tonotek":1mool4mb ha detto:io spero con vuoi giustamente l'idea di avere un bel connect in dialetto modenese come ho fatto con l'xbox mi piacerebbe molto...
Resnick":1w079x7l ha detto:tonotek":1w079x7l ha detto:dovresti trovare la piattaforma del software... con cosa l'hanno programmato e non penso proprio che sia l'assembler ne il c++, e già qui la storia si complica......
poi conta che sicuramente dentro al connect c'è un 486 che magari ha le caratteristiche di un 486 ma non è detto che abbia architettura x86 quindi con che processore lo compili??
lo riprogrammi sul connect e lo compili sempre li?!?!
potremmo inventare una versione programmatore del connect tipo il -Net yaroze- famosissima console per programmatori Playstation1...
poi sopratutto gli mp3 magari girano a stento ma vanno, per i Divx voglio prorpio vedere come li fai girare su un 486, ok che nn serve una macchina potente ma un 486 che legge un bel divx è fantascienza...
poi giustamente la speranza è l'ultima a morire, ma chi visse sperando -come dice pelù- muorì "nn si può dire" (ca*ando)
io spero con vuoi giustamente l'idea di avere un bel connect in dialetto modenese come ho fatto con l'xbox mi piacerebbe molto...
Il sistema dovrebbe essere programmato in C e C++ su piattaforma e ambiente di sviluppo VxWorks della Wind River Systems...
L'architettura è i386.
Io la vedo durissima anche per gli mp3 nel senso che se deve leggerli mentre calcola un percorso, o vanno a scatti gli mp3 oppure ci mette 20 anni a calcolare il percorso...
Già è lento così, secondo me se deve fare anche decodifica esplode :asd)
tonotek":dx84n6f6 ha detto:il fatto è che le voci probabilmente non sono proprio in formato wave e quindi mi sa che la jolie te la sogni! :OK) :OK)
mi basterebbe aver le scritte diverse ma mi sa che è fantascienza anche quella!
:color) :color) :color) :147)
Syndacate":37nmxqy4 ha detto:Ma la 4x4 ha davvero su un pentium???E sarà identico come forma e tutto il resto se si...beh qualora si scassasse il mio sarebbe una bella cosa...
gianfrimultijet":3axutolm ha detto:Io ho fatto sostituire il Connect 4 volte.
Ho sperato di ricevere quelo nuovo che viene montato sul restyling ma niente da fare. Sempre la stessa merda.
E' fatto talmente male che si bisticcia con il caricatore Blaupunkt.
Ogni tanto si spengeva, adesso mi difetta la lettura musicale del CD interno e a volte il suono si deforma per alcuni secondi prima di tornare normale. Ma come si puo' progettare un cesso del genere?
Cmq mi sa che di aggiornamenti non ne vedremo più...
Moonelf":3g7q2vze ha detto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma vi ricordo che il processore è proprio un "normalissimo" 486 a 133 MHz.
Con una "bestia" simile, ho seri dubbi che si possa effettuare le decodifica al volo degli MP3; vabbé che non c'è Windows a rallentare tutto, ma sinceramente vorrei che il processore si dedicasse ancora (tra un brano e l'altro) a controllare il navigatore e la centralina elettronica!!!
Quello che mi piacerebbe si potesse fare, anzi, è proprio l'upgrade del processore, soprattutto per velocizzare un po' la fase di caricamento all'avvio (che mi dà un po' fastidio).
Quanto agli mp3... siete sicuri che ne valga la pena? Dovreste cmq portarvi dietro svariati cd, e per di più sarebbero molto scomodi (perchè non potreste scegliere che "cartella" eseguire).
Si fa molto prima a modificare la 147 per collegarla a un lettore esterno, ipod se avete i soldi :worship) o un qualunque altro sistema che permetta un controllo più diretto.
Infatti non è un errore.Moonelf":2s42f6vu ha detto:Mi avete convinto d'essere un miracolato: io non ho mai dovuto far fare alcun intervento, né aggiornamento, e funziona tutto bene.
Niente reset, niente riavvii a volume massimo (!!!), niente cose strane.
L'unica cosa è un dettaglio della radio, tale per cui qualche volta quando il segnale si indebolisce blocca per un paio di secondi l'audio alla ricerca di un'altra frequenza, per poi tornare sulla stessa.
Un dettaglio che cmq capita MOLTO raramente, e non credo sia un errore propriamente detto.
PS; però è vero che io lo uso molto meno di voi. Raramente con cd musicali, quasi mai con il telefono. Immagino che dipenda anche da questo il fatto che non ho rilevato problemi.