Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

damicochris":fm8xzt2w ha detto:
Beh bruno l'altra sera avrete parlato di qualcosa no :p

due minuti di numero:

B. "Flavio parliamo"
F. "OK"
B. "Allora, ristorante e castello"
F: "Ok, va bene"
B. "Dobbiamo prenotare"
F: "E dopo dove facciamo il giro?"
B: "Che giro? Una volta usciti dal ristorante sono le 16.00, va bene già se riusciamo a vedere il castello!"
F: "Mha"
B: "Ok"
F: "Ok"
B: "Ci sentiamo sul forum"
F: "Ok"


E siamo tornati a sparare cazzate :rotolo)
 
Re: gran bella serata

aleaosta":26u2cudx ha detto:
Ciao raga!!!venerdi gran bella serata...abbiamo potutto ammirare le ns rispettive nasone e ho potutto vedere l'rx7 bolide!!!

birrette consumate con gusto fino a tardi....... diciamo che ci hanno quasi scopato fuori dal locale!!!!!!!

ogni tanto dovremmo rifarlo no???
rx8, non rx7 ;)
 
Bello aver già fatto 60km stamattina :asd)

Portata l'alfa al tagliando a Verrés, lì ho visto la 147 di Lorenzo, sul ponte. Ci siamo sentiti tramite SMS: gli sta rifacendo il motore (è da 2 mesi che è ferma)... i postumi di Monza ahilui :mecry)

Mi hanno dato in sostitutiva una Y con 160.000 km... magari la mia fosse così a 160.000 km! Peccato che i sedili della Y mi hanno procurato un mal di schiena brutale :boxe)

E spendiamoci sti 600€ va :wall)

EDIT: Lorenzo dovrebbe venire al meeting (tocchiamo ferro) :OK)
 
Bruno147":2ldhbtz4 ha detto:
damicochris":2ldhbtz4 ha detto:
Beh bruno l'altra sera avrete parlato di qualcosa no :p

due minuti di numero:

[cut]

E siamo tornati a sparare cazzate :rotolo)

e alla cena di domenica scorsa cosa ci siam detti?

Y: allora il 29 giugno a fenis?
B: si, mi hanno consigliato questa data
Y: si perchè i l15 c'è l'Internazionale
B: faremo una visita al castello
Y: ma hai visto che gnocca la cameriera?


:rotolo)
 
Bruno147":3ci3icwv ha detto:
una costante :matto)

la prossima vita voglio nascere femmina e concentrarmi (non solo mentre cago :rotolo) )

basterebbe avere un paio di femmine al tavolo, almeno smettiamo di adocchiare tutte quelle che passano.. :asd)
 
a gia scusa rx8!!! proprio bella cmq....

cmq mi sono un po informato tramite un amico...la nissan gtr nuova dovrebbe arrivare a settembre... prezzo 65000 eurini...ne varrebbe la pena se uno avesse la disponibilita...sicuramente meglio di qualunque m3 o amg mercedes...
 
QUALCHE DETTAGLIO:

Le principali caratteristiche tecniche:

• Nissan GT-R monta enormi dischi Brembo in acciaio ventilati e traforati sulle quattro ruote (Ø 380), che donano una straordinaria sensibilità sul pedale oltre che un’ottima potenza di arresto.
• Sofisticata trazione 4WD con regolazione dinamica continua della coppia anteriore/posteriore.
• Nuovo cambio a doppia frizione a sei marce con comandi sul retro del volante (shift paddle), che vanta un’eccezionale velocità di cambiata e un’opzione di funzionamento totalmente automatico.
• Nuovo motore V6 biturbo da 3,8 litri ad alta efficienza: 480 CV (353 kW) di potenza, 588 Nm di coppia massima, buona economia dei consumi, ridotte emissioni inquinanti (certificato U-LEV in Giappone, Ultra Low Emission Vehicle).
• Coefficiente aerodinamico estremamente basso: (Cd) = 0,27
• La nuova scocca impiega acciaio ultraleggero, fibra di carbonio e alluminio pressofuso come materiali strutturali.
• Gli pneumatici sono 255/40ZRF20 sull’anteriore e 285/35ZRF20, più grandi, in coda. I cerchi in lega da 20” hanno una serie di protuberanze sul bordo per fissare saldamente le gomme nelle forti accelerazioni e in frenata.
• Ammortizzatori, cambio e VDC-R sono tutti regolabili manualmente con semplici comandi sul cruscotto, per scegliere il massimo comfort e alleviare il lavoro del pilota, o le massime prestazioni.
• Misuratore delle accelerazioni angolari nel quadro strumenti, che mostra le forze laterali (in accelerazione e frenata) e trasversali (in curva).
 
LocandinaRaduno08.jpg


Sto definendo il menu con il ristorante (li ho chiamati adesso): 20/30 posti ci sono, come budget ho indicato 20-30€ per un menu TIPICO (ci farà delle proposte, me le manda via mail e poi le posto qui)

Entro domani sento la custode di Fénis per avere indicazioni su orari e turni ed apro il topic dedicato al raduno in modo da cominciare a raccogliere le adesioni!

Ci sentiamo nel pomeriggio, a presto!!!

