Utenti scomparsi

punto td":1wea73mz ha detto:
Scusate io chiedevo solo per informazione,
No problem.
punto td":1wea73mz ha detto:
comunque mi sembra che l'utente di cui parlavo sopra si chiamasse Yaco o qulcosa di simile....

il nick è yaco 147 ti. Potresti trovarlo nel 147tvc, fondato da un ex utente e socio bannato dal forum e radiato dall'associazione, kontorotsui. All'epoca erano molto vicini.
 
mi sa che è morto quel forum :scratch)
casomai passa dal noto rivenditore di led ex socio 147VC che tanto è la stessa banda :p
 
MAD147":2g7evysh ha detto:
punto td":2g7evysh ha detto:
Scusate io chiedevo solo per informazione,
No problem.
punto td":2g7evysh ha detto:
comunque mi sembra che l'utente di cui parlavo sopra si chiamasse Yaco o qulcosa di simile....

il nick è yaco 147 ti. Potresti trovarlo nel 147tvc, fondato da un ex utente e socio bannato dal forum e radiato dall'associazione, kontorotsui. All'epoca erano molto vicini.
Ok ti ringrazio :OK)
 
Vampiro è un po' che non si vede, Resnick ha messo su famiglia (nata bambina poco prima della mia), Alex221 bazzica ancora in giro, gli altri non so
 
Diabolik":mmdkq0m0 ha detto:
Vampiro è un po' che non si vede, Resnick ha messo su famiglia (nata bambina poco prima della mia), Alex221 bazzica ancora in giro, gli altri non so

resnick una figlia??!!

congratulazioni allora!!!!!
 
Ragazzi, ho mandato un PM a davidespeed per un consiglio su come tagliare l'asta del cambio visto che stamattina ho trovato un modo per togliere il pomello, però mi sembra di aver letto che non scrive più??
Mi confermate?
ciao :grazie)
 
Top