Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

aleaosta":32l3iqsu ha detto:
Grande bruno bei menu davvero io se ci fossi opterei per il secondo!!!

il risotto al blanc de morgex è una favola e il filetto in crosta...mmmmm stupendo!!!!
l'unica pecca secondo me è il salmone come antipasto che nn c'entra molto con la regione forse sarebbe meglio un talgiere di salumi locali.


e per la pizza allora cosa dite facciamo castello ad aymaville??

in effetti... il salmone non è un granché tipico, anzi... però so che solitamente è molto apprezzato.

Per la sera direi di sì, ma abbiamo tempo per decidere ancora!!! :OK)

stay tuned
cool.gif
 
Si sarebbe meglio li al castello ad aymaville, cosi bruno li porta a fare un bel giro con arrivo li ;)
E poi io cosi faccio presto, esco dall'autostrada e son li ;)
 
aleaosta":3m2j255b ha detto:
hahaha hai ragione ho scordato la S va be dai è il linguaggio di chat!!! :asd) :asd) :asd)

non per altro, l'altro giorno un mio amico, che si sta laureando, mi ha invitato ad una partita ad Harvié... Chiaramente intendeva Arvier :asd)

C'è da "accapponare" la pelle! :rotolo)
 
Bruno147":1nu8phyg ha detto:
Megadeath":1nu8phyg ha detto:
buonaseeeeeeera, sto indaffaratissimo :D

2 settimane al raduno, e sto ultimando tutto... sto gia' perdendo 2 litri di sangue al giorno :D

ecchilo lì!!! :rotolo)

:asd)

vedo quest'anno come va, dato che a quanto ho notato ci sara' un'affluenza gigantesca (e la cosa mi spaventa non poco lol :D) ma se andra' tutto bene, il prossimo anno o magari tra 2 anni mi mettero' in contatto con le community francese e svizzera (con i quali son gia' saltuariamente in contatto) per fare un raduno internazionale... il primo in europa sarebbe... non male...

si, son pazzo... :rotolo)
 
noi stiamo già invitando francesi e svizzeri al nostro raduno, tiè! :sarcastic)

però quasi quasi si sta meglio da soli... puoi invitare degli spagnoli? Più simpatici... e magari ci portano le spagnole :elio)
 
bè se si facessero venire delegazioni da oltralpe l'anno prossimo si potrebbe magari organizzare su al posteggio di pila che è molto suggestivo per il panorama!!!

E poi io e Bio giocheremmo in casa.... :asd) :asd)


Per il pranzo c'è lo yeti e per la sera il pub....meglio di cosi!!! :yep) :yep)
 
prima traduzione dell'introduzione al raduno:

Rencontre en Vallée d'Aoste: la tradition, l'hospitalité, l'histoire.

Bonjour à tout le monde! Après la fantastique rencontre du 2006, que a vu la participation de plus de 25 voitures, les gars du "Aosta 147 Virtual Club" ont décidé de reproduire (après un an de "pause" qui nous a amenés visiter Fenestrelle invités par les amis du Piémont) un événement qui permettra à tous les participants de "goûter" notre belle région!
Vous arriverez entre les vertes montagnes, encore neigé sur les plus hauts sommets, dans la petite ville de Fénis où vous aurez une stupéfiante visuelle du château médiéval (restauré). Le château se rendra objet d'une visite à la fin d'un repas typique, caractérisée par la présence d'aliments habituellement appréciable seulement dans la Vallée d'Aoste.
Je vous "attache" le programme, qui sera soumis à des variations à bref (nous avons encore besoin de définir quelques détails pour ceux qui veulent s'arrêter pour la soirée!): inscrivez-vous parce on vous attends nombreux!
Pour ceux qui souhaitent arriver sur le lieu de la rencontre le jour avant, se sont disponibles des chambres au-dessus du restaurant. (chambre et petit déjeuner: pour les tarifs voir après).

mi manca il resto, questo l'ho riletto bene ma sicuramente ci saranno ancora errori: su su, date una mano!
 
INSCRIPTIONS entre le dimanche 15/06/08

Résumé du programme:
- arrivés au parking du restaurant à partir de 11h jusqu'à 12h
- déjeuner au restaurant de Comtes de Challant 12h30
- a suivre visites au château de Fénis au plus tard entre 18h30
- premiers messages de félicitations, pour ceux qui restent pittoresque tour en voiture à partir de 19h
- la deuxième série de salutations, pour ceux qui restent dîner à 21h (plus ou moins)
- fin de la journée
Possibilité de passer la nuit sur le lieu de la rencontre, espace vert dans/pendant l'après-midi (également en option au château).
Coûts:
nuit > à partir de 39,50€
déjeuner > 30€
visite au château > 3,50€ ou 5€
Après le programme détaillé:

link al sito del ristorante/albergo in francese: http://www.hcdc.it/francese/hotel_fenis ... _fenis.htm

qua c'è topic del raduno 2006 con le indicazioni stradali per gli amici Francesi/Svizzeri:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=43020

Che ne dite, intregro il topic del raduno?
 
mamma mia ieri sera stavo per ammazzarmi in macchina :sic)

ero a Gressan e stavo andando in pizzeria ad Aosta, ero sulla strada per Charvensod e all'altezza del tennis coperto un RINCOGLIONITO che veniva verso Gressan ha ben pensato di girare verso il tennis coperto tagliandomi la strada.
Io ero intorno agli 80km/h ho piantato un'inchiodata mai fatta prima, l'ABS mi stava spaccando il piede, in quei tre secondi con la testa ero sicuro di fare boom... Il tizio, chiaramente, si è reso conto di essere lobotomizzato e nel frattempo per la paura si è fermato a 90° in mezzo alla mia corsia... Alla fine dopo una serie lunghissima di botte dall'abs mi sono fermato a 30cm dalla sua portiera (chiaramente con passeggero).
Pensavo che avrei disarcionato il volante dalla tensione che avevo nelle braccia.

Poi, guardo la macchina del matto e vedo il passeggero che, al posto di pregare Dio (o inventarsene uno suo) e cambiarsi le mutande, mi lancia un'occhiataccia come per dire che fosse colpa mia. :?:
Io, basito, cerco le chiavi della macchina per riaccenderla e con la coda dell'occhio vedo che sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina riparte per andare al suo schifosissimo tennis coperto, come se nulla fosse successo... io comincio a mutare forma ed espressione e mi avvicino sempre di più a somigliare ad un toro con le pinze del bucato sulle palle... :prison) lui gira nel parcheggio e finalmente posso vederlo in faccia. Io lo incenerisco immediatamente con gli occhi e lui con aria realmente dispiaciuta abbassa le orecchie e mi chiede scusa.
Visto che sono una persona ragionevole e fondalmentalmente calma e dal sangue freddo lascio perdere e "lo perdono". Riparto ma per tutta la sera mi è rimasta impressa nella mente la faccia del suo amico che mi guarda con quella faccia da saccente... CHE NERVOSO
E pensare che in caso di patatrack lui sarebbe stato il primo a lasciarci le penne... è proprio strano il mondo :sgrat)


Per finire il mio monologo Dio benedica l'ABS, benedica le gomme larghe, benedica le Goodyear F1 e regali 2 settimane di dissenteria all'amico del matto di ieri sera :sadomaso)
 
Top