Ai ragione, proverò :asd)147 2.0ts":12xwpul8 ha detto:be valter sei ancora in tempo a disdire lac3prurito rosa e prenderti la c2 patman :OK)
@Ferra: :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
Ai ragione, proverò :asd)147 2.0ts":12xwpul8 ha detto:be valter sei ancora in tempo a disdire lac3prurito rosa e prenderti la c2 patman :OK)
valter gta":26lpqq9l ha detto:Ai ragione, proverò :asd)147 2.0ts":26lpqq9l ha detto:be valter sei ancora in tempo a disdire lac3prurito rosa e prenderti la c2 patman :OK)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2m30x1o5 ha detto:valter gta":2m30x1o5 ha detto:Ai ragione, proverò :asd)147 2.0ts":2m30x1o5 ha detto:be valter sei ancora in tempo a disdire lac3prurito rosa e prenderti la c2 patman :OK)
valter ho chiamato xte con...cesso...nario citriosil ti toka tenerti c3prurito color rosa fastidio come l'avevi ordinata.........
al massimo puoi farti mettere stemmino di patman sui montanti esterni che dici? gli do il via?
valter gta":3nls3h3s ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":3nls3h3s ha detto:valter gta":3nls3h3s ha detto:Ai ragione, proverò :asd)147 2.0ts":3nls3h3s ha detto:be valter sei ancora in tempo a disdire lac3prurito rosa e prenderti la c2 patman :OK)
valter ho chiamato xte con...cesso...nario citriosil ti toka tenerti c3prurito color rosa fastidio come l'avevi ordinata.........
al massimo puoi farti mettere stemmino di patman sui montanti esterni che dici? gli do il via?
Si dai il via :asd) :asd)
Come disse Cicciolina :crepap) :crepap)
valter gta":zqexsfh4 ha detto:Alla fine ho dubitato che mi dicevi,sei troppo cul :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd) :OK)147 2.0ts":3mi1gu64 ha detto:valter gta":3mi1gu64 ha detto:Alla fine ho dubitato che mi dicevi,sei troppo cul :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
un conto e essere dell'altra sponta 1 conto e essere di tendenza come sai fare te............................................................. :OK) :OK) :OK)
io ti proporrei come lanciatore di mode nel mondo dell'automobile :OK)
:crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2yky9ji0 ha detto:se fossi il responsabile marketing della citrosil ti farei fare 1 auto
V&G.......................................................................................
valter &ghielmo frustini a gogogoooooooooooooooooooooooo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
147 2.0ts":1m73y72w ha detto:una sorta di zebra..........
sara mika la versione juventina del citrosil?
caxxo rubera sempre ai distributori.......................... :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd) :culo)147 2.0ts":3sazp5e9 ha detto:una sorta di zebra..........
sara mika la versione juventina del citrosil?
caxxo rubera sempre ai distributori.......................... :elio) :elio) :elio)
:asd) :asd)speed.triple955":75h3awj3 ha detto:Raga, mi avete fatto ribaltare....ho le lacrime agli okki..... :crepap)
Lo vista,finalmente :love) li metto le trombe di mucca e poi sarà mia :X) :X) guarda Maxcn73":3ppifh7v ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()
valter gta":29bszasg ha detto::asd) :asd)speed.triple955":29bszasg ha detto:Raga, mi avete fatto ribaltare....ho le lacrime agli okki..... :crepap):OK)
@Max:La voglio la tromba della mucca :X) :X) :X) :X) :X) ,Dici che il sig.Citrosil me la procura? :OK)
valter gta":358zxnt6 ha detto:Lo vista,finalmente :love) li metto le trombe di mucca e poi sarà mia :X) :X) guarda Maxcn73":358zxnt6 ha detto:M;a non ti potevi prendere la C3 BATMAN e rimanere appeso allo stendibiancheria??!!![]()
![]()
Era uno scherzo,la c3Batman,io ho la c3prurito rosa :love) :love) ,che macchina :X) :X) :X)147 2.0ts":2x9niqjk ha detto:valter ecco prototipo x tuo futuro figlio offerto da citroman......
![]()