V power

Come giustamente detto da tekno, la V-Power ha raggiunto prezzi impossibili!!! :nono02)
Proprio ieri da me ha superato quota 1.5€ e per questo, dopo aver usato per un anno e mezzo sempre e solo V-Power, da circa un mese ho inziato a mettere la normale, che almeno costa SOLO :)wall)) 1.277€... :ka)


Come prestazioni ho avvertito una leggerissima differenza (forse la sento meno pronta in accelerazione) ma niente di così eclatante!!!
Cmq di tanto in tanto farò un pieno di V-Power che sicuramente male non gli fa!!! :D
 
playboy":5a9jiltv ha detto:
fa male al motore ?


Al motore no, al portafogli si ... molto :mecry2) :mecry2)

Un buon compromesso potrebbe essere l'Agip Blusuper, non ha i 100 ottani della V power ma a 98 ci arriva e a detta di molti rende più rotondo il funzionamento del motore rispetto alla benzina standard.
 
Fox Mulder":dvqmt8fa ha detto:
Come giustamente detto da tekno, la V-Power ha raggiunto prezzi impossibili!!! :nono02)
Proprio ieri da me ha superato quota 1.5€ e per questo, dopo aver usato per un anno e mezzo sempre e solo V-Power, da circa un mese ho inziato a mettere la normale, che almeno costa SOLO :)wall)) 1.277€... :ka)


Come prestazioni ho avvertito una leggerissima differenza (forse la sento meno pronta in accelerazione) ma niente di così eclatante!!!
Cmq di tanto in tanto farò un pieno di V-Power che sicuramente male non gli fa!!! :D


io continuo imperterrito a usare la v power
 
147jet":31m8wg2c ha detto:
Fox Mulder":31m8wg2c ha detto:
Come giustamente detto da tekno, la V-Power ha raggiunto prezzi impossibili!!! :nono02)
Proprio ieri da me ha superato quota 1.5€ e per questo, dopo aver usato per un anno e mezzo sempre e solo V-Power, da circa un mese ho inziato a mettere la normale, che almeno costa SOLO :)wall)) 1.277€... :ka)


Come prestazioni ho avvertito una leggerissima differenza (forse la sento meno pronta in accelerazione) ma niente di così eclatante!!!
Cmq di tanto in tanto farò un pieno di V-Power che sicuramente male non gli fa!!! :D


io continuo imperterrito a usare la v power
Bravo :OK) Ti è arrivana la nuova tessera V-power?
 
valter gta":3uvsm0ro ha detto:
147jet":3uvsm0ro ha detto:
Fox Mulder":3uvsm0ro ha detto:
Come giustamente detto da tekno, la V-Power ha raggiunto prezzi impossibili!!! :nono02)
Proprio ieri da me ha superato quota 1.5€ e per questo, dopo aver usato per un anno e mezzo sempre e solo V-Power, da circa un mese ho inziato a mettere la normale, che almeno costa SOLO :)wall)) 1.277€... :ka)


Come prestazioni ho avvertito una leggerissima differenza (forse la sento meno pronta in accelerazione) ma niente di così eclatante!!!
Cmq di tanto in tanto farò un pieno di V-Power che sicuramente male non gli fa!!! :D


io continuo imperterrito a usare la v power
Bravo :OK) Ti è arrivana la nuova tessera V-power?

no, che tessera?
 
io noto miglioramenti nell'uso della BluSuper ... ora voglio fare un bel pieno perchè ho un decadimento prestazionale del mio TS e non si sa a cosa sia dovuto (secondo examiner e controllo del variatore è tutto ok); magari la blusuper o v-power mi sbloccano un poco. Indubbiamente il motore è più "vellutato".

