No, la sua è la MITO 1.4 turbo con l ostesso motore della grande punto abarth :OK)manuelito":1n5jwemw ha detto:scusate l ignoranza quindi i pezzi della GP SS vanno bene anche sulla 147 jtdm 120? :matto) :matto) :elio)
No, la sua è la MITO 1.4 turbo con l ostesso motore della grande punto abarth :OK)manuelito":1n5jwemw ha detto:scusate l ignoranza quindi i pezzi della GP SS vanno bene anche sulla 147 jtdm 120? :matto) :matto) :elio)
manuelito":2049jlsi ha detto:scusate l ignoranza quindi i pezzi della GP SS vanno bene anche sulla 147 jtdm 120? :matto) :matto) :elio)
damicochris":2049jlsi ha detto:Mi ricordo pier quando ci eravamo visti, mi avevi detto una cosa: " no no questa la tengo originale"!!!
Io lo sapevo che la tuninghite non ti avrebbe abbandonato, complimenti per quete ultime modifiche, diventerà una bomba, per me supererai anche i 200 cv!!!
Poi tienici aggiornati, per curiosità di pezzi per ora quanto hai speso piu o meno ?
147jet":28iydi4m ha detto:Ci credo :A)
Comunque una volta elaborata posterò i risultati.
Sto anche pensando al cambio di assetto a favore un bel regolabile rison)
147jet":1y0isskz ha detto:Guarda, come freni è già messa bene di serie, quando saranno finiti penserò a pastiglie "migliori" assieme ai tubi con maglia metallica.
147jet":2bjhvgbv ha detto::OK)
Ad inizio di Giugno torna disponibile a ricambi uno dei due sensori di pressione(l'altro già l'ho)...una volta che l'ho a casa, sotto con la modifica.
Manca per ora il carter della turbina, che tarda ad arrivare, vedrò se riesco a far adattare il mio.
147jet":qmjr10y4 ha detto:L'altro ieri è arrivato il secondo dei sensori e Lunedì mi chiama l'officina per fissare una data...
147jet":252tsj23 ha detto:Da ieri è sotto i ferri :nod)