha detto:
CheccoSR":2pkeoqum ha detto:
x chi interesasse ho tappato la egr all'euro4 e il mio mappatore l'ha spenta senza alcun problema ;) :OK)

Chi m'ha chiamato? asd)

Per dirla tutta i cv dichiarati da Francesco credano siano non proprio veritieri. Non mi pronuncio per ora, parlerà la rullata ;)

Ciao Ross, il mio nome è Salvatore Torelli.
Checco ha chiesto nella sezione Taranto di me e del banco prova che abbiamo qui in officina.
Se e quando deciderà di venire a fare la rullata, vieni con lui a trovarmi, cosi ci conosciamo e magari scambiamo anche due chiacchiere :OK)
Un abbraccio ed a presto. :ciao)

Ross79":3a4h1uef ha detto:
Se qualche mod od amministratore legge questo topic, vorrei chiedere a chi devo rivolgermi per poter fare un'eventuale convenzione per quanto riguarda le rimappature, soprattutto per i soci di Puglia, Basilicata e Calabria (i più vicini a me).

non vorrei sbagliare, ma per quello che chiedi tu bisognerebbe essere sponsor del Virtual Club....

Officina Torelli":2nklmome ha detto:
Checco ha chiesto nella sezione Taranto di me e del banco prova che abbiamo qui in officina.
Se e quando deciderà di venire a fare la rullata, vieni con lui a trovarmi, cosi ci conosciamo e magari scambiamo anche due chiacchiere :OK)
Ciao Salvatore, verrò certamente con lui per conoscerti di persona. Nel frattempo ti ho aggiunto ai contatti su msn, il mio contatto è monster79cs@hotmail.com

A presto :OK)

Ross79":351zejiq ha detto:
Officina Torelli":351zejiq ha detto:
Ciao Salvatore, verrò certamente con lui per conoscerti di persona. Nel frattempo ti ho aggiunto ai contatti su msn, il mio contatto è monster79cs@hotmail.com

A presto :OK)

mi spiace Ross, ma ho Msn fuori uso da un pò di tempo oramai....
Credo che la cosa migliore da fare sia scambiarsi i numeri di cellulare quando verrai qui....
Vi aspetto :OK)

Oggi ho avuto l'immenso piacere di conoscere i membri dell'OFFICINA TORELLI: sono tutte squisitissime persone, oltre che preparatissime in materia. Un saluto particolare a Salvatore!

P.s. visto che stavo, ho rullato la macchina: da 90 cv originale a 103 attuali con i suoi 175.000 km sul groppone.