mamma mia ieri sera stavo per ammazzarmi in macchina :sic)
ero a Gressan e stavo andando in pizzeria ad Aosta, ero sulla strada per Charvensod e all'altezza del tennis coperto un RINCOGLIONITO che veniva verso Gressan ha ben pensato di girare verso il tennis coperto tagliandomi la strada.
Io ero intorno agli 80km/h ho piantato un'inchiodata mai fatta prima, l'ABS mi stava spaccando il piede, in quei tre secondi con la testa ero sicuro di fare boom... Il tizio, chiaramente, si è reso conto di essere lobotomizzato e nel frattempo per la paura si è fermato a 90° in mezzo alla mia corsia... Alla fine dopo una serie lunghissima di botte dall'abs mi sono fermato a 30cm dalla sua portiera (chiaramente con passeggero).
Pensavo che avrei disarcionato il volante dalla tensione che avevo nelle braccia.
Poi, guardo la macchina del matto e vedo il passeggero che, al posto di pregare Dio (o inventarsene uno suo) e cambiarsi le mutande, mi lancia un'occhiataccia come per dire che fosse colpa mia. :?:
Io, basito, cerco le chiavi della macchina per riaccenderla e con la coda dell'occhio vedo che sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di macchina riparte per andare al suo schifosissimo tennis coperto, come se nulla fosse successo... io comincio a mutare forma ed espressione e mi avvicino sempre di più a somigliare ad un toro con le pinze del bucato sulle palle...
rison) lui gira nel parcheggio e finalmente posso vederlo in faccia. Io lo incenerisco immediatamente con gli occhi e lui con aria realmente dispiaciuta abbassa le orecchie e mi chiede scusa.
Visto che sono una persona ragionevole e fondalmentalmente calma e dal sangue freddo lascio perdere e "lo perdono". Riparto ma per tutta la sera mi è rimasta impressa nella mente la faccia del suo amico che mi guarda con quella faccia da saccente... CHE NERVOSO
E pensare che in caso di patatrack lui sarebbe stato il primo a lasciarci le penne... è proprio strano il mondo :sgrat)
Per finire il mio monologo Dio benedica l'ABS, benedica le gomme larghe, benedica le Goodyear F1 e regali 2 settimane di dissenteria all'amico del matto di ieri sera :sadomaso)