FEBIO5":ea3qmg2c ha detto:bene, io sto aspettando le sonde per tenere sotto controllo il motore, appena mi arrivano le monto e poi vado da Teo, magati possiamo andare lo stesso giorno
147jet":253i3fl8 ha detto:FEBIO5":253i3fl8 ha detto:bene, io sto aspettando le sonde per tenere sotto controllo il motore, appena mi arrivano le monto e poi vado da Teo, magati possiamo andare lo stesso giorno
Ho capito!
Io vado martedi questo, non voglio usare troppo l'auto senza la mappa a posto. Anche se so di utenti con turbine più grandi che hanno girato senza problemi per diverso tempo con la mappa originale...
147jet":2kfrl82y ha detto:Ci potevamo beccare, ma vabbè!
Cv previsti sulla tua?
Questione mappa: anche la mia in teoria dovrebbe essere prudente, però m'hanno detto di girare così meno possibile e di non tirare troppo, quindi prima data che aveva libera(domani)l'ho sfruttata.
teknomotion":24wfqw0h ha detto:Purtroppo,oggi,non son riuscito ad andar su,anche se so che i lavori procedevano bene..attendiamo fiduciosi..
147jet":undq0u2j ha detto:teknomotion":undq0u2j ha detto:Purtroppo,oggi,non son riuscito ad andar su,anche se so che i lavori procedevano bene..attendiamo fiduciosi..
Spero ti sia arrivato l'SMS di risposta! In questi gg il mio cell/ la mia rete hanno spesso problemi...
Comunque posto due numeri a memoria: 212cv e 302Nm