V-DAY - L'8 Settembre nelle piazze di tutta Italia

superalex78

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,313
0
36
Bari - Orecchiett e cim de rep
www.cadan.it
Forse contravvengo un po' al regolamento in quanto s'era deciso di evitare discorsi politici e quant'altro, però chiedo allo staff di fare uno strappetto alla regola :asd) , perchè credo che quest'evento possa rappresentare per gli italiani (tutti, di destra, di centro e di sinistra), un passaggio molto importante nella nostra vita. Il forum (nostro), come spazio di aggregazione di persone, non ne può stare fuori...

Per una volta tutti insieme per gridare basta a questi politici e a questo modo di goverare, scendiamo in piazza e facciamoci sentire, la manifestazione non vuol essere politica, anzi il contrario, vuol far capire ai nostri rappresentanti che abbiamo bisogno di un cambiamento per il bene nostro e del nostro paese, un cambiamento di persone e di intenti.

Al sito ci sono già 200.000 iscritti di tutt'Italia, si ipotizza una manifestazione di milioni di persone e stranamente ai TG non ne parlano... che strano... :rotolo)

L'8 Settembre Nelle piazze di tutti i comuni d'Italia, io e molti miei amici ci saremo! Voi?

vday.jpg

8 Settembre 2007
VDay

L'8 settembre sarà il giorno del Vaffanculo day, o V-Day. Una via di mezzo tra il D-Day dello sbarco in Normandia e V come Vendetta. Si terrà sabato otto settembre nelle piazze d’Italia, per ricordare che dal 1943 non è cambiato niente. Ieri il re in fuga e la Nazione allo sbando, oggi politici blindati nei palazzi immersi in problemi “culturali”. Il V-Day sarà un giorno di informazione e di partecipazione popolare.

Beppe Grillo

Per maggiori informazioni qui
http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

:handclap)

qui la politica (destra sinistra centro avanti o indietro...) non c'entra niente...
qui sta di fatto che in Italia SIAMO un branco di dementi a farci governare da sti qui...
oltre a quello che fanno...quello che SPENDONO alle nostre spalle...

:nono02) :nono02) :nono02)

è ora di dire basta...

anche se credo che gli italiani siano così...come dicono gli articolo 31...
l'italiano medio è un fesso che basta che non gli levi il calcio, i gossip, i luoghi comuni e poco altro...
...che razza di popolo che siamo eh...

Io e altri amici ci saremo e firmeremo pure per l'iniziativa di legge popolare proposta da Grillo. :OK)

E non potevo mancare...

Ciao ragazzi,non ho scritto nulla io per non contravvenire al regolamento,ma ora penso che davvero il discorso V-Day esuli dalla politica nel senso di "appartenenza politica",in quanto chi parteciperà al VDAY vuole cancellare la politica odierna e riappropiarsi del proprio paese..il Vday é un piccolo passo verso un cambiamento grande,che parte da noi..dal popolo!porca di quella vacca!finalmente direi!!! Io "appartenevo" ai movimenti politici (nel senso "ero di destra,di sinistra o di centro") ma ora non ne voglio più sapere,voglio che siano fatte le cose con buonsenso!Voglio un esperto di ambiente alle politche ambientali,voglio un professore in gamba all'istruzione,voglio un medico alla sanità e non uno come Storace CACCHIO!!! Il buonsenso,voglio quello,voglio guardare la televisione e non vedere Vespa,non voglio vedere Matrix..non voglio truffe,imbrogli,sotterfugi,escamotage,non voglio più dire "che schifo"...non voglio il leader della sinistra,ma non voglio neanche il leader della destra,e neanche l'opposizione,il centro o la maggioranza...

V DAY V DAY V DAY V DAY V DAY V DAY V DAY V DAY

Speriamo che qualcuno colga il messaggio, visto che scenderà qualche milione di persone in piazza e nessuno in TV e nei Giornali ne parla... che vergogna, questa è Democrazia? Questa è libertà?

Che pago a fare il canone Rai? Per fare interviste ai politici e per fare servizi sui loro comizi?

:KO) :KO) :KO)

Vergogna!
:mad2)

mancio83":273qjuar ha detto:
:handclap)

qui la politica (destra sinistra centro avanti o indietro...) non c'entra niente...
qui sta di fatto che in Italia SIAMO un branco di dementi a farci governare da sti qui...
oltre a quello che fanno...quello che SPENDONO alle nostre spalle...

:nono02) :nono02) :nono02)

è ora di dire basta...

anche se credo che gli italiani siano così...come dicono gli articolo 31...
l'italiano medio è un fesso che basta che non gli levi il calcio, i gossip, i luoghi comuni e poco altro...
...che razza di popolo che siamo eh...

Luigi mi hai letto nel pensiero... :(
Siamo un popolo caprone... ci possono togliere tutto e noi non ci ribelleremo mai..

Re: E non potevo mancare...

