tr4p4no":10b0zuel ha detto:FEBIO5":10b0zuel ha detto:ma quante foto di questo genere trovate????
paris hilton....... :ka)
cioè che intendi?
intendo che ormai lei è proprio una da cui mi aspetto di tutto e di più!!!
tr4p4no":10b0zuel ha detto:FEBIO5":10b0zuel ha detto:ma quante foto di questo genere trovate????
paris hilton....... :ka)
cioè che intendi?
ratatuia":w2lgxwxj ha detto:giocano a nascondino in quel video, infatti lei è sotto e fa tana :crepap) :crepap)
bigno72":1mdpos2g ha detto:Non ho capito se chi chiede cosa fa Paris Hilton nel video lo stia chiedendo sul serio o meno...
Vi siete mai chiesti cosa abbia portato alla ribalta la tr@@@?
Cantava?
Ballava?
Faceva la velina?
Presentava spettacoli?
Teneva conferenze di astrofisica?
bloblo":9tq5vqsu ha detto:io vorrei SUL SERIO capire cosa ci sia in quel video, giuro che non lo so
carica il ciuccio con l'ex tipo, gli fa qualche ciobenga, lui le slappa la patonza... nulla di che, tutto molto noioso, lei è sexy come il mio citofono e ogni 2x3 guarda in cam e fa la sua espressione da stordita... una noia mortale davvero.bloblo":232vhk2q ha detto:io vorrei SUL SERIO capire cosa ci sia in quel video, giuro che non lo so
bloblo":2rgi8kdq ha detto:e alla fine si fa pagare?
bloblo":41q07yba ha detto:e alla fine si fa pagare?
giusto, io ci andrei piano a chiamare tr@ia lei, direi piuttosto peggio di lui.tr4p4no":2pvohgpe ha detto:bloblo":2pvohgpe ha detto:e alla fine si fa pagare?
no è un video che lei saperva di girare con il suo boyfrend, ma non sapeva che il furbastro lo avrebbe mandato su internet!
bloblo":3lab6333 ha detto:giusto, io ci andrei piano a chiamare tr@ia lei, direi piuttosto peggio di lui.tr4p4no":3lab6333 ha detto:bloblo":3lab6333 ha detto:e alla fine si fa pagare?
no è un video che lei saperva di girare con il suo boyfrend, ma non sapeva che il furbastro lo avrebbe mandato su internet!
mi chiedevo cosa ci fosse nel filmato perchè mi sospettavo ci fosse del sano sesso, e mi pareva strano che una ragazza che fa del sano sesso venga chiamata tr@ia.
tutto qui![]()
e sotto quale altro punto di vista dovrei vederla? seriamentetr4p4no":ij2njrlj ha detto:si se lo vedi da quel punto di vista allora è stata raggirata!
bloblo":7pu6d5gk ha detto:e sotto quale altro punto di vista dovrei vederla? seriamentetr4p4no":7pu6d5gk ha detto:si se lo vedi da quel punto di vista allora è stata raggirata!![]()
ma fare sesso, anche TANTO ed ESAGERATO sesso non significa essere tr@ieVespa 2":20b4ecoa ha detto:Anche se credo che Paris non sia proprio una suora di clausura..
bloblo":2wukbmum ha detto:ma fare sesso, anche TANTO ed ESAGERATO sesso non significa essere tr@ieVespa 2":2wukbmum ha detto:Anche se credo che Paris non sia proprio una suora di clausura..
imho :OK)
con questo ho concluso :asd)
Vespa 2":typbb1s1 ha detto:credo che Paris non sia proprio una suora di clausura...
Vespa 2":gx0hjt81 ha detto:bloblo":gx0hjt81 ha detto:ma fare sesso, anche TANTO ed ESAGERATO sesso non significa essere tr@ieVespa 2":gx0hjt81 ha detto:Anche se credo che Paris non sia proprio una suora di clausura..
E ci mancherebbe!! :A)
Magari tutte la pensassero come te!! :OK)
Ovvio..Fatto con AMORE!! :fluffle)
ratatuia":dif1kku2 ha detto:Vespa 2":dif1kku2 ha detto:bloblo":dif1kku2 ha detto:ma fare sesso, anche TANTO ed ESAGERATO sesso non significa essere tr@ieVespa 2":dif1kku2 ha detto:Anche se credo che Paris non sia proprio una suora di clausura..
E ci mancherebbe!! :A)
Magari tutte la pensassero come te!! :OK)
Ovvio..Fatto con AMORE!! :fluffle)
ma daiiiii ipocrita!!!!!!!![]()