Upgrade turbina

Si, la prossima settimana credo.
Circa il montaggio dei pezzi c'è stato qualche intoppo, un tubo aria o acqua, non ricordo più, della turbina non andava bene e quindi è stato fatto artigianalmente.
Anche per l'IC maggiorato serviva una staffa che il preparatore non pensava servisse, ho dovuto farlo contattare dalla persona da cui ho preso l'IC e fargli spiegare il tutto, spero con risultato positivo.
Dato che non mi hanno chiamato stasera spero che sia pronta per Sabato mattina.

bene, io sto aspettando le sonde per tenere sotto controllo il motore, appena mi arrivano le monto e poi vado da Teo, magati possiamo andare lo stesso giorno :D

FEBIO5":ea3qmg2c ha detto:
bene, io sto aspettando le sonde per tenere sotto controllo il motore, appena mi arrivano le monto e poi vado da Teo, magati possiamo andare lo stesso giorno :D

Ho capito!
Io vado martedi questo, non voglio usare troppo l'auto senza la mappa a posto. Anche se so di utenti con turbine più grandi che hanno girato senza problemi per diverso tempo con la mappa originale...

Sono li dalle 9:30! Non so poi quanto tempo sia necessario per affinare la mappa,avendo i componenti della Abarth SS credo ci sia un'ottima base di dati per la mappa :scratch)

Eh lo so! Era meglio un periodo fresco, ma tanto il banco rilascia anche il valore corretto.

147jet":253i3fl8 ha detto:
FEBIO5":253i3fl8 ha detto:

Ho capito!
Io vado martedi questo, non voglio usare troppo l'auto senza la mappa a posto. Anche se so di utenti con turbine più grandi che hanno girato senza problemi per diverso tempo con la mappa originale...

azz troppo presto io non ce la faccio.
Sto ancora aspettando le sonde per fare un lavoro fatto bene.

io sto girando con una mappa non per questa turbina per fare un minimo di rodaggio

Ci potevamo beccare, ma vabbè!
Cv previsti sulla tua?

Questione mappa: anche la mia in teoria dovrebbe essere prudente, però m'hanno detto di girare così meno possibile e di non tirare troppo, quindi prima data che aveva libera(domani)l'ho sfruttata.

147jet":2kfrl82y ha detto:
Ci potevamo beccare, ma vabbè!
Cv previsti sulla tua?

Questione mappa: anche la mia in teoria dovrebbe essere prudente, però m'hanno detto di girare così meno possibile e di non tirare troppo, quindi prima data che aveva libera(domani)l'ho sfruttata.

cv top secret :D

tu oggi com'è andata?????

teknomotion":24wfqw0h ha detto:
Purtroppo,oggi,non son riuscito ad andar su,anche se so che i lavori procedevano bene..attendiamo fiduciosi.. :p

Spero ti sia arrivato l'SMS di risposta! In questi gg il mio cell/ la mia rete hanno spesso problemi...

Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm

147jet":undq0u2j ha detto:
teknomotion":undq0u2j ha detto:
Purtroppo,oggi,non son riuscito ad andar su,anche se so che i lavori procedevano bene..attendiamo fiduciosi.. :p

Spero ti sia arrivato l'SMS di risposta! In questi gg il mio cell/ la mia rete hanno spesso problemi...

Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm

212 cv ?!?!?!?!!?!?!?!? complimenti !!!! :OK)