Una protesta silenziosa per salvare il nostro Marchio

lelesch81":p6ioo7oc ha detto:
Diabolik":p6ioo7oc ha detto:
e in ogni caso, alla fine, minkionne usa la carta dei suddetti giornali per il bagno degli uffici di detroit...

Sempre se, Obama non usa Markionne come giardiniere per la casa bianca.. :asd) :asd)
comunque, anche i giardinieri hanno un ufficio! :lol: :lol: :lol:
 
Diabolik":3oxvd484 ha detto:
gabry3x":3oxvd484 ha detto:
io il nastrino lo metterei...è pur sempre un segnale...e se siamo abbastanza la stampa se ne accorge.
si, magari la stampa se ne accorge e:

- un giornalaio di un qualche quotidiano ci fa sopra un articoletto irrisorio su sti poveracci a lutto per una roba da ridere
- 4R fa un trafiletto sui nostalgici del marcio che non si capisce se è irrisorio per i poveracci di cui sopra o accusatorio per fiat

e in ogni caso, alla fine, minkionne usa la carta dei suddetti giornali per il bagno degli uffici di detroit...


allora proponi qualcosa tu visto che sei onniscente...cosa proponi per dar un segnale alla fiat per far sì che si ritorni ad una produzione degna di alfa romeo!

ps: nonostante tu sia moderatore non ti permettere del dare dei poveracci agli utenti!!!! datti una regolata.
 
gabry3x":12wqwvle ha detto:
allora proponi qualcosa tu visto che sei onniscente...cosa proponi per dar un segnale alla fiat per far sì che si ritorni ad una produzione degna di alfa romeo!
già fatto: non compro più la roba di maglionne, per me è più che sufficiente


gabry3x":12wqwvle ha detto:
ps: nonostante tu sia moderatore non ti permettere del dare dei poveracci agli utenti!!!! datti una regolata.
me lo spieghi a quale utente avrei dato del poveraccio? ti sembra forse che il discorso che ho fatto sopra fosse rivolto agli utenti di questo forum?
mi sembrava più che ovvio che i poveracci fossero gli alfisti, i "rompicoglioni fanatici di nuvolari" che maglionne vuol togliersi dalle balle, quindi compreso il sottoscritto
 
Top