Upgrade turbina

manuelito":1n5jwemw ha detto:
scusate l ignoranza quindi i pezzi della GP SS vanno bene anche sulla 147 jtdm 120? :matto) :matto) :elio)
No, la sua è la MITO 1.4 turbo con l ostesso motore della grande punto abarth :OK)
 
manuelito":2049jlsi ha detto:
scusate l ignoranza quindi i pezzi della GP SS vanno bene anche sulla 147 jtdm 120? :matto) :matto) :elio)

No, sarebbe impossibile da un TB ad un JTDM :nod)



damicochris":2049jlsi ha detto:
Mi ricordo pier quando ci eravamo visti, mi avevi detto una cosa: " no no questa la tengo originale"!!! :D :D :D
Io lo sapevo che la tuninghite non ti avrebbe abbandonato, complimenti per quete ultime modifiche, diventerà una bomba, per me supererai anche i 200 cv!!!
Poi tienici aggiornati, per curiosità di pezzi per ora quanto hai speso piu o meno ;) ?


Purtroppo per le mie tasche, l'auto è rimasta originale solo per 4/5 mesi :(
Speravo di essere guarito dal tuning, invece no :( e non sono nemmeno in fase di guarigione perché sto facendo più di quanto potessi mai prevedere :elio)
Si, con l'IC maggiorato alcune mappe arrivano a 210cv, mi accontento anche di 200 senza problemi anche perché ho visto che con turbine più grosse si perde in basso, cosa che, dopo avere avuto questo motore originale, mi dispiacerebbe...
Per ora: Turbina, downpipe(l'originale, che non mi serve), iniettori e collettori sui 1100€
IC sui 380€ e downpipe sportivo sui 520€.
 
Ci credo :A)
Comunque una volta elaborata posterò i risultati.
Sto anche pensando al cambio di assetto a favore un bel regolabile :prison)
 
Eh lo, so, sono molto tentato...
Adesso punto per fine mese ad avere la turbina installata e poi penserò, eventualmente, alla sostituzione dell'assetto sportivo.
 
Guarda, come freni è già messa bene di serie, quando saranno finiti penserò a pastiglie "migliori" assieme ai tubi con maglia metallica.
 
:OK)
Ad inizio di Giugno torna disponibile a ricambi uno dei due sensori di pressione(l'altro già l'ho)...una volta che l'ho a casa, sotto con la modifica.
Manca per ora il carter della turbina, che tarda ad arrivare, vedrò se riesco a far adattare il mio.
 
147jet":2bjhvgbv ha detto:
:OK)
Ad inizio di Giugno torna disponibile a ricambi uno dei due sensori di pressione(l'altro già l'ho)...una volta che l'ho a casa, sotto con la modifica.
Manca per ora il carter della turbina, che tarda ad arrivare, vedrò se riesco a far adattare il mio.

non so la differenza fra i 2 carter, ma secondo me si riesce ad adattare ;)
 
Lo credo anche io :nod)
Tuttalpiù la userò qualche tempo senza carter, se non ci fossero state notizie circa l'arrivo dei sensori, assieme all'officina, pensavamo di fare comunque il lavoro senza i sensori.
 
L'altro ieri è arrivato il secondo dei sensori e Lunedì mi chiama l'officina per fissare una data...
 
147jet":qmjr10y4 ha detto:
L'altro ieri è arrivato il secondo dei sensori e Lunedì mi chiama l'officina per fissare una data...

ottimo!!! sono molto curioso di vedere cosa salterà fuori.

e mi piacerebbe molto un confronto tra la tua finita e la mia
 
Se ce ne sarà l'occasione in qualche trackday, volentieri.
Vediamo quando avranno tempo, Venerdì mi ha anticipato il preparatore che sono incasinati in questo periodo.
 
Top