Upgrade del CONNECT NAV

genio147":1l7o1i02 ha detto:
a proposito, qualcuno sa quale compagnia fornisce CONNECT all'alfa romeo?

Questi "signori" o meglio un solo ingegnere in particolar modo sono gli autori di quella cosa assurda che è i Connect....
http://www.ciaolab.com/
Ovvero:

CiaoLab Technologies S.p.A.
Via XX Settembre n. 28
20025 Legnano (MI)
Phone 0039 0331 925 200
Fax 0039 0331 925 120
Mail Address
CiaoLab Technologies S.p.A.
Via Cremona n. 1
20025 Legnano (MI)
info@ciaolab.com
www.ciaolab.com

già il nome del sito è tutto un programma.... :\

Pare ma dico pare che una volta su 34 rispondano molto gentilmente al telefono e alle mail e leggende di antichi cavallieri narrano perfino che si possa parlare con l'ingegnere pallotico che ha studiato l'ambarabam, da qui a dirti che magari si intenerisce e ti passa un po di sane info che di certo l'Alfa gli ha dato per curare lo sviluppo c'è ne passa ma magari una possibilità c'è...
 
Allegria allora :|
Mi sa che presto o cambiano radicalmente tutto oppure continuano lo sviluppo con qualche altra azienda :\
Forse per questo un po rispondevano cortesemente un po non degnvano di un secondo di attenzione :\
 
Re: connect

giuseppe1127":3o58ssji ha detto:
Ragazzi chi e' cosi' buono da SPIEGARMI QUALE SIA LA DIFFERNZA TRA NAV E NaV+ come faccio a sapere quale ho?

Se non dico idizioe.....da cosò imparato lurkando come una bestia il forum....

Il NAV+ è quello con schermo a colori il NAV è quello con schermo a pittogrammi B/N PERO' con possibilità di leggre gli Mp3.
 
Quello di chadde con gli aggiornamenti per il software del connect l'avevo già addocchiato....fa aquolina e non poco:)

Pare che sia automatica l'intallazione oltretutto, solo che ho sentito per altre vie di persone a cui è adnata male l'installa e allora sono dolori pancia :\ e anche che per alcuni di questi aggiornamento serva in parallelo un qualche lavoretto con examiner :\

inzomma aspettiamo a vedere i guru che dicono :)
 
grande ragazzi!!!!!!!!!!

mo mi rimetto in azione anche io, dopo una piccola pausa per trasloco.. ancora in corso... uuuffffff!!!! :)

Poi, sto connect lo apriamo come una mela....

pero pensandoci, un problema rimane... chi fa il test del software? chi sara la cavia... sarebbe opportuno avere un emulatore (seh!...maragiiiii!) oppure uno che ha sia la versione originale che il patch da aggiungere... (cosi da tornare indientro se ci sono problemi)

sara mai possibile il sogno di una versione ALFA ROMEO VIRTUAL CLUB di connect nav :OK)

..." i sogni son desideriiiiiii...." (me la cantava mia nonna da piccolo ;) )

:A)
 
Re: aggiornamento 9.8

Syndacate":16xbblg0 ha detto:
Il cd dov'è? Ma sei sicuro che vada? Non è che poi ti trovi il logo fiat e non va un tubo? che migliorie dovrebbero esserci?

hanno scritto poco sopra che NON VA nn fate prove che tanto porterebbero solo ad evenutali problemi.... come giustamente diceva resnick, lo schermo della stilo è in 16:9......
 
Ok ammesso che fai un bel reverse...

dovresti trovare la piattaforma del software... con cosa l'hanno programmato e non penso proprio che sia l'assembler ne il c++, e già qui la storia si complica......
poi conta che sicuramente dentro al connect c'è un 486 che magari ha le caratteristiche di un 486 ma non è detto che abbia architettura x86 quindi con che processore lo compili??
lo riprogrammi sul connect e lo compili sempre li?!?!
potremmo inventare una versione programmatore del connect tipo il -Net yaroze- famosissima console per programmatori Playstation1...

poi sopratutto gli mp3 magari girano a stento ma vanno, per i Divx voglio prorpio vedere come li fai girare su un 486, ok che nn serve una macchina potente ma un 486 che legge un bel divx è fantascienza...


poi giustamente la speranza è l'ultima a morire, ma chi visse sperando -come dice pelù- muorì "nn si può dire" (ca*ando)

io spero con vuoi giustamente l'idea di avere un bel connect in dialetto modenese come ho fatto con l'xbox mi piacerebbe molto...
 
Re: Ok ammesso che fai un bel reverse...

tonotek":1judui2h ha detto:
dovresti trovare la piattaforma del software... con cosa l'hanno programmato e non penso proprio che sia l'assembler ne il c++, e già qui la storia si complica......
poi conta che sicuramente dentro al connect c'è un 486 che magari ha le caratteristiche di un 486 ma non è detto che abbia architettura x86 quindi con che processore lo compili??
lo riprogrammi sul connect e lo compili sempre li?!?!
potremmo inventare una versione programmatore del connect tipo il -Net yaroze- famosissima console per programmatori Playstation1...

poi sopratutto gli mp3 magari girano a stento ma vanno, per i Divx voglio prorpio vedere come li fai girare su un 486, ok che nn serve una macchina potente ma un 486 che legge un bel divx è fantascienza...


poi giustamente la speranza è l'ultima a morire, ma chi visse sperando -come dice pelù- muorì "nn si può dire" (ca*ando)

io spero con vuoi giustamente l'idea di avere un bel connect in dialetto modenese come ho fatto con l'xbox mi piacerebbe molto...

Il sistema dovrebbe essere programmato in C e C++ su piattaforma e ambiente di sviluppo VxWorks della Wind River Systems...
L'architettura è i386.
Io la vedo durissima anche per gli mp3 nel senso che se deve leggerli mentre calcola un percorso, o vanno a scatti gli mp3 oppure ci mette 20 anni a calcolare il percorso...

Già è lento così, secondo me se deve fare anche decodifica esplode :asd)
 
Top