Beppe":2pungpt2 ha detto:
Ciao ragazzi,non ho scritto nulla io per non contravvenire al regolamento,ma ora penso che davvero il discorso V-Day esuli dalla politica nel senso di "appartenenza politica",in quanto chi parteciperà al VDAY vuole cancellare la politica odierna e riappropiarsi del proprio paese..il Vday é un piccolo passo verso un cambiamento grande,che parte da noi..dal popolo!porca di quella vacca!finalmente direi!!! Io "appartenevo" ai movimenti politici (nel senso "ero di destra,di sinistra o di centro") ma ora non ne voglio più sapere,voglio che siano fatte le cose con buonsenso!Voglio un esperto di ambiente alle politche ambientali,voglio un professore in gamba all'istruzione,voglio un medico alla sanità e non uno come Storace CACCHIO!!! Il buonsenso,voglio quello,voglio guardare la televisione e non vedere Vespa,non voglio vedere Matrix..non voglio truffe,imbrogli,sotterfugi,escamotage,non voglio più dire "che schifo"...non voglio il leader della sinistra,ma non voglio neanche il leader della destra,e neanche l'opposizione,il centro o la maggioranza...

se vuoi tutto questo devi cambiare paese...

p.s.
e non so DOVE tu possa andare.... :cry: :cry: :cry:

ho messo il pippottino sul sito, spero di riuscire ad andare... (sempre se per una volta considerereranno bergamo tra queste piazze italiane)
qualcuno sà da che ora ci sono i tabiotti per firmare?

switing63":308kxtyi ha detto:
piroffa":308kxtyi ha detto:
qualcuno sà da che ora ci sono i tabiotti per firmare?

Bella domanda, vorrei saperlo anch'io perché mi è parso di capire che variano da piazza a piazza.

Dalle 10 di mattina alle 23 di sera!!!! dovrebbero essere uguali gli orari, tant'è che faranno anche un collegamento in diretta con Bologna, dove c'è Beppe Grillo! :asd)

Re: E non potevo mancare...

Raga, non esageriamo
Beppe":33aa8p2v ha detto:
Voglio un esperto di ambiente alle politche ambientali,
E ti becchi Pecoraro
voglio un professore in gamba all'istruzione,
E ti becchi Fioroni o la Moratti
voglio un medico alla sanità e non uno come Storace CACCHIO!!!
E ti becchi la "drogata" che abbiamo ora o magari De Lorenzo (ottimo medico ma...)

E magari ti becchi Maroni all'Interno o Mastella alla Giustizia

O perfino un Padoa Schioppa (col trattino :sarcastic) ) all'economia!
---
Il fatto è semplice. Finquando ci sarà la Casta che SPENDE per avere consenso elettorale e finquando gli italioti "terranno famiglia" è inutile illudersi.

O

ELIMINATA FOTO DA HISPANIKO
o ci teniamo la nostra Casta :shrug03)

che schifo sta gente che non ne parla alla tv... guardate il video postato anche da Beppe Grillo
<embed src="http://www.youtube.com/v/32zurJay1eU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Per quanto riguarda la dittatura , leggevo sull'Espresso che anche un noto premio nobel ( non ricordo il nome cavolo) è a favore perchè la democrazia è troppo debole e "contrastante" per poter cambiare davvero le cose.
Anche nell'antica Roma si eleggeva un dittatore nei momenti di caos per "risistemare" ( in modo sicuramente poco democratico ma efficace) le cose e il suo mandato decadeva dopo 1-2 anni

TUTTI AL V-DAY almeno a firmare!!!

Io la cosa più grave che sto vedendo, è la totale assenza di informazione da parte dei giornali e delle TV, in un paese democratico e che vuol chiamarsi civile, è assurdo...

Qui a Bari parteciperà addirittura il sindaco Emiliano, ho visto su Youtube un messaggio di DiPietro, qualche altro politico (qua e là, davvero pochi) apprezza anche la manifestazione, ma giornali e TV la stanno davvero oscurando, questa cosa è semplicemente vergognosa, ragazzi, nemmeno nel medioevo!!!

L'unico nostro dovere da cittadini, è quello di pagare le tasse, l'unico nostro diritto sempre da cittadini, è quello di pagare le tasse... :?:

Abbiamo perso il diritto alla sicurezza, la dignità sul lavoro (grazie ai bellissimi contratti a progetto), non c'è trasparenza nei conti dello stato, non c'è trasparenza in borsa, i finanziamenti vanno solo ai soliti nomi e alle solite industrie, non ci sono piano di sviluppo delle infrastrutture, la telecom fa i porci comodi suoi e controlla le telefonate (oltre che le tariffe), l'Enel si becca il 7% della bolletta per investimenti in energia rinnovabile e non si capisce dove finiscano sti soldi, la pensione non sapremo se l'avremo e i politici dopo 2 anni e mezzo di legislatura si beccano un VITALIZIO da svariate migliaia di Euro al mese e tante altre cose che a dirle mi fanno vomitare :vomito)

Ma possibile che a scandalizzarci siamo così pochi?

:sic)