Una protesta silenziosa per salvare il nostro Marchio

Quando si dovrebbe andare quindi con questo nastro nero?

Inoltre chiedo, quanti di voi in effetti sarebbero disposti a mettere X euro per salvare il marchio? (come ha detto secci dello staff).
 
Dani_22":321teorw ha detto:
Ma per carità del signore, tantovale diventare azionisti se proprio ci tenete.
A Fiat io ho già dato troppi soldi.

Eh ma tu immagina anche mettere una "stupidagine" a testa, moltiplicata poi per migliaia di persone chissà quanti soldi escono...........Ma naturalmente nero su bianco poi, cioè noi mettiamo i soldi per salvare il marchio, ma vogliamo roba al top per forza, senza se e senza ma.............

Certo è bello vedere che gli italiani ci mettono i loro soldi per salvare un marchio cosi caro evidentemente al patrimonio automobilistico italiano, ma è altrettanto triste vedere che per avere roba al top dobbiamo ridurci a fare cosi, mentre altri marchi vanno da soli per la loro strada.
 
Raccogliere fondi per farne cosa ?
Una scalata al gruppo FIAT ?
Acquistare il marchio, una fabbrica ed allestirla per la produzione di vetture ?
Fare beneficenza alla FIAT ?
Quale sarebbe più precisamente la strategia ?
 
cuoresportivo86":1sqc34ex ha detto:
Dani_22":1sqc34ex ha detto:
Ma per carità del signore, tantovale diventare azionisti se proprio ci tenete.
A Fiat io ho già dato troppi soldi.

Eh ma tu immagina anche mettere una "stupidagine" a testa, moltiplicata poi per migliaia di persone chissà quanti soldi escono...........Ma naturalmente nero su bianco poi, cioè noi mettiamo i soldi per salvare il marchio, ma vogliamo roba al top per forza, senza se e senza ma.............

Certo è bello vedere che gli italiani ci mettono i loro soldi per salvare un marchio cosi caro evidentemente al patrimonio automobilistico italiano, ma è altrettanto triste vedere che per avere roba al top dobbiamo ridurci a fare cosi, mentre altri marchi vanno da soli per la loro strada.

Non condivido lo stesso,
1) dare soldi a Fiat non ha portato MAI a nulla di buono, dare soldi a Fiat ha portato all'esistenza di assurdità come Termini Imerese.
2) se Fiat non capisce che è più redditizio per sè gestire Alfa come NON sta facendo ora e cioè come aveva appena appena iniziato a fare tra fine à90 e primi 2000, (e da lì a migliorare) non sono miei problemi. Sono miei problemi quando miei sono gli investimenti ma anche i guadagni.

Nello specifico della proposta sarebbe come fare elemosina, ovvero si dà qualcosa a fondo perduto senza avere quota capitale di NULLA se non la speranza che quei soldi vadano spesi bene, anzi a volte fare elemosina a quelli con la fisarmonica da più soddisfazione, almeno ti fanno subito una suonatina.

Se Alfa chiude o se la comprano i cinesi mi dispiace per carità ma dormo lo stesso eh..
Comunque non succederà, la Bravetta non farà sfracelli di vendite ma se la caverà. Poi magari con le pezze al culo come sempre butteranno una berlina a cavallo di segmenti ( perseverare è diabolico diceva qualcuno) poi magari un suv, poi quando gli capita una coupè cabriolet .. soliti 2 piccioni con 1 fava.
 
cuoresportivo86":d0o6wiec ha detto:
Eh ma tu immagina anche mettere una "stupidagine" a testa, moltiplicata poi per migliaia di persone chissà quanti soldi escono...........Ma naturalmente nero su bianco poi, cioè noi mettiamo i soldi per salvare il marchio, ma vogliamo roba al top per forza, senza se e senza ma.............

Certo è bello vedere che gli italiani ci mettono i loro soldi per salvare un marchio cosi caro evidentemente al patrimonio automobilistico italiano, ma è altrettanto triste vedere che per avere roba al top dobbiamo ridurci a fare cosi, mentre altri marchi vanno da soli per la loro strada.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ce la faccio più. :lol:
 
marioddm":rr2b5qre ha detto:
Complimenti al Fusi. Quest'ultimo post è proprio una "summa", che andrebbe bene sia come epitaffio per l'Alfa di oggi, sia come statuto per l'Alfa di domani. Chi vivrà , vedrà.

quoto

applausi al fusi :handclap) :doc) :handclap)
 
cuoresportivo86":yug44qag ha detto:
yugs":yug44qag ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) non ce la faccio più. :lol:

Curioso che lo propone secci dello staff e non ridi, lo dico io e "non ce la fai piu"........
il discorso di secci era un po' diverso dal tuo, ma forse non te ne sei accorto
 
Diabolik":a9oxlx79 ha detto:
il discorso di secci era un po' diverso dal tuo, ma forse non te ne sei accorto

secci":a9oxlx79 ha detto:
un asoluzione che sia una, es. tutti noi mettiamo 10.000,00€ o più e così si legittima la voce in capitolo (che diversamente non vedo affatto perchè ad essere brutali, il giochino non è affatto e affare nostro, che ci piaccia o no)


Cosa intendeva lui? Comprare allora azioni Fiat ? Chiedo perchè oltre alla mia interpretazione e questa che ho detto ora, non ne vedo altre........... :ka)
 
Leggere bene la seconda riga partendo dal basso pliz... :asd)
1221-1250710745.jpg
 
Io sul serio mi sto pisciando dal ridere, continuate con i nastrini che magari tra qualche anno qualcuno se ne accorge :lol:
Purtroppo bisogna accettare che a volte si è impotenti riguardo a certe situazioni, anche io vorrei cambiare certe decisioni dell'Alfa Romeo, ma sicuramente non saranno 10,100 o 10.000 nastrini del ca22o a salvare il marchio. Volete sul serio far cambiare l'Alfa? Al posto di far preventivi su preventivi per Giulietta e Mito compratevi un'Audi.
 
io il nastrino lo metterei...è pur sempre un segnale...e se siamo abbastanza la stampa se ne accorge.
 
ZeroShift":19vwze84 ha detto:
Io sul serio mi sto pisciando dal ridere, continuate con i nastrini che magari tra qualche anno qualcuno se ne accorge :lol:
Purtroppo bisogna accettare che a volte si è impotenti riguardo a certe situazioni, anche io vorrei cambiare certe decisioni dell'Alfa Romeo, ma sicuramente non saranno 10,100 o 10.000 nastrini del ca22o a salvare il marchio. Volete sul serio far cambiare l'Alfa? Al posto di far preventivi su preventivi per Giulietta e Mito compratevi un'Audi.
[ editato da MAD147 causa OT]
 
Si parli del centenario, non di ricarrozzamenti presunti o reali e balle varie.
Grazie. :mad2)
 
gabry3x":2sn0lcru ha detto:
io il nastrino lo metterei...è pur sempre un segnale...e se siamo abbastanza la stampa se ne accorge.
si, magari la stampa se ne accorge e:

- un giornalaio di un qualche quotidiano ci fa sopra un articoletto irrisorio su sti poveracci a lutto per una roba da ridere
- 4R fa un trafiletto sui nostalgici del marcio che non si capisce se è irrisorio per i poveracci di cui sopra o accusatorio per fiat

e in ogni caso, alla fine, minkionne usa la carta dei suddetti giornali per il bagno degli uffici di detroit...
 
Top