Valle d'Aosta VC: tutti appena sopra 0!

onka79":1o34s9gb ha detto:
raga è bellissima la vosra valle e divertentissimo guidare li...poi le terme son magnifiche!! :love)

lo sappiamo bene :asd)

hai fatto lo scrub alle terme? :elio) e l'idromassaggio? :D

domenica hai beccato un po' brutto tempo però, in ogni caso vedere il sole che fa capolino dai monti dopo gli scrosci è un bello spettacolo!
 
Bruno147":2iyi6fhg ha detto:
onka79":2iyi6fhg ha detto:
raga è bellissima la vosra valle e divertentissimo guidare li...poi le terme son magnifiche!! :love)

lo sappiamo bene :asd)

hai fatto lo scrub alle terme? :elio) e l'idromassaggio? :D

domenica hai beccato un po' brutto tempo però, in ogni caso vedere il sole che fa capolino dai monti dopo gli scrosci è un bello spettacolo!
mi ha sporcato tutta la m :member) acchina!!!!
alle terme le jacuzzi son la csa migliore! :love) :ignore)

ma da voi il tuning va parecchio ho visto! :jaw)
 
gran bella serata

Ciao raga!!!venerdi gran bella serata...abbiamo potutto ammirare le ns rispettive nasone e ho potutto vedere l'rx7 bolide!!!

birrette consumate con gusto fino a tardi....... diciamo che ci hanno quasi scopato fuori dal locale!!!!!!!

ogni tanto dovremmo rifarlo no???
 
tuning

Si il tuning è parecchio praticato ad aosta...anche se ora come ora ci sono molte meno macchine rispetto a prima...diciamo che è stato un passaggio di una generazione che ora si è un po stufata...qualcuno è rimasto ma rispetto a prima molto meno...una volta c'erano 2 club ora ne è rimasto solo uno che raggruppa aosta e arriva piu o meno fino ad ivrea...il tuning club aosta da me ancora presieduto e rimasto un gruppo di amici che ogni tanto si vedono per una pizza ma nulla di piu...niente raduni ecc...

penso che a fine anno nn rinnoveremo piu nemmeno il dominio del sito siccome nn ha piu molto senso....
 
onka79":iic6hzrv ha detto:
raga è bellissima la vosra valle e divertentissimo guidare li...poi le terme son magnifiche!! :love)

eh.. le terme son le terme :asd)

piscine_termali.jpg
 
scusate...

scusate posso chiedervi come posso farmi pure io la firma cosi figa??io ho questa che nn mi fa impazzire....anzi...grazie!!!

geometra BIO981 secondo me dovresti farlo il corso per le certificazioni che dicevamo venerdi (però dopo che mi hai eventualmente fatto i progetti di casa mia seno sei troppo caro!!)....per il futuro potresti farti un sacco di grano!!!
 
Ale! Per la firma devi usare un programma di foto ritocco, partendo da un'immagine che ti piace ed aggiungendo varie scritte o altre immagini che vorresti visualizzare.

Il banner/firma dev'essere al massimo di 600px*70px (600 pixel la larghezza, 70 l'altezza)
 
Re: scusate...

aleaosta":2eta0kng ha detto:
geometra BIO981 secondo me dovresti farlo il corso per le certificazioni che dicevamo venerdi (però dopo che mi hai eventualmente fatto i progetti di casa mia seno sei troppo caro!!)....per il futuro potresti farti un sacco di grano!!!

il corso, come ho già detto, lo farò quando sarà fattibile... ora come ora spendere 1500/2000 euro per un corso che richiede 300km tra andata e ritorno ad ogni lezione e che, ora come ora, non mi da la certezza di essere compatibile con la mia professione, non è una buona idea :asd)

poi, per il tuo eventuale progetto, non è che un corso in più cambierebbe il mio tariffario :asd) magari fosse così... sarei più in giro a fare corsi che a lavorare :rotolo)
 
damicochris":3s2629a0 ha detto:
Bruno147":3s2629a0 ha detto:
Flavio, posso sentire il ristorante per organizzare il meeting?

Oh anche se non ci sarò rendetemi partecipe ;)

Basta che leggi qui, non facciamo nulla in privato!

Bio981":3s2629a0 ha detto:
Bruno147":3s2629a0 ha detto:
Flavio, posso sentire il ristorante per organizzare il meeting?

certo, così ci facciamo fare un menu di massima

Gli ho spedito una mail tanto per cominciare... aspettiamo la risposta :A)
 
Top