Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

Bruno147":2ctxpcd0 ha detto:
damicochris":2ctxpcd0 ha detto:
Complimenti bruno bei menu ;)

cosa preferisci? Così "scremiamo" ... ne dobbiamo scegliere uno!

Menu n.2 € 30.00

Salmone Marinato al Limone
Strudel di Verdure
***
Risotto al Blanc de Morgex
Tagliatelle al Ragù di Selvaggina
***
Filettino in Crosta
Contorno
***
Dessert
***
Caffè


Questo se tanto non ci sarò :sarcastic)
 
Bruno147":2hw0nrdd ha detto:
marco1974":2hw0nrdd ha detto:
io li prendo tutti e due!!!! :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

:rotolo) eccolo :D

vabbè se proprio devo scegliere scelgo il secondo menù

Menu n.2 € 30.00

Salmone Marinato al Limone
Strudel di Verdure
***
Risotto al Blanc de Morgex
Tagliatelle al Ragù di Selvaggina
***
Filettino in Crosta
Contorno
***
Dessert
***
Caffè
 
Ho chiesto al ristorante di comunicarci, se possibile, un forfait per includere le bevande nel menu. Io sono disposto a rinunciare ad un antipasto per avere nei 30€ il bere. Tanto da mangiare ce n'è fin troppo, mentre i soldi... quelli non ce n'è mai abbastanza :rotolo)

Sopratutto non vorrei scoraggiare chi viene da "lontano" con prezzi di 35€ + visita al castello (uniti al caro carburante, e sono cifre importanti, ed all'autostrada... ci vogliono anche 150€ per venire a questo meeting per chi viene da più lontano... chi si ferma a dormire ancora di più!)...

Fra qualche giorno sento il comune o la municipale per vedere se ci danno supporto nelle attività di parcheggio (dovremo condividere il piazzale con numerosi pullman di turisti... )
 
anche per me secondo menu.

ma il risotto alla morgex cosa ha dentro? :scratch)
 
yugs":2pfnfjwo ha detto:
anche per me secondo menu.

ma il risotto alla morgex cosa ha dentro? :scratch)

Risotto al Blanc de Morgex e NON alla Morgex... il Blanc de Morgex è ... TA-DAH! Un vino bianco! :elio)

4azienda.jpg


:ubriachi) :lingua)
 
Bruno147":1psy6ja5 ha detto:
yugs":1psy6ja5 ha detto:
anche per me secondo menu.

ma il risotto alla morgex cosa ha dentro? :scratch)

Risotto al Blanc de Morgex e NON alla Morgex... il Blanc de Morgex è ... TA-DAH! Un vino bianco! :elio)

spettacolo. :all_coholic) :all_coholic)
 
il menu n° 2 è già comprensivo di bevande (acqua, vino e caffè) a 30€ (non me lo avevano specificato)

per i pernottamenti l'hotel ha un gruppo in opzione fino al 6 giugno e non ci sa dire se avrò le camere a disposizione! Brutta gatta da pelare, ma attendo fiducioso quel giorno per sapere se avrò la disponibilità. Al limite ci sbattiamo il giorno stesso a cercare una sistemazione agevole a tutti i partecipanti ok?

Pubblico il menu sul programma!

Bruno
 
Menu
(seguono note sui piatti)

Salmone Marinato al Limone - Strudel di Verdure

salmone.jpg
-
strudel_verdure.jpg


***
Risotto al Blanc de Morgex - Tagliatelle al Ragù di Selvaggina


risotto.jpg
-
tagliatelle.jpg


***
Filettino in Crosta con Contorno

filetto.jpg


***
Dessert

***
Caffè

***
Acqua e Vino

- Il risotto al Blanc de Morgex viene preparato aggiungendo del vino bianco (Blanc de Morgex appunto) mentre il risotto stesso soffrigge.
- Nel menu sono compresi l'acqua, il vino (da bere prudentemente!) ed il caffè.
- Le immagini sono puramente dimostrative e non rispecchiano la reale presentazione dei piatti che saranno preparati al ristorante!
 
Grande bruno bei menu davvero io se ci fossi opterei per il secondo!!!

il risotto al blanc de morgex è una favola e il filetto in crosta...mmmmm stupendo!!!!
l'unica pecca secondo me è il salmone come antipasto che nn c'entra molto con la regione forse sarebbe meglio un talgiere di salumi locali.


e per la pizza allora cosa dite facciamo castello ad aymaville??
 
Top