:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":1r2g5ssz ha detto:Ha messo il motore posteriore... :asd) qui era in autostrada... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
DERO JTD":3d5s9wty ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":3d5s9wty ha detto:Ha messo il motore posteriore... :asd) qui era in autostrada... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
Lo voglio anch'io :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :worship)Filip1983":18lt44da ha detto:Ha messo il motore posteriore... :asd) qui era in autostrada... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
Si ero dietro che tentavo di fare salire ragazze :asd) non capisco perchè non salivano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":2gjmayrs ha detto:DERO JTD":2gjmayrs ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Filip1983":2gjmayrs ha detto:Ha messo il motore posteriore... :asd) qui era in autostrada... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
Ammettilo che eri a como in paese che facevi lo zarro! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e valter era seduto dietro in giacca e cravatta
valter gta":3l95azlk ha detto:E già non mi ricordavo più :OK)147 2.0ts":3l95azlk ha detto:valter gta":3l95azlk ha detto:Perchè costava menoooooooooo :asd) :asd)Janpaul":3l95azlk ha detto:valter gta":3l95azlk ha detto:Mi raccomando,trattala pene..ops,bene :angel)147 2.0ts":3l95azlk ha detto:ecco xke mi ha piazzato la gta.......................
be sai come si trovera bene lui con la D&G sarà stilosissimo......
grazie a valter x avermi venduto la gta
:OK)
Mi manca già la mia macchina :mecry2) Avrò fatto bene a cambiarla? :ka)
perchè non hai comrato italiano :KO) :KO)
Stiamo scherzando......... :OK)
te hai firmato carta che vendi la gta e ti tokka venderla xi18.000r che mi hai chiesto.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma non erano16mila euro :confusbig)
No, non le farò così da tamarrooooooooooooo :asd)147 2.0ts":13ja0g5d ha detto:valter gta":13ja0g5d ha detto:E già non mi ricordavo più :OK)147 2.0ts":13ja0g5d ha detto:valter gta":13ja0g5d ha detto:Perchè costava menoooooooooo :asd) :asd)Janpaul":13ja0g5d ha detto:valter gta":13ja0g5d ha detto:Mi raccomando,trattala pene..ops,bene :angel)147 2.0ts":13ja0g5d ha detto:ecco xke mi ha piazzato la gta.......................
te hai firmato carta che vendi la gta e ti tokka venderla xi18.000r che mi hai chiesto.
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Ma non erano16mila euro :confusbig)
ma io sulla carta ho scritto18.000 se vuoi farmi 1 sconticino.......... :nod)
certo che sei 1 vandalo rosa pure?????????????????????????
ma gli fai le scritte come quelle di ghilemo sulla porta con le marche della moda?
sei troppo
stiloso
valter gta":7e0lyioa ha detto:Perchè costava menoooooooooo :asd) :asd)Janpaul":7e0lyioa ha detto:valter gta":7e0lyioa ha detto:Mi raccomando,trattala pene..ops,bene :angel)147 2.0ts":7e0lyioa ha detto:ecco xke mi ha piazzato la gta.......................
:asd) :asd)Janpaul":24sbaqdi ha detto:valter gta":24sbaqdi ha detto:Perchè costava menoooooooooo :asd) :asd)Janpaul":24sbaqdi ha detto:valter gta":24sbaqdi ha detto:Mi raccomando,trattala pene..ops,bene :angel)147 2.0ts":24sbaqdi ha detto:ecco xke mi ha piazzato la gta.......................
che ***** che sono :splat) :splat) :splat)
Questa me la sono persa :elio) :elio)cn73":2svw92vk ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()
valter gta":bw8w6pue ha detto:Questa me la sono persa :elio) :elio)cn73":bw8w6pue ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()
Comè,comè :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)cn73":3rykj95t ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()
Cosa ridi tu :asd) :asd) Non dirmi che la c3 BATMAN non ti piace :asd) :culo)DERO JTD":3vmhmkgn ha detto::crepap) :crepap) :crepap)cn73":3vmhmkgn ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()