valvola egr già tappata?? (jtdm 150cv)

we ragà! un'informazione urgente! domani ho il tempo x tappare la valvola egr solo che ho un dubbio.
Visto che ho la macchina praticamente tutta smontata, la valvola la tappo vicino la turbina o in alto?

il mecca ha consigliato in alto... perche mettere un tappo vicino alla turbina nn è molto consigliato (sia x il calore che c'è li vicino sia x l'enorme pressione che si crea)

che dite?!

risp subito pleasee :D :D

CheccoSR":mxqykbdw ha detto:
we ragà! un'informazione urgente! domani ho il tempo x tappare la valvola egr solo che ho un dubbio.
Visto che ho la macchina praticamente tutta smontata, la valvola la tappo vicino la turbina o in alto?

il mecca ha consigliato in alto... perche mettere un tappo vicino alla turbina nn è molto consigliato (sia x il calore che c'è li vicino sia x l'enorme pressione che si crea)

che dite?!

in alto senza ombra di dubbio!
ma per l'anomalia come fai???

smemail74":255g8yac ha detto:
CheccoSR":255g8yac ha detto:

che dite?!

in alto senza ombra di dubbio!
ma per l'anomalia come fai???
in alto? perche sotto dici di no?

per l'anomalia, il mio mappatore la esclude da rimappa ;)

CheccoSR":1161t1ex ha detto:

la flangia NON VA MESSA vicino alla turbina!!!!

Da mappa non è possibile escuderla.... voglio prorpio capire come diavolo fa e soprattutto quanto si prende! (sempre che funzioni!)

smemail74":1bm60b7x ha detto:
CheccoSR":1bm60b7x ha detto:

la flangia NON VA MESSA vicino alla turbina!!!!

Da mappa non è possibile escuderla.... voglio prorpio capire come diavolo fa e soprattutto quanto si prende! (sempre che funzioni!)
ma guarda, quado gli ho detto che doveva togliermi il prblema di avaria tramite mappa, ha subito detto: ah ok, non ci sono problemi appena vuoi chiamami.

ora, stasera, appena esco dal lavoro, vado dal mecca e la tappo e poi appena rimontiamo tutto (penso la settimana prossima, perche sto facendo altre modifiche (tolgo prekatm, metto terminale Cecam) vado e rimappiamo

infatti io nn intevo dire di rimappare x i cavalli.... lo so che gia sei mappato!
cmq tra resistenza, mappa, prekat e nn so che altro ci potresti arrivare..... anche in base a quanto ho raggiunto io :asd)

il problema della nostra macchina so I FRENIIIIIIII... e L'ASSETTO!!!!
Come fai a pensare a motore e non a questo? :shrug03)

smemail74":26ed4qwt ha detto:
infatti io nn intevo dire di rimappare x i cavalli.... lo so che gia sei mappato!
cmq tra resistenza, mappa, prekat e nn so che altro ci potresti arrivare..... anche in base a quanto ho raggiunto io :asd)

il problema della nostra macchina so I FRENIIIIIIII... e L'ASETTO!!!!
Come fai a pensare a motore e non a questo? :shrug03)
l'assetto lo sto prendendo ma ci vorrà un pò. prima devo sostituire frizione e volano.

io sto sotto i 200 ma voglio fare l'assetto x ora e poi i freni, nn posso salire di piu di cavalli perche non mi piace nel modo assoluto di come tiene la strada!
Per la frizione e volano, ora ho pochi km e quindi finche nn mollano stanno bene cosi! :D :D :D :D :D

nasona sport":1af0snp7 ha detto:
azz stai sotto i 200cv?e come e ?una bestia vero?co quasi 200cv
ho detto che sto sotto non che sono 199!!! :culo)
sono sotto anche con 170 cv!!!! :asd)
quindi con questa frase nn ho detto nulla! :color)

Ross79":3dv9mw4f ha detto:
CheccoSR":3dv9mw4f ha detto:
x chi interesasse ho tappato la egr all'euro4 e il mio mappatore l'ha spenta senza alcun problema ;) :OK)

Chi m'ha chiamato? asd)

Per dirla tutta i cv dichiarati da Francesco credano siano non proprio veritieri. Non mi pronuncio per ora, parlerà la rullata ;)
we ross! eh si dopo la rullata vedremo...