Io poi (ODIATEMI) ho la carta carburante perchè in Regione AUTONOMA Valle d'Aosta il carburante è in ... TA-DHA! Esenzione fiscale!! Pago la metà :culo) :culo)

Se non fosse che ho un caro amico che lavora alla Esso (e quindi vado dove lavora lui) farei sempre 98 ottani (o 100 :sbav) )
 
la v-power non migliora le prestazioni, o meglio non le migliora cosi' tanto da potersene rendere conto :)

oltretutto sulla mia macchina non migliora proprio nulla ma aumenta solo i consumi (e vai a capire perche'...)

quel che ha di buono e' che avendo un potere detonante piu' alto, ripulisce il motore dalle incrostazioni

Megadeath
 
Bruno147":1j4kurjt ha detto:
Io poi (ODIATEMI) ho la carta carburante perchè in Regione AUTONOMA Valle d'Aosta il carburante è in ... TA-DHA! Esenzione fiscale!! Pago la metà :culo) :culo)

:?: :sadomaso) :mitra) ... :mecry) che cul.... :p



ankio ogni tanto faccio un bel pienazzo di v-p. diesel...ma quanto mi costi :mecry)
 
Megadeath":2qyqlwna ha detto:
la v-power non migliora le prestazioni, o meglio non le migliora cosi' tanto da potersene rendere conto :)

oltretutto sulla mia macchina non migliora proprio nulla ma aumenta solo i consumi (e vai a capire perche'...)

quel che ha di buono e' che avendo un potere detonante piu' alto, ripulisce il motore dalle incrostazioni

Megadeath
Dipende dalla centralina...se è tarata anche per benzine con un numero di ottano superiore a 95 ecco si adatta i parametri per la nuova benzina.
Cmq io la faccio anche sulla c2 vts della mia ragazza e la differenza si sente.
Io sulla mia sono costretto a usare V-power inquanto ho gli anticipi belli tirati...vedo subito la differenza tra v power e blu super(o ip plus)...la normale sono due anni che non la faccio altrimenti spacco tutto :asd)
 
Sul mio 2.0TS la differenza tra la Vpower 100ottani e le benze a 95 si sente eccome! :elio)

Recentemente cmq ho provato la BluSuper che non sfigura affatto devo ammettere! Ed e` anche piu` umana come costo! :nod)
 
Megadeath":tv8ohadl ha detto:
oltretutto sulla mia macchina non migliora proprio nulla ma aumenta solo i consumi (e vai a capire perche'...)
Invece a me succede il contrario!!!

A parità di percorrenza (faccio soprattutto città) il mio 2.0 consuma più con la 95 che con la V-Power!!! :ka)

Ora aspetto che finisca anche questo pieno di 95 e poi mi faccio due conti... Perché se alla fine pago di meno la benzina ma mi consuma di più, allora mi tengo la V-Power!!! :ka)
 
io da un anno uso solo blusuper......la vpower 100 ottani mi piacerebbe ma costa davvero tanto, la blusuper costa 2/3€ in più a pieno, neanche si avverte la differenza di prezzo...di prestazioni SI.....l'auto la sento che va meglio e consuma anche meno
 
NN so quanto sta benza sia piu efficace delle altre.... io ci ho su il JTD e ancora
nn ho mai messo la V-Power della shell ma l'equivalene di altre marche.... e
onestamente nn sento tutta sta differenza...

Come osate lamentarvi per il prezzo??????? Qui anche costa 1,5€ il litro... ma
il litro di benza normale!!!!! :?: :?: :?: Il V-Power o equivalente si aggira
intorno agli 1,7€ al litro... ma vi rendete conto che prezzi assurdi????

Per quanto riguarda il "far male al motore" nn credo che sia possibile... anche
xké quando ho preso l'auto in concessionario mi hanno detto che il motore
é ben disposto per ricevere questo ti tipo di broda """"potenziata""""....

Comunque secondo me é solo una manovra per spillarci piu cash.... :matto)
 
Yaco 147 T.I.":wdwqwzs8 ha detto:
Come osate lamentarvi per il prezzo??????? Qui anche costa 1,5€ il litro... ma
il litro di benza normale!!!!! :?: :?: :?: Il V-Power o equivalente si aggira
intorno agli 1,7€ al litro... ma vi rendete conto che prezzi assurdi????

Veramente..?? :confusbig) Quando sono stato in Belgio,nel 2002,abbiamo fatto gasolio a €0,659 qui in Italia era già a €0,80 e passa..di che zona sei..?
P.S. ho girato tutto il Belgio,i prezzi erano + bassi che in Italia,anche della benzina.. :scratch)
 
Top