[V.M.18]le vip e le mutande

...perchè se ci vado io senza mutande in giro mi denunciano per "atti contrari alla pubblica decenza"?
...strano... :culo)

@Rata: no, davvero..Sembrerò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Ma credo di non aver mai fatto sesso in vita mia senza sentimento..Potrei metterci la mano sul fuoco.. :OK)

So, di essere una mosca bianca.. :p

IVAN":jzcuvnn4 ha detto:
Vespa 2":jzcuvnn4 ha detto:
IVAN":jzcuvnn4 ha detto:
....esco a comprarmi un perizomino.... :crepap)

Leopardato?!?!!? :elio)

:sadomaso)

NO!!! ...zebrato! :elio)

Azz..

smilies.gif

cmq non c'è nulla di male in quello che è successo! solamente che lei a tutt'oggi gira senza mutante, quindi non vedo dove ci sia da scandalizzarsi, visto che non ha problemi neppure lei che è uno spirito libero! :D

Vespa 2":nluw27r9 ha detto:
@Rata: no, davvero..Sembrerò un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..Ma credo di non aver mai fatto sesso in vita mia senza sentimento..Potrei metterci la mano sul fuoco.. :OK)

So, di essere una mosca bianca.. :p

ci posso credere ma dobbiamo fare differenza fra scelta e condizione. fino ad ora non ti è successo ma se la velina bionda vedendoti per strada ti dicesse "uè vespa mi attizzi una cifra, vieni dietro quella quercia che ti squoto un po'" te non ci andresti? ecco, questa è ipocrisia :asd) :fluffle)

a meno che tu non mi dica che ne sei innamorato :crepap) :crepap)

Beh, certo Rata..Concordo con te..

Ovvio, se sono fidanzato come ora..Ed innamorato..Ti posso assicurare che non ci andrei..

Se non lo fossi..Beh.. :magna)

Vespa 2":3hinw2br ha detto:

Ovvio, se sono fidanzato come ora..Ed innamorato..Ti posso assicurare che non ci andrei..

ma neppure con una bella tipa! vedi velina?

tr4p4no":x3nl8wa1 ha detto:
Vespa 2":x3nl8wa1 ha detto:

ma neppure con una bella tipa! vedi velina?

No, la mia ragazza non la tradirei mai!! :nono)