dopo appena 20000 km inizia già a far intravedere segni di usura...cosa posso fare?
è in pelle...grazie
è in pelle...grazie
pippo147":29wygmz9 ha detto:non ho il volante in pelle ma ho sentito molti che hanno lo stesso problema...si usura precocemente mi sa...cosa puoi farci??? secondo me nulla...aspetti che si usuri di più e lo fai ritappezzare con pelle di migliore qualità!!! :OK)
dipende....ho visto volanti rifatti che sono migliori degli originali...dipende da chi ti fa il lavoro e che materiali usa.. :OK)colmax":1u5tb8j0 ha detto:pippo147":1u5tb8j0 ha detto:non ho il volante in pelle ma ho sentito molti che hanno lo stesso problema...si usura precocemente mi sa...cosa puoi farci??? secondo me nulla...aspetti che si usuri di più e lo fai ritappezzare con pelle di migliore qualità!!! :OK)
Ritappezzarlo??? :?: non credo venga perfetto :ka) ... poi non so, puo essere che mi sbagli... :OK)
se sei in graranzia magari te lo passano...prova! :OK)comex":2d15mhkc ha detto:Ma non può essere sostituito in garanzia? :sgrat)
squalettoge":3clyiwgz ha detto:piu che usura sono i segni di sfregamento e la pelle """si consuma""" io ora ho provato a passarci un po di latte x selleria in pelle.. vediam...
Alex Murphy":wm3nt6zx ha detto:Anche il mio volante è usurato.... :KO) (24 K Km)....pellaccia sintetica...
Ho notato che il sudore delle mani lo rovina molto....c'è poco da fare...
Il FUSI":3nycp3il ha detto:Dal consumo che ha non è sintetico, almeno la parte traforata non la è.
Alex Murphy":mh4r9ib6 ha detto:Il FUSI":mh4r9ib6 ha detto:Dal consumo che ha non è sintetico, almeno la parte traforata non la è.
La parte traforata è resistente e quella non si è rovinata...ma è nella corona interna soprattutto dove si impugna il volante ai lati (dove metto i pollici)...li è abbastanza rovinato...e in quel punto la pelle non mi sembra di gran qualità...
Alex Murphy":38n41p70 ha detto:Il FUSI":38n41p70 ha detto:Dal consumo che ha non è sintetico, almeno la parte traforata non la è.
La parte traforata è resistente e quella non si è rovinata...ma è nella corona interna soprattutto dove si impugna il volante ai lati (dove metto i pollici)...li è abbastanza rovinato...e in quel punto la pelle non mi sembra di gran qualità...
squalettoge":12nq0122 ha detto:alex te hai il volante tipo veccchio mi sa ovvero esterno trafotato interno no
Alex Murphy":3dys7aqm ha detto:squalettoge":3dys7aqm ha detto:alex te hai il volante tipo veccchio mi sa ovvero esterno trafotato interno no
Il mio volante è quello che monta una 147 Serie 0...e la parte interna si usura facilmente.