uscite pre sulla radio di serie

albatim":zmliyqgi ha detto:
vitucciog":zmliyqgi ha detto:
albatim":zmliyqgi ha detto:
Che novità vuoi?


Volevo sapere se si perdono le funzioni mute ecc...

Inoltre... com'è a livello di pulizia il segnale che sei riuscito a prelevare?

Se volessi aggiungere un sub attivo + un amplificatore per gli altoparlanti (di serie o sostituiti) della macchina... come dovrei collegarli?
Sul fronte l'amplificatore per gli altoparlanti e sul retro il sub? ma sul retro...vanno collegati insieme dx e sx?

Il remote praticamente serve solo come comando per l'accensione e lo spegnimento dell'amplificatore?

Se inserissi l'interfaccia MP3+bluetooth... ci sarebbero controindicazioni?E' indipendente dall'ultilizzo o no dell'amplificatore esterno...vero?

P.S.:la mia radio è di una GT di marzo 2004 con MP3 di serie... che finale credete che abbia?

Grazie...

non si perde nessuna funzione. Funziona bene e si sente bene, fin troppo per essere radio di serie.
Se fai questo discorso ottieni due uscite , fronte e retro. Poi dipende da come configuri l'impianto, che tipo di ampli , quanti canali etc...
Il remote serve solo per l'accensione dell'ampli, senza di questo non lo accendi

L'interfaccia non so dirti.

Per il finale la devi smontare, non è detto che sia il Toshiba...


Ok... allora... suggerimenti:
Vorrei ricavare queste uscite pre... dopodichè avrò fronte e retro.
Che ne pensate se comprassi un amplificatore da 4 canali.
Vorrei collegare al FA dei woofer hertz hv165 in portiera e dei tweeter ht20 con un crossover + dei coassiali (o un altro kit 2 vie) da mettere dietro... otterrei un impedenza di 2ohm.
Mentre al FP attaccherei un subwoofer (da scegliere) facendo il ponte tra le due uscite dell'ampli...

E' corretta secondo voi la configurazione?

Non voglio spendere tanto e il sub deve essere il più piccolo possibile... non mi interessa il suono a palla ma vorrei sentire ad un volume discreto e abbastanza bene...
Cosa mi consigliate come ampli, sub e coassiali (o kit 2 vie) da mettere dietro?
E se prendessi un ampli a 2canali e un sub attivo?

Grazie dei consigli...
 
rieccomi!
Ho fatto installare l'impianto a un installatore, le uscite vanno, ma purtroppo se si alza un pò di più il volume (sopra il 15) dalle casse esce fuori un disturbo che fa "spiattellare" le casse.
Anche a voi il suono di distorce alzando un pò di più? :sic)
 
Ok, problema risolto... il fruscio era dovuto ai tweeter installati che hanno ceduto! Comunque volevo fare un ringraziamento a Francesco di Planet Music che mi ha installato il tutto ed è stato molto disponibile anche con tutte le disavventure capitate in fase di montaggio!
Ora l'impianto è a posto e la modifica funziona alla grande! :OK)
 
Top