Bruno :OK)
 
bruno per la cena non stare a farti troppi sbattoni, basterà una pizzata.. imho ;)
 
Scusami bruno :p
Piccolo problema io finisco di lavorare alle 20 ;)
Si potrebbe fare verso le 21 la pizza? Almeno vado a casa e mi faccio una doccetta prima di venire :OK)
 
damicochris":1dx7qubf ha detto:
Scusami bruno :p
Piccolo problema io finisco di lavorare alle 20 ;)
Si potrebbe fare verso le 21 la pizza? Almeno vado a casa e mi faccio una doccetta prima di venire :OK)

non c'è problema per me! Se qualcuno rimane fino le 21 ben venga, anche se io sinceramente non rimarrei fossi ospite in un meeting fuori... tieni conto che ben che vada chi è vicino ha 1h30 di strada ancora da fare ed andare a cena alle 21 vuol dire, per riffa o per riffa, tornare a casa dopo le 24... pensa che in previsione molti avranno da fare almeno 2h30, 3h di strada per venire da noi in media (Lombardi, Liguri, Veneti, Emiliani...)... poi magari non viene nessuno da fuori :mecry2) Comunque una cena per costoro vorrebbe dire tornare a casa alle 2 :rotolo)

Comunque se l'Italia non è in finale per l'Europeo ( :culo) ) io ci sono sicuro!!!

Sto preparando il topic, poi lo posto qui in anteprima, fammi sapere se ti piace! :OK)
 
Meeting 2008 - Valle d'Aosta - Fénis ed il suo CASTELLO

Allora, provo a buttare giù una bozza di scaletta per il raduno. Se nel frattempo arriva qualcuno mi confermi se va bene o meno :hail)

INTRODUZIONE (da scrivere...)


Arrivi tra le 11:00 e le 12:00 - parcheggio

autostrada.jpg

http://www.autostrade.it/autostrade/tra ... a=aosta_27

autostrada02.jpg


autostrada03.jpg


Arrivo al casello di Nus, poi uscire e proseguire in direzione Fénis: 2^ strada a sinistra e siete arrivati al parcheggione sopra al ristorante (v. dettaglio in basso)

strada01.jpg


Pranzo ore 12:30

Il pranzo si terrà presso il ristorante Comtes de Challant
web: http://www.hcdc.it/

ristoranteCopertina.jpg


Sarà nostra cura indicare il menu al più presto possibile: abbiamo in ballo un paio di proposte di menu tipici valdostani con una previsione di spesa di 20/30€ tutto compreso

Penso anche di presentare qui delle foto più indicative della struttura e del parcheggio sovrastante. Comunque il ristorante (l'albergo in realtà) è molto accogliente e bello da vedersi! Già dal parcheggio godremo della vista di monti, paesi e soprattutto del CASTELLO di Fénis, oggetto della nostra visita per il pomeriggio (v. sotto)

Accanto al parcheggio si trova una bellissima AREA VERDE dove passare il tempo dopo pranzo. Per chi non volesse visitare il castello o avesse dei marmocchi al seguito consiglio di armarsi di cappellino e scarpe da ginnastica!

Visite in gruppi tra le 16:00 e le 18:00 - castello storico di Fénis

Castello01_esterni.jpg


Mentre un gruppo salirà al castello, il resto della comitiva potrà sollazzarsi nel vicino parco/area verde! Confidando nel sole e nel calore (che a fine giugno è di casa perfino in Valle d'Aosta) potremo prendere il sole o rincorrere le fanciulle :rotolo)

Cena ore 21:00 - da definirsi

Giro Cogne/Aymavilles?
 
grande bruno bellissimo il volantino!!!tutto davvero perfetto!!!io spero davvero di finire un po presto cosi vi posso raggiuingere...

vanerdi parlavamo di dove portare la gente di fuori dopo pranzo...
Pensavo che cogne a fine giugno sarebbe perfetto...gran panorama strada divertente e poi si puo cenare magari a aymaville cosi c'è il casello aosta est li vicino!!
 
aleaosta":2lnjaxu8 ha detto:
grande bruno bellissimo il volantino!!!tutto davvero perfetto!!!io spero davvero di finire un po presto cosi vi posso raggiuingere...

vanerdi parlavamo di dove portare la gente di fuori dopo pranzo...
Pensavo che cogne a fine giugno sarebbe perfetto...gran panorama strada divertente e poi si puo cenare magari a aymaville cosi c'è il casello aosta est li vicino!!

secondo me, mi ripeto, NON ce la facciamo a fare nessun giro dopo pranzo! Al limite prima di cena, questo sì! Non sarebbe male Cogne davvero, con la discesa verso Aymavilles (la cui pizzeria "Al Castello" fa una pizza davvero buona)

Comunque guardate i tempi: ristorante 12:30, fine pranzo 15:30 è già una previsione molto ottimistica imho! Ricordo poi che c'è il vicino parco (poi lo scrivo anche nella copertina) con area verde dove trascorrere qualche minuto per chi non visita il Castello o per chi vuole stare all'aperto!
 
Ok bruno mi piace il programma e anche il volantino..
Le 21 sarebbe perfetto, prima non ce la farei, finisco alle 20, vado a casa, mi faccio una doccia e poi devo arrivare fino ad aosta :OK)
 
Top