Grande filip e proprio la sua macchna preferita :OK) :OK)Filip1983":1ndykl2z ha detto:è inutile che fai il fighetto... lo sappiamo tutti che sei tu quello che stacca gli stemmini mercedes a sondrio... :asd)
:crepap)
Grande filip e proprio la sua macchna preferita :OK) :OK)Filip1983":1ndykl2z ha detto:è inutile che fai il fighetto... lo sappiamo tutti che sei tu quello che stacca gli stemmini mercedes a sondrio... :asd)
E con le scritte su le porte:Filip1983":29h4yv21 ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
Mentre il d&g rosa nessuno... Solo che adesso vuole mettere su il novitec... mah :asd)
DERO JTD":1nnt0mbl ha detto:E con le scritte su le porte:Filip1983":1nnt0mbl ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
Mentre il d&g rosa nessuno... Solo che adesso vuole mettere su il novitec... mah :asd)
PRADA
VERSACE
DIESEL
:marameo) :marameo)
Quardate ragazzi(Filip e DERO)che vi :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) Pensare che qualcuno ti aveva creduto Filip :asd) :asd)Filip1983":26tuof4w ha detto:è inutile che fai il fighetto... lo sappiamo tutti che sei tu quello che stacca gli stemmini mercedes a sondrio... :asd)
Noooooooooooooooooo(quelle marcacce :wall) :swear) :mitra) :asd) :asd) :asd) )DERO JTD":3vkwn0v9 ha detto:E con le scritte su le porte:Filip1983":3vkwn0v9 ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
PRADA
VERSACE
DIESEL
Non dirmi che tu avevi creduto a Filip? :asd)squalettoge":exthznem ha detto:valter
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il bello che quel barbone continua ad essere :sadomaso) :sadomaso) da valter per l'invidia del colore.......Filip1983":2lwhtcrr ha detto:DERO JTD":2lwhtcrr ha detto:E con le scritte su le porte:Filip1983":2lwhtcrr ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
PRADA
VERSACE
DIESEL
si si... e poi dice che c'è uno con il Gta bianco perla che è un barbooooooooone... quello che non aveva i soldi per mettersi su il supersprint allora ha scelto novitec... :asd) :asd) :asd) :asd)
Sai già ragazzo che la macchina che voglio non è ancora uscita :elio)squalettoge":381xaj9n ha detto:ma veramente ho visto cose scritte su carta e scannerizzate in aree protette... su su
![]()
![]()
fuori la belva![]()
E sai quanto gode a essere :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)DERO JTD":10th38l0 ha detto:Il bello che quel barbone continua ad essere :sadomaso) :sadomaso) da valter per l'invidia del colore.......Filip1983":10th38l0 ha detto:DERO JTD":10th38l0 ha detto:E con le scritte su le porte:Filip1983":10th38l0 ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
PRADA
VERSACE
DIESEL
si si... e poi dice che c'è uno con il Gta bianco perla che è un barbooooooooone... quello che non aveva i soldi per mettersi su il supersprint allora ha scelto novitec... :asd) :asd) :asd) :asd)
DERO JTD":1q6qsh5r ha detto:Il bello che quel barbone continua ad essere :sadomaso) :sadomaso) da valter per l'invidia del colore.......Filip1983":1q6qsh5r ha detto:DERO JTD":1q6qsh5r ha detto:E con le scritte su le porte:Filip1983":1q6qsh5r ha detto:Infatti lui si è preso il D&G perchè il mercedes l'hanno tutti...
PRADA
VERSACE
DIESEL
valter gta":25y6buim ha detto:Dero,lo vedrei anch'io con la sciarpina rosa sulla C3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ape cross diesel :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":oa1g1e10 ha detto:valter gta":oa1g1e10 ha detto:Dero,lo vedrei anch'io con la sciarpina rosa sulla C3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dero? sulla D&G? Ma no sciarpa rosa e sulla ape cross... pitturata di rosa... :crepap)![]()
Stai attento filip che io so cose.......Filip1983":1cid4eek ha detto:valter gta":1cid4eek ha detto:Dero,lo vedrei anch'io con la sciarpina rosa sulla C3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Dero? sulla D&G? Ma no sciarpa rosa e sulla ape cross... pitturata di rosa... :crepap)![]()
valter gta":2vdur8wh ha detto:Ape cross diesel :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":2vdur8wh ha detto:valter gta":2vdur8wh ha detto:Dero,lo vedrei anch'io con la sciarpina rosa sulla C3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Si la ClioDERO JTD":281f69uk ha detto:Stai attento filip che io so cose.......Filip1983":281f69uk ha detto:valter gta":281f69uk ha detto:Dero,lo vedrei anch'io con la sciarpina rosa sulla C3 :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo)
ti ricordi a verona :crepap) :crepap)
@valter dai dai sappiamo tutti che la tua macchina preferita e' la clio Willliams