...perchè se ci vado io senza mutande in giro mi denunciano per "atti contrari alla pubblica decenza"?
...strano... :culo)
...strano... :culo)
IVAN":3hyo7qem ha detto:....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)
Vespa 2":1ltqkeee ha detto:IVAN":1ltqkeee ha detto:....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)
Leopardato?!?!!? :elio)
:sadomaso)
IVAN":jzcuvnn4 ha detto:Vespa 2":jzcuvnn4 ha detto:IVAN":jzcuvnn4 ha detto:....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)
NO!!! ...zebrato! :elio)
Vespa 2":2uq6r1n6 ha detto:IVAN":2uq6r1n6 ha detto:Vespa 2":2uq6r1n6 ha detto:IVAN":2uq6r1n6 ha detto:....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)
Azz..
![]()
IVAN":3q5xrlw0 ha detto:Vespa 2":3q5xrlw0 ha detto:IVAN":3q5xrlw0 ha detto:....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)
Vespa 2":nluw27r9 ha detto:@Rata: no, davvero..Sembrerò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Ma credo di non aver mai fatto sesso in vita mia senza sentimento..Potrei metterci la mano sul fuoco.. :OK)
So, di essere una mosca bianca..![]()
Vespa 2":3hinw2br ha detto:Beh, certo Rata..Concordo con te..
Ovvio, se sono fidanzato come ora..Ed innamorato..Ti posso assicurare che non ci andrei..
Se non lo fossi..Beh.. :magna)
tr4p4no":x3nl8wa1 ha detto:Vespa 2":x3nl8wa1 ha detto:Beh, certo Rata..Concordo con te..
Ovvio, se sono fidanzato come ora..Ed innamorato..Ti posso assicurare che non ci andrei..
Se non lo fossi..Beh.. :magna)
ma neppure con una bella tipa! vedi velina?
squalettoge":db4wqtd7 ha detto:abbiamo scoperto che la dolce meta di vespa legge il forum :asd)
scherzo!!!!!!!!! :fluffle)
squalettoge":2a2nug2x ha detto:abbiamo scoperto che la dolce meta di vespa legge il forum :asd)
squalettoge":3avwjig4 ha detto:abbiamo scoperto che la dolce meta di vespa legge il forum :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Grande squalo :asd)squalettoge":fpwldhtk ha detto:abbiamo scoperto che la dolce meta di vespa legge il forum :